Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Campionato ITA 07/08


tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Son ancora aperte le iscrizioni?

Ma io posso oppure e' una cosa riservata?

Ho maglie e nome team, per giocare alla sera no problem,basta sapere in anticipo le date,

ci sara' un calendario con date e orari?

il DB sbracco dove si scarica?

Scusatemi se ho fatto troppe domande. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son ancora aperte le iscrizioni?

Ma io posso oppure e' una cosa riservata?

Ho maglie e nome team, per giocare alla sera no problem,basta sapere in anticipo le date,

ci sara' un calendario con date e orari?

il DB sbracco dove si scarica?

Scusatemi se ho fatto troppe domande. :banghead:

iscrizioni chiudono il 9

ci sarà calendario con orari (rigidi)

non lo so, qualche esperto ti risponderà ma non è il db definitivo e faremo un asta per formare le squadre.

Rispondo a te ma mi riferisco a tutti i nuovi utenti del forum che si sono iscritti al campionato:

DOVETE PARTECIPARE AI MINITOUR CHE SI ORGANIZZANO ALTRIMENTI LA VOSTRA ISCRIZIONE NON SARA' PRESA IN CONSIDERAZIONE.

Dovete partecipare al forum, dare conferma della vostra iscrizione, scegliere la maglia (ve la fanno) e confermare la presenza all'asta. E' un impegno, non grosso ma prendete un impegno quindi se non siete sicuri di mantenerlo, per favore, non iscrivetevi, non confermate l'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono stato tirato in ballo su un altro topic, dico la mia.

A me piacerebbe partecipare, il problema è uno solo, io come molti sanno lavoro la sera, mi risulta perciò difficile poter dare delle disponibilità. E siccome non ho turni fissi, e non si sa ancora quest'anno come gestiremo i turni, sarà per me difficile.

Se mi accettate così, io appena so qualcosa vi farò sapere ma difficilmente ci potrò essere ogni settimana, mi sembra però inutile rubare un posto a qualcuno che potrebbe usarlo molto meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

se wanka è d'accordo potremmo fare un'unica squadra io e lui e giocare alternandoci a seconda dei turni di lavoro.

A me sembra invece un ottima idea, se riescono a mettersi d'accordo .... io non voglio forzare nessuno, mi piacerebbe che tutti i mebri "storici" del sito partecipassero, e tu da dove salti fuori justin ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Piacerebbe sapere l'odine di scelta per l'asta,mi piacerebbe tanto.

L'ordine di scelta sarà casuale per il primo turno e poi seguirà un ordine in cui tutti sceglieranno a turno nelle prime e nelle ultime posizioni; si cercherà di nn avvantaggiare nessuno, anche se per forza qualcuno riceverà vantaggi dall'ordine di scelta iniziale. posso se volete farvi un esempio: siamo in 20 a fare l'asta:

I giro dal 1° al 20°;crescente

II giro dal 20° al 1°;decrescente

III giro dal 3° al 2°;cres.

IV giro dal 18° al 19°; decres.

V giro dal 5° al 4°;cresc.

VI giro dal 16° al 17°; decres.

VII giro dal 7° al 6°; cres.

VIII giro dal 14° al 15°; decres.

IX giro dal 9° al 8°; cresc.

X giro dal 12° al 13°; decres.

Ovviamente nn è sicuro che sarà così, però probabilmente sarà qualcosa di simile. Quest'anno nn ci sarà il diritto del campione nazionale uscente di effettuare la prima scelta( tra l'altro proprio Hinca ha dato per primo la disponibilità all'ordine di scelta completamente casuale). L'ordine verrà sorteggiato tramite un programmino che il buon Tommy ha progettato. Spero di essere stato esauriente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se wanka è d'accordo potremmo fare un'unica squadra io e lui e giocare alternandoci a seconda dei turni di lavoro.

Si potrebbe anche fare, io direi di fare così comunque intanto, se va bene a tutti, organizzatori parlo di voi, ci iscriviamo entrambi separatamente, se poi per una questione di numero o di esigenze ci fondiamo, poi starà a noi trovare il modo, ma non sarà così difficile, ok?

è una idea stupida non lo farà mai

Justin è un po' che trovo tuoi messaggi in giro, un po' troppo sentenziosi per i miei gusti, tralasciando quelli politici, cerca di essere un po' più conciliante :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka, Namib, se potete garantire la vostra presenza per una sera a settimana allora andate separatamente ma se non siete sicuri meglio adottare la soluzione "team a 2", come hanno fatto Bottecchia ed IvanBasso, per garantire la presenza e non creare confusione nei gironi che hanno la brutta abitudine di assottigliarsi man mano che si va avanti. Sappiate che io sarei super contento se voi aveste la possibilità di partecipare separatamente, vi conosco e vedo la vostra presenza costante sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Neo, dove cavolo sei stato ????

Per l'orario, sperando che Desper sia sempre in ottima forma, ti mettiamo nella fascia dopo le 21 ?????

E 2 ..... non è che potresti giocare di giovedì perchè con i tuoi orari saresti perfetto per il girone dei nottambuli che molto probabilmente sarà appunto di giovedì, merci. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iscritti e divisione per livelli:

Teste di serie L1

1 - Hincapie

2 - Valverde

3 - CicloPolizzi

L2

4 - Tommy

5 - Fresco

6 - TheodorXII

7 - Sifro

8 - Aldo89

9 - Randy Orton92

10 - Aitor

11 - gianpi

12 - Sbracco

L3

13 - Bott-Basso

14 - Damiano

15 - Namib-Wanka

16 - Imboden

17- Trevi_Lampre

18 - Simoni 92

19 - Fedepanta

20 - Paoloboys

21 - Fisico92

22 - Camenzid

23 - gio92

24 - Heinrik

MV (mine vaganti)

25 - Ivan-il-Terribile

26 - Campione reg

27 - Neo mi

L4

28 - Molosso

29 - savoldelli88

30 - Gladiatore91

31 - Cunego680

32 - Savofabia….

33 - koblet

34 - mandalako

35 - Shivio

36 - tommy92

Gli iscritti che si trovano nella categoria L4 devono confermare la loro presenza e possibilmente prendere parte ad uno dei minitour che si organizzano in questi giorni. Il torneo doveva svolgersi con 27 partecipanti ma allargare il numero non è un problema anzi è un piacere solo che negli anni passati si è riscontrato un elevato tasso di non affidabilità da parte dei nuovi iscritti, nel senso che facevano molte assenze e rovinavano il torneo. Vi ripeto se confermate la presenza per noi è davvero un piacere ma se non siete sicuri della vostra disponibilità, per favore, non fatelo.

Ci sarà un'asta fra i partecipanti per la composizione della squadra. Il DB avrà 27 squadre personalizzate quindi l'asta sarà aperta a soli 27 umani. Anche quì, in caso di allargamento a 30 unità, vedremo di accontentare i nuovi iscritti e di allargare il numero di squadre personalizzate a 30.

Adesso vado a lavorare, a breve nuovi dettagli sul torneo, prima della partenza sarà postato il regolamento ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi date l'ok (rivolto agli admin del Forum e agli organizzatori del campionato),

posso creare un server canale TS (TeamSpeak),dedicato al Campionato,

TS e'una chat vocale ,bastano cuffie e microfono,un punto di ritrovo dove ci si puo' ritrovare im qualsiasi momento

e parlare direttamente, e' gratis scaricabile qua' >>> TeamSpeak

Basta scaricare la vers. client.

Se pensate possa servire :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...