Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Campionato ITA] Maglie e nomi team


aitor

Messaggi raccomandati

Ok, allora scusami, ma sai, senza emoticon è difficile capirlo!! La prox volta metti qlc faccina! :smilie_daumenpos:

PS. Grazie Tom della solidarietà :wink:

No problem, ho pensato solo che mi conoscessi abbastanza bene da capire che scherzavo senza bisogno di faccine,scusa mea culpa.

P.s. Il mio amico Gruga vorrebbe parlarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No problem, ho pensato solo che mi conoscessi abbastanza bene da capire che scherzavo senza bisogno di faccine,scusa mea culpa.

P.s. Il mio amico Gruga vorrebbe parlarti

Beh in realtà non ci conosciamo benissimo, mi chiami sempre Camenzid!! Sembro Fantocci! :D

PS. Ma chi è Gruga? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio state dicendo?? :D

Comunque avviso importante per tutti:

Oggi si sono chiuse le iscrizioni, ed entro il 15 chiuderà anche questo topic. Quindi chi ha intenzione di partecipare a questo campionato deve assolutamente dare un nome al team e decidere la maglia per il campionato (entro il 15 settembre) altrimenti verrò annullata l'iscrizione!

Dopo il 15 si comincierà a fissare le date per il ciclomercato e si dovrebbe aprire un sito dedicato all'evento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...