Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dunque dopo aver selezionato il db, andiamo in sta objectif sponsors. qui c'è una lista dei vari obiettivi che possiamo inserire, dopo averne scelti 5 segnati il numero nella colonna idobjectif sponsor. fatto ciò apriamo sta objectif sponsor info poi andiamo nella riga della squadra che ci interessa e nella seconda vedremo vari numeri separati dalla virgola. sostituiamo i primi cinque numeri, con i numeri degli obietttivi che vogliamo, salviamo ed il gioco è fatto.

però non sono riuscito a modificare le corse importanti per la squadra e me ne compaiono solo tre, però non penso che sia un problema.

spero di essere stato chiaro.

prima di chidere controlla anche i post precedenti :smilie_daumenpos:

per il morale guarda in DYN_Cyclist, c'è una colonna "mental_f_moral" prova a modificare quella...nel db in cui ho guardato ci sono solo 2 valori possibili...0 o 50, però non ti so dire se ci sono altri valori possibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

con hannes se applico l'inglese come linguaggio, carico il data base dalla cartella documenti

e poi vado sull'orologio sopra a dx,

si apre la pagina dove posso fare le modifiche ai corridori,il menu' che appare e' in inglese,

lo riporto qua' sotto,(essendo un lungo in orrizontale lo ho accavallato x stringerlo)

ho cercato di tradurlo ma mancano alcune cosette qualcuno puo' completare?

una volta fatte le modifiche - save - tornando alla schermata iniziale noto che i valori che ho modificato

non sembrano cambiati

ma se clicco su una squadra diversa e poi torno sulla mia e' tutto ok quindi salvo il database :D

la prima volta che si apre l'hannes bisogna indicare il percorso giusto dove si trova il gioco programmi\cyniade\....

cosi si puo' modificare perfettamente il nome squadra budget etc.

hanneslw4.jpg

ne approfitto x salutare tutti gli amanti del ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hill è collina, downhill è discesa.

se non mi sbaglio la combattività dovrebbe essere resistence, e la resistenza è undurance, so che sembra strano, ma ci dovrebbe essere anche un topic nella sezione generale sull'errore di traduzione iniziale fra resistenza e endurance, magari dateci un'occhiata.

Il mio problema è che non riesco a modificare le squadre, clicco su edit team, fo le modifiche, ma dopo che premo salva e torno alla schermata principale i dati sono tornati quelli di prima. I corridori invece riesco a modificarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Io vorrei cambiare seguenti cose:

1. Le caratteristiche dei ciclisti;

2. I nomi dei ciclisti,delle corse,degli sponsor e delle suadre;

3. Cambiare squadra ai ciclisti senza dover aspettare che passi un anno.

Quindi vorrei sapere quale Hannes Converter è più facile da usare.

E sarei grato a chiunque mi spieghi come funziona e come fare le cose riportate qui sopra!

AIUTO!!! :63::63: :63: :ave: :ave:

Vi ringrazio anticipatamente!! CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti crasha appena cerchi di cliccare su tappe, carriera, corse a tappe ecc...?

la prima volta sono riuscito a fare due tappe senza problemi

la seconda volevo iniziare una carriera, ma arrivato alla schermata delle e-mail della squadra è crashato

la terza volta è successo appena ho cliccato su "carriera"

ora appena clicco "gioca" nella schermata dell'autoplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie x i suggerimenti , ma purtroppo non riesco a cambirae le caratteristiche ai corridori!! :ave: mi da errore :ave: e non so come fare qualcuno mi può dire come fare e si si può fare? :63:

Io ho Hannes Converter 2007v. 1.2

AIUTO!!! :63::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...