Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

I ciclisti possono essere ringiovaniti e per Baldato ho messo che declinerà a 99 anni cosi potra correre ancora x un po'.

Per chi non riesce a fare andare il database sul gioco basta chiamare il database che avete creato OfficialRelease e incollarlo sull'official release originale.

Qualcuno mi puo spiegare come cambiare le foto dei corridori e il logo del Team?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come non detto, dopo un po di smanettamento penso di aver capito come si fa, però ho un altro dubbio: posso assegnare lo staff ad un team tramite l'editor, o mi viene dato random? ho provato a mettere a qualcuno l'id di un team ma poi non compariva nello staff....

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, dopo un po di smanettamento penso di aver capito come si fa, però ho un altro dubbio: posso assegnare lo staff ad un team tramite l'editor, o mi viene dato random? ho provato a mettere a qualcuno l'id di un team ma poi non compariva nello staff....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, premetto che avevo incasinato un po e fatto uscire otto obiettivi, cmq poi ho sistemato tutto e funziona.

dunque dopo aver selezionato il db, andiamo in sta objectif sponsors. qui c'è una lista dei vari obiettivi che possiamo inserire, dopo averne scelti 5 segnati il numero nella colonna idobjectif sponsor. fatto ciò apriamo sta objectif sponsor info poi andiamo nella riga della squadra che ci interessa e nella seconda vedremo vari numeri separati dalla virgola. sostituiamo i primi cinque numeri, con i numeri degli obietttivi che vogliamo, salviamo ed il gioco è fatto.

però non sono riuscito a modificare le corse importanti per la squadra e me ne compaiono solo tre, però non penso che sia un problema.

spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, dopo un po di smanettamento penso di aver capito come si fa, però ho un altro dubbio: posso assegnare lo staff ad un team tramite l'editor, o mi viene dato random? ho provato a mettere a qualcuno l'id di un team ma poi non compariva nello staff....

Uhm...a cosa ti serve Mick?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, dopo un po di smanettamento penso di aver capito come si fa, però ho un altro dubbio: posso assegnare lo staff ad un team tramite l'editor, o mi viene dato random? ho provato a mettere a qualcuno l'id di un team ma poi non compariva nello staff....

coi converter di alissa l'anno passato son riuscito a farlo....

ma alla modifica seguente me li randomizzava....

forse bisognerebbe modificare l'original...

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema: ho cambiato i nomi e rimangono cambiati, però sia la bravura che la squadra li mette random

ah, un altro dubbio, dove si mette la durata di un infortunio? perchè sono riuscito a far infortunare qualcuno, ma non sono riuscito a modificarne la durata

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di ver intuito... cmq sicuro che nn c'è una colonna nel dyn_cyclist? (nn ne sono sicuro... la sparo così a casaccio...)

ho visto, ma non mi sembra di aver trovato colonne dove è indicata la durata.. devo vedere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto, ma non mi sembra di aver trovato colonne dove è indicata la durata.. devo vedere meglio

vai nella tavola STA_injury...ci sono 2 colonne "gene_f_min_duration" e "gene_f_max_duration" modifichi quelle e sei a posto...poi c'è la colonna "IDinjury"...comunque io devo ancora provare, fai dei tentativi...comunque bella idea :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedervi come faccio a cambiare le gare preferite dei cilclsti ....

Perchè ho messo Petacchi (che nel database Alex 88 non c'è)sostituendolo con un altro ciclista ma mi da come gare preferite:

Giro del lazio, Settiman ciclistica internazionale e un'altra ......vorrei mettergli altre tipo Milano-Sanremo e giro d'italia

GRAZIe

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato nel mio computer con xp e ha funzionao! Poi ho provato nel mio nuovo pc vista e non funziona.

E' possibile che con vista non può funzionare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...