Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

C'è troppa gente viziata in giro, purtroppo.

Non so a cosa e chi ti riferisci, ma se è per quello che ho detto io, in classe ci saranno su 18 che siamo, 5/6 figli/e di papà e poi 4/5 persone che studiano il resto se ne frega, bhe io penso di essere tra quei 3/4 sfortunatamente oggi non avevo studiato perché non sono stato bene :(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so a cosa e chi ti riferisci, ma se è per quello che ho detto io, in classe ci saranno su 18 che siamo, 5/6 figli/e di papà e poi 4/5 persone che studiano il resto se ne frega, bhe io penso di essere tra quei 3/4 sfortunatamente oggi non avevo studiato perché non sono stato bene :(

Mi riferisco alle "bambine" da te citate prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno di scuola la maggior parte delle interrogazioni erano programmate così da conciliarne lo studio con quello per la maturità. Avevamo una regola non scritta: chi fosse rimasto a casa proprio il giorno fatidico si sarebbe beccato un bel 4, a prescindere dalla giustificazione (a memoria non è mai capitato). Dopotutto se il giorno della maturità hai 39 di febbre non puoi mica rimanere a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno di scuola la maggior parte delle interrogazioni erano programmate così da conciliarne lo studio con quello per la maturità. Avevamo una regola non scritta: chi fosse rimasto a casa proprio il giorno fatidico si sarebbe beccato un bel 4, a prescindere dalla giustificazione (a memoria non è mai capitato). Dopotutto se il giorno della maturità hai 39 di febbre non puoi mica rimanere a casa.

Questo dico se la prof ti avverte 2 settimane prima, guardate che interrogo x-y-z non è che x-y-z si rifiutano dicendo no prof non mi sento, si prendolo il loro bel 4 (si per quelle papere 4 è già molto dato che hanno la media anche più bassa) e vanno quando c'è di nuovo la prof a recuperare, io direi di non interrogare chi è stato già interrogato e di mettere 0 senza possibilità direcuperare a chi non vuole andare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Ieri il nio insegnante madrelingua di inglese ci aveva assegnato da fare delle previsioni. Come esempio ha detto "Juventus is going to win Serie A because they have paid everyone". Inutile dire quello che è successo in classe dato che siamo tutti tifosi del napoli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vado a vivere sul confine italo francese :lol:

E comunque dipende dove lavori, quando ho fatto lo stage la lingua straniera più utile era il rumeno seguito dal francese.

Dove hai fatto lo stage??...a Timisoara?? :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...