Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato ITA


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

P.s.Io deciderei anche i gironi eliminatori prima di conoscere la composizione delle squadre,ma ovviamente e solo il mio punto di vista.

Come al solito il tuo punto di vista non è quello buono :mrgreen::wink::wink:

Solo ad asta finita sapremo il numero preciso di quelli che parteciperanno al campionato, quindi i gironi saranno composti successivamente. Non sappiamo ancora se ci saranno 3 o 4 gironi, ci saranno delle teste di serie secondo un elenco che ho stilato io, e tu non ci sei :mrgreen: .

Per conoscenza, le liste che i partecipanti mandano ai mod in caso di assenza vengono postate nel Topic degli organizzatori (quello privato, dove tu non puoi venire a rompere :mrgreen: ), per sfavorire qualcuno dovrebbe esserci una congiura nei suoi confronti e fino ad adesso c'è solo uno verso cui potrebbe essere giustificato un tale comportamento, tu sai di chi parlo vero ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn Abbastanza contento di aver preso il Gibo ,ringrazio _Tommy per aver preso la mia lista il Fresco pkè senza nominarlo nn so stare e Sbracco ke mi ha gentilmente lasciato il "ragazzo" di Palu di Giovo.

Ke dire:è un gran bel Gibo.

P.S.Io volevo Ivan Parra ma qualke malefico infingardo me lo ha rubato :wink::mrgreen::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito il tuo punto di vista non è quello buono :mrgreen::wink::wink:

Solo ad asta finita sapremo il numero preciso di quelli che parteciperanno al campionato, quindi i gironi saranno composti successivamente. Non sappiamo ancora se ci saranno 3 o 4 gironi, ci saranno delle teste di serie secondo un elenco che ho stilato io, e tu non ci sei :mrgreen: .

Per conoscenza, le liste che i partecipanti mandano ai mod in caso di assenza vengono postate nel Topic degli organizzatori (quello privato, dove tu non puoi venire a rompere :mrgreen: ), per sfavorire qualcuno dovrebbe esserci una congiura nei suoi confronti e fino ad adesso c'è solo uno verso cui potrebbe essere giustificato un tale comportamento, tu sai di chi parlo vero ?????

Proprio simpatico. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA FACCIAMO UN PICCOLO RAGIONAMENTO:

Sono pienamente d'accordo sui primi tre giri di scelta anche cominciare il 3°giro da metà lista con Fresco pkè quelli in mezzo alla lista altrimenti sarebbero sfavoriti,ma:

per il 4° giro nn sarebbe giusto iniziasse koblet a scegliere e poi seguire la lista ad ordine inverso come si è fatto per il 2°giro???

Secondo me è fondamentale,così koblet ke al 3°giro sceglie ultimo al 4°sceglie primo,Molosso penultimo al 3° e secondo al 4° e così via...

Boh a me sembra la cosa giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn Abbastanza contento di aver preso il Gibo ,ringrazio _Tommy per aver preso la mia lista il Fresco pkè senza nominarlo nn so stare e Sbracco ke mi ha gentilmente lasciato il "ragazzo" di Palu di Giovo.

Ke dire:è un gran bel Gibo.

Gibo lo avrei voluto prendere io :mrgreen: , invece è rimasto ben poco ed ho preso uno che è pure dopato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA FACCIAMO UN PICCOLO RAGIONAMENTO:

Sono pienamente d'accordo sui primi tre giri di scelta anche cominciare il 3°giro da metà lista con Fresco pkè quelli in mezzo alla lista altrimenti sarebbero sfavoriti,ma:

per il 4° giro nn sarebbe giusto iniziasse koblet a scegliere e poi seguire la lista ad ordine inverso come si è fatto per il 2°giro???

Secondo me è fondamentale,così koblet ke al 3°giro sceglie ultimo al 4°sceglie primo,Molosso penultimo al 3° e secondo al 4° e così via...

Boh a me sembra la cosa giusta...

Il silenzio sarebbe la tattica migliore da adottare ma visto che è domenica mattina e non ho, beatamente, niente da fare, ti rispondo.

1 - Il terzo giro comincia dal N. 17, non da FRESCO (c'è una sottile differenza).

2 - Utilizzando il tuo metodo, dopo 4 scelte, si avrebbe la parità aritmetica sommando le posizioni di scelta dei partecipanti(Es: Bott: 11-23-28-6=68 / Camenzind: 25-9-9-25=68 / Gio92: 31-3-15-19=68). Questa mi sembrerebbe una grossa ingiustizia, a te no ???? Scegliere primo al primo giro ti sembra la stessa cosa di scegliere per primo al secondo, al terzo o al quarto giro ????

3 - E' un problema di stile .... quelli che potevano lamentarsi, anche se potevano prendersela solo col fato, hanno postato non certamente messaggi di felicità ma almeno tranquilli messaggi di accettazione sportiva del sorteggio, senza critiche gratuite al metodo scelto dagli organizzatori.

4 - Sappi che inseguendo un mod su MSN per continuare discussioni inerenti il forum, anche se su campo neutro, è sempre una violazione delle nostre regole (oltre che una rottura di scatole); infastidirlo su Game Center è al limite della decenza; entrare nella sua partita e continuare a rompere il cazzo supera la decenza.

Sempre su gc, mandarlo affanculo in privato, è un fatto a cui il mod avrebbe piacerebbe di rispondere di persona, testadicazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il silenzio sarebbe la tattica migliore da adottare ma visto che è domenica mattina e non ho, beatamente, niente da fare, ti rispondo.

1 - Il terzo giro comincia dal N. 17, non da FRESCO (c'è una sottile differenza).

2 - Utilizzando il tuo metodo, dopo 4 scelte, si avrebbe la parità aritmetica sommando le posizioni di scelta dei partecipanti(Es: Bott: 11-23-28-6=68 / Camenzind: 25-9-9-25=68 / Gio92: 31-3-15-19=68). Questa mi sembrerebbe una grossa ingiustizia, a te no ???? Scegliere primo al primo giro ti sembra la stessa cosa di scegliere per primo al secondo, al terzo o al quarto giro ????

3 - E' un problema di stile .... quelli che potevano lamentarsi, anche se potevano prendersela solo col fato, hanno postato non certamente messaggi di felicità ma almeno tranquilli messaggi di accettazione sportiva del sorteggio, senza critiche gratuite al metodo scelto dagli organizzatori.

4 - Sappi che inseguendo un mod su MSN per continuare discussioni inerenti il forum, anche se su campo neutro, è sempre una violazione delle nostre regole (oltre che una rottura di scatole); infastidirlo su Game Center è al limite della decenza; entrare nella sua partita e continuare a rompere il cazzo supera la decenza.

Sempre su gc, mandarlo affanculo in privato, è un fatto a cui il mod avrebbe piacerebbe di rispondere di persona, testadicazzo.

Prima di cominciare intendo scusarmi,sinceramente ,per il mio comportamento asfissiante e poko edificante tenuto ieri nei tuoi confronti,scusa davvero,ma nn c'è peggior cosa di parlare a chi nn vuol sentire,poi ti rispondo perchè anche se Michele ha il raffreddore certe perle di saggezza meritano una risposta.

Anzitutto come presumo lo sappia anche tu i corridori che influiscono di più sul valore di una squadra sono 4:Scalatore,Passista-scalatore,Vallonaro e Velocista perchè sn gli atleti con il quale si possono raccogliere la maggior parte dei punti.Anche il cronoman e il pavearo sn importanti ma influiscono meno.(Al giro il pavearo conta davvero poko e nelle eliminatorie influisce solo nella Roubai e nel Fiandre)

Ti farebbe skifo avere le prime 4 scelte di ogni utente equilibrate,cioè con la stessa somma aritmetica,poi per il 5° e il 6°giro potresti favorire quelli con i primi 2 giri più alti.

Anche così qualcuno avrebbe dei vantaggi ma sicuramente meno significativi,d'altronde il vantaggio che la sorte ha assegnato a Sifro e di conseguenza a quelli dopo di lui va rispettato.

Dopo questo chiudo ogni tipo di polemica tanto è inutile,dispendioso(tempo ed energia)e poko remunerativo(in termini di soddisfazioni).

Fanculo di nuovo Fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro mi sono rotto i coglioni io.

ma porca troia, è andata così, sembra quasi una MIA colpa che sono uscito per primo, ma cazzo non l'ho inventato mica io il sistema per il draft e per il random.

non faccio altro che leggere di gente che rosika.

andrà a finire che ad ogni vittoria si dirà "capirai, tutto culo che ha scelto per primo", ad ogni non vittoria "haha, che merda, e ha pure scelto per primo, se c'ero io vincevo 110pt su 100".

E basta, cazzo!! Fate passare la voglia di giocare...

Ma avete visto che ci sono circa 200 ciclisti con statistiche da paura? 37 scalatori, 37 scalatori-cronoman, 37 cronoman, e così via.... 37, uno per uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro mi sono rotto i coglioni io.

ma porca troia, è andata così, sembra quasi una MIA colpa che sono uscito per primo, ma cazzo non l'ho inventato mica io il sistema per il draft e per il random.

Non credo che nessuno abbia mai detto che la colpa ,se di colpe stiamo parlando,tu ne parli,sia tua.

non faccio altro che leggere di gente che rosika.

andrà a finire che ad ogni vittoria si dirà "capirai, tutto culo che ha scelto per primo", ad ogni non vittoria "haha, che merda, e ha pure scelto per primo, se c'ero io vincevo 110pt su 100".

Sai ke novità :wink:

Ma avete visto che ci sono circa 200 ciclisti con statistiche da paura? 37 scalatori, 37 scalatori-cronoman, 37 cronoman, e così via.... 37, uno per uno.

Allora dammi Di Luca se anche Simoni ha stats da paura. :wink:

E basta, cazzo!! Fate passare la voglia di giocare...

.

Ritirati... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica esistono solo gli scalatori, bottecchia potevi prenderti il miglior scalatore cronomen in circolazione, o il miglior vallonaro.

Ci sono anche un bel pò di punti per la maglia rosa Andrew.

Inoltre la montagna è la specialità in cui il valore conta più che l'abilità nell giokare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai non lamentarti a me rimarrà uno scalatore con 82 probabilmente, sempre se mi rimane :wink: ma pazienza tanto so già che non passo le eliminatorie quindi prendo corridori per tappe singole.

Certo Theodeor quella è una tattica di tutto rispetto,anchio nn so se passerò le eliminatorie,però secondo me il pavearo conta davvero poko,poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, se dandoti Di Luca in cambio di Simoni finalmente finiscono definitivamente e per sempre ogni tipo di polemiche, allora accetto lo scambio.

E comunque, se disprezzi tanto Simoni, allora potevi prenderti il miglior scalatore-cronoman per il grande giro finale e nei 2 draft successivi prendere qualche vallonaro\pavearo\cronoman per le qualificazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bottè guarda che ti caccio :wink: Non puoi esasperare la gente fino a questo punto :mrgreen: (ma sul serio)

Che c'entra Sifro e Di Luca ?????

Questo è un avvertimento ufficiale, smettila, inutile dilungarsi ..... basta, smettila o sarai reso inoffensivo.

Mah... :shock2: ...guarda che ha fatto tutto lui... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non gradisce la modalità di scelta può anche non partecipare, c'è uno staff che porta avanti un evento e vanno rispettate le direttive.

Per tali persone online è presente un programma chiamto Game Center con database ladder.

Finiamola e pensiamo a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non gradisce la modalità di scelta può anche non partecipare, c'è uno staff che porta avanti un evento e vanno rispettate le direttive.

Per tali persone online è presente un programma chiamto Game Center con database ladder.

Finiamola e pensiamo a giocare.

sante parole!

penso che solo il fatto di criticare (per sciocchezze) bisogna fare un plauso a tutti quelli che si sono fatti in 4 per organizzare questo campionato, su tutti Fresco e Tommy, e non alimentare stupide polemiche che lasciano il tempo che trovano.

Se mi permetti, Bottecchia chi gioca bene potrà difendersi o anche vincere con un 83 o un 82 in montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...