Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1° maggio 1994 10 anni dopo nel ricordo di Ayrton Senna


Panta98

Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

Io quella gara l'ho vista,senna era primo con la williams davanti schumi.Il giorno prima era morto Ratzenberger con un incidente spettacolare ma purtroppo tragico.Si frantumo il cervello e il venerdi barrichello si schianto tanto da quasi rimanerci paralizzato.fu un fine settimana tragico,poi si ferirono dei spettatori prche lamy fece un incidente alla partenza spargendo pezzi tra il pubblico.ayrton non se la senti di gareggiare e porto nel suo abitacolo la bandiera austriaca per commemorare ratzenberger.egli era nervoso gia alla partenza poi dopo vari giri a tutta velocita si ando a schiantare al muro allora di cemento della curva del tamburello.Egli mori secondo l'autopsia per morte celebrale perche una sospensione gli entro nel casco e gli entro nel cervello morendo dissanguato.Io ero piccolo quando vidi quelle immagini e gia lo conocevo infatti una delle mie prime parole furono Ayrton e Senna.Ayrton Senna non sapremo mai definitivamente se e stato il pilota piu grande ma per me rimarra un simbolo e non lo scordero mai e anche a quasi 12 anni dalla sua morte sara sempre vivo nel mio cuore e a milioni di appassionati.Grazie Ayrton sei e sarai per sempre un mito.Ringrazio anche panta98 e a questo meraviglioso sito e alla stupenda community di averlo ricordato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia vedevo la formula 1 perche mi affascinavano le gare e avevo quasi 5 anni.Quandi vidi quelle immagini mio padre disse che non si era fatto nulla pero quando vidi autosprint della settimana dopo Senna e morto con la copertina nera rimasi shockato e mi guardai la gara dopo a montecarlo con una grande tristezza..da li che incominciai a tifare Schumi.ciccio non sapevo che c'erano altre pagine oltre quella che c'e sempre capito?Mi credevo chee c'era solo quella pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...