Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi mi sono iscritto alle selezioni dei tornei di pallvolo tra gli istituti della provincia... spero di passarle...

Ebbravo trevi che gioca a pallavolo!!! Io riparto con gli allenamenti questa settimana :ave:

Comunque si può essere interrogati di filosofia già il 4o giorno di scuola??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto ora che sono finito in una classe di sfigati senza speranza.

Oggi il proff ha beccato un sacco di miei compagni guardare fuori dalla finestra per vedere le femmine del liceo. Maaaaaaaama che mostri.

Se sbavano davanti a quelle con quelle che mi inseguono cosa fanno? eh eh :lol::cool2::cool2::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime ore da spensierato vacanziere :cool2: da domani si ritorna a scuola...

vi do 2 importanti info per la mia situazione:

1)Nelle prime entrate quest'anno c'è un numero assurdo di gnocche (quanta fertilità! :ave: )

2)Nel piano dove è la mia classe noi siamo l'unica classe del triennio...(quindi tutte le gnocche del biennio sono a portata di mano :lol: )

queste sono le info piu' importanti..le altre riguardanti prof etc. hanno poco conto in confronto a queste :cool2::D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi poi, il prof di filosofia interroga, chiedes e qualcuno si fa interrogare, ovviamente silenzio di tomba, poi si fa avanti uan volontaria, il prof gli fa due domande di numero e gli da 8, mi stavo per suicidare, se lo sapevo mi facevo interrogare anche io :mrgreen::lol: :lol: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secchione...

Oggi abbiamo avuto la prima supplenza dell'anno yuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io alle medie sonn uscito con tutti ottimo e un sifficiente in Artistica :blush:

Ma le medie sono troppo facile non fanno testo...il liceo è tutta un'altra cosa :blush::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Tutti a lamentarsi della moratti...nessuno dice niente all'attuale ministro...certo ke siamo strani...non protestiamo contro chi ci rende la vita scolastica più dura e con gli altri si

Beh... tanto per farti capire con Inglese la Moratti ha fatto la seguente cosa:

I prof di inglese facevano 3+4+3+3+4=17 ore di lezione +2 di ricevimento / disponibilità = 20 ore e con questo sistema ogni insegnante riusciva a stare su un corso di Liceo Scientifico.

La Moratti ha deciso di far fare ai prof. di Inglese 21 ore di cui 18 di lezione, cosa che rende il tutto più complicato, in quanto la scansione oraria di Inglese non è uguale all'interno delle classi.

Questo fa si che per 1 sola ora di lezione gli studenti perdano la continuità didattica e continuino a cambiare prof, il che implica anche cambiamenti di programma (quest anno avrei dovuto finire grammatica ed invece faremo letteratura) e metodo di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscito da scuola:

Il diluvio universale, per terra 3 centimetri d'aqua, èro in bici e mi dovevo fare 4 km.

Sono arrivato a casa bagnato più che se avessi fatto la doccia.

Tutti avevanop le mammine che li prtavano a casa buhuuuuuuuu :angry::cry2::cry2:

Ma io sono un ciclista eheeee heee :rolleyes::wink::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke qua ha diluviato tutta la notte e mattino, 10 centimetri di acqua, comunque avevo ankio la mammina, ma non per l'acqua, ma perké ero pieno, zaino+2 cartellette di artistica e di tecnica.

Quest'anno abbiamo un'orario di merda, al giovedì 3 ore di Italiano, 2 di Matematica, ma meno male ke alla fine c'é fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi invece abbiamo una classe di merda con attaccato il bagno.

Nel bagno ci sono dei gabinetti a muro (inutillizati), tipo quelli dell' autogrill, per pulirli scende continuamente un pò d' acqua e dunque sentiamo lo scorrere dell' acqua continuo, c'è quindi un sottofondo fastidioso che dà pure stimoli diretici :rolleyes: .

Dicono che non si possono togliere e che ci sono parecchie pratiche burocratiche, forse a fine anno scompariranno i gabinettie; tutti i prof si son lamentati, forse facciamo sciopero delle lezioni fino a quando non ci cambiano classe, ma vieni perderemo qualche ora. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...