Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gioco Cipollini


kumulus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio pronosticato figueras l'ho visto molto pimpante sul brattello, sempre tra i primi in discesa ma si e' perso negli ultimi km, peccato...

Per domani Cunego, che secondo me fa il bis... (anche per togliere abbuoni a Garzelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a vedere dopo quanti si è votato?

Subito nella pag di conferma dopo aver votato, in alto a dx c'e il numero delle persone che ha gia' votato. Per domani ho votato petacchi(sono stato il 192esimo alle 19.00.13sec...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 9.20... :D

Mi e' andata di culo che il prologo e' finito tardi e non si sapeva a che ora avrebbero aperto le votazioni, mi sono trovato li al momento giusto.... :P

Cmq io ho trovato un metodo buono, oggi ho fatto quinto ma ho ancora margini di miglioramento... 8):x

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vincerà domani??  

Vincerà Cunego, perchè la salita non è dura e dovrebbero arrivare in volata una decina di corridori, lo ha detto Cassani ed i più veloci sono Cunego e Garzelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto rimontando sono 104° nella generale, certo che non mi piace come è strutturato il gioco, ci sono dei ritardi pesantissimi anche tra i primi mentr in teoria si dovrebbe simulare un vero giro...

Per domani ho votato....non lo dico xchè mi porta sfiga! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato cunego e in class sono 160......domani secondo me si può recuperare un po' perché nn é come le volate in cui petacchi é il + forte qui se la giocano in molti anche se cunego é il favorito ma qualcuno potrà votare simoni-garzelli-rebellin oppure figueras

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...