Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2007] IMBOGAMES 2007!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

QUINTA TAPPA DEL GIRO AUSTRALIANO

MAZZEO: Ragazzi, oggi è una giornata F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E! Dunque, ripassiamo i ruoli di gara. Rodry, purtroppo non sei in forma e te ne sei accorto anche da solo. Hai un ritardo di 13' e oltre in classifica. Cerca di spiare i corridori favoriti. Nell'ordine: Astarloa, Gadret e Brochard.

RODRY: Ok mister.

MAZZEO: (finalmente si è calmato....)...ehm dunque..Mauro e Davide, aiutate Giacobbe e proteggetelo dal vento.

FRATELLI FINETTO: Certo, contaci imbo.

MAZZEO: Uros, tu oggi rimani libero, cerca di difenderti da solo, sei il più in forma tra tutti.

MURN: Zertamente!

MAZZEO: Adesso tu Maurizio. In questo giro ti sei molto sacrificato, ti chiedo di farlo un'ultima volta. Aiuta il piccolo Sbrana che deve difendere la maglia bianca.

FELCI: Ok, non è un problema per me.

MAZZEO: Davide, Francesco. Se ci sarà bagarre in salita, voi dovrete essere lì in mezzo. Miraccomando!

SBRANA-GIACOBBE: OK!

MAZZEO: E adesso ragazzi, distruggeteli!

SQUADRA: PER IL NOSTRO MISTER IP IP....URRA'!!!!!!

015ao5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

COMUNICAZIONI RADIO:

MAZZEO: Francesco, ce la fai a raggiungerli?

GIACOBBE: bzbzbzzzzzz.....ci posso provare Imbo, ma qua è una impresa, sono solo e quelli hanno già guadagnato un po'.

MAZZEO: Allora rimani lì, faccio scattare Uros, tu aspettalo e portalo al traguardo, altrimenti quelli ci fanno saltare la corsa! UROS SCATTA!! FRANCESCO TI ASPETTA!

MURN: LI fhazzio tutTTi ZECCHI!

016dt6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

017ix7.jpg

MAZZEO: Per il rotto della cuffia, ma ce l'abbiamo fatta!

MURN! ZI ZI ZI ZI!!!!!!

SBRANA: ...sigh...

MAZZEO: Su non fare così, hai perso la maglia bianca, ma fino adesso hai fatto una grande corsa, hai anche vinto la tua prima tappa in carriera, devi essere contento.

SBRANA: Hai ragione...grazie...

AITOR: EVVAI! HO VINTO LA MAGLIA DI MONTAGNA!

MAZZEO: Sono orgoglioso Davide, sono punti che ci fai guadagnare in continental :mrgreen: E adesso domani, tutti per Murn che ci portiamo a casa la corsa!

RODRY: E il prosecco?

MAZZEO: DOMANI! MA A TE NIENTE!

Rodry: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la maglia di scalatore/a punti porta punti continental? Solo al vincitore o anche ai piazzati?

Anche la classifica a squadre/giovani ''rende''?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

018sr2.jpg

MAZZEO: Ragazzi, sono fiero di voi!

RODRY: Anche di me mister?

MAZZEO: eh....certo certo...(brrrr...)

AITOR: eheheh grassie mister! ho fatto proprio una bella corsa, ma quanto mi piace questa maglia!

MAZZEO: Devi essere contento, hai svolto un ottimo lavoro! UROS CIAO! BRAVO BRAVO! Adesso ti meriti proprio un bel premio per avere fatto una corsa come si deve :bannana_guitar:

MURN: Crazzie mizter, tropppo centile!

MAZZEO: Dai ragazzi, andiamo a festeggiare !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si la unibet è in protour, ecco perchè botero preferisce quella destinazione. la trattativa va avanti.

per chi si è perso i grandi giri dell'anno scorso:

VITTORIA AL GIRO: BUFALINO

VITTORIA AL TOUR: BOTERO

VITTORIA ALLA VUELTA: VINOKOUROV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho letto ma ti rispondo subito qua, se hai letto la storia lo saprai anche tu, la mia minimaglia non l'ho fatta io ma ha fatto tutto gentilmente turk, non saprei coma aiutarti, ciao :D

chiedi a lui che molto bravo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

VIGILIA DELLA TAPPA IN MALESIA:

MAZZEO: Oggi ragazzi vi spiego la tattica di tutta la corsa, quindi fate molta attenzione!

HEPPNER: Io defo provare a fincere fero?

MAZZEO: Si Jens, tu sei il capitano per tutta la gare e a te penseranno Nibali e Kirchen!

NIBALI E KIRCHEN: Agli ordini!

MAZZEO: Il leader delle volate è ovviamente Hushovd

RODRY: Ommioddio sono il gregario di Thor....che onore.

HUSHOVD: Ho visti che sei molto bravo nelle gare sul pavè, lavoreremo insieme anche lì

RODRY: .....:smilie_daumenpos:

MAZZEO: Dunque dove eravamo rimasti...si allora Velo tu dovrai sempre supportare Thor capito?

VELO: Si ovviamente, Jacob che farà?

MAZZEO: Beh lui proverà ad andare in fuga, se le cose non andranno bene potrà sempre dare una mano, purtroppo non è in forma e questa corsa gli servirà per entrare in condizione vero Jacob?

PIIL: Ya Ya vero vero.

MAZZEO: Allora ragazzi preparatevi, tocca a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cioè Hushovd contro Elmiger :smilie_daumenpos: c'è 10 punti in volata di differenza :thumbup: vince per distacco anche senza treno partendo da metà gruppo :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...