Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera 2008 Caisse d'Epargne-Illes Balears


Messaggi raccomandati

Dopo aver vinto alla Parigi-Nizza (con Oliver) e alla Tirreno-Adriatico (con Valverde), adesso il mio prossimo obbiettivo è la Milano-San Remo. Per questo volevo sapere se questo roster che presenterò andrà bene.

1) Colom

2) Oliver

3) Zaballa

4) Valverde

5) Sànchez

6) Reynès

7) Markon

:mrgreen: Gedermann

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la Milano-San Remo non ha avuto gli effetti sperati, infatti il mio miglior piazzamento è stato un 4° posto con Valverde. Comunque ecco l'ordine d'arrivo:

1° Nick Nuyens 7h09'54'' / Davitamon Lotto

2° Thomas Dakkor +0'' / Rabobank

3° Stijn Duvolder +46'' / Lost Channel

I miei

4° Alejandro Valverde +1'33''

5° Joaquin Rodriguez Oliver +1'33''

36° Antonio Colom +2'14''

54° Vicente Reynès +2'14''

90° Alexei Markov +5'44''

94° Costantino Zaballa +5'44''

107° Francisco Pérez Sànchez +7'20''

111° Linus Gerdemann +7'20''

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la Milano-San Remo ho ottenuto altri piazzamenti alle classiche di aprile con Valverde e ho mantenuto sia il primato nella classifica individuale del Pro Tour sia in quella a squadre. Adesso sono arrivato a maggio e quindi dovrò affrontare il Giro d'Italia. Per questo vi faccio vedere se il mio roster è adatto (naturalmente ho sottoposto tutti a un periodo di allenamento in montagna).

1° Colom

2° Horrach

3° Pereiro

4° Valverde

5° Pérez Sànchez

6° Efinkim

7° Markov

8° Cursi

9° Giarletta

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Gerva chi??? E ghigazz' è??? E' 1 dei giovani presi con lo scout, spero................. :wink:

sì mi serviva per fare numero infatti ha gia 20' di ritardo da Valverde che comanda il Giro D'italia dopo 7 tappe. in realtà comando i primi 3 posti della classifica più il 7°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche il Giro è mio. Grazie ad un bug nel gioco che mi ha messo in 1° posizione Horrach e in 2° posizione Cunego con + di 3 ore di ritardo. Dopo il Giro ho vinto anche al Giro del Delfinato con Gerdemann e ora mi rirovo in 1° posizione nel Pro Tour con quasi 800 punti e nel bel mezzo del Tour de France.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...