Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga: pensar che doma vado a scuola mi vien da sbatter la testa contro il muro per 10 ore in modo da saltarmi il primo mese a causa della mia permanenza in ospedale...

va bè, da domani userò di più l'ipod... 5 ore al gg sicure!!! :org:

a, io oggi ho preso bici sport...così almeno i primi 3 giorni so cosa fare...poi abbiamo il game boy e il mini golf, le macchinine ecc ecc....qualcosa si trova sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che li fate a fare i compiti per le vacanze... io ancora -3... e venerdi si ricomincia (ultimo anno)

A noi ci lincia quella di latino se no, ma ho iniziato sabato a farli penso di riuscire 20 versioni so no ok, ora i libri da leggere speriamo ho un pomeriggio per farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non li fate i compiti x le vacanze nn servono a nulla!!!

Intanto oggi risate ai corsi zero...quello di inglese ci ha "insegnato" Hello,Hi,Good Morning!!! hahahahhahah ma ke è????forse ho sbagliato indirizzo e sn finito in una scuola media o elementare????????

In mezzo a voi comincio a sentirmi vekkio! Meno male ke c'è il buon fresco ke mi fa ricordare ke sn giovine!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre ore di fisica in tre giorni... ormai han spiegato solo quella.

E cambiato il 4° insegnante di inglese in 4 anni... grazie Moratti!!!

Tutti a lamentarsi della moratti...nessuno dice niente all'attuale ministro...certo ke siamo strani...non protestiamo contro chi ci rende la vita scolastica più dura e con gli altri si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...