Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bah, tanto non essendoci copyright ne altro è tutto un discorso morale e nient'altro...

Effettivamente comunque è stato Enrico a darlo a disposizione, ma non cambia nulla, avrebbero potuto vederlo da soli, comunque l'importante è comunicargli che è una Beta e basta, poi si vedrà :wink:

Comunque non mi piace troppo PCM Daily, gran bel sito, ben tenuto ma ogni tanto fanno delle cose che personalmente non mi piacciono... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto un concetto è giusto esportare qs fantastico DB però era sicuramente meglio aspettare ancora un pochino in quanto qualcosa (poco comunque)è ancora da rivedere, fate sapere come dice Wanka che è solo un beta

Mi sto divertendo un mondo....per farvi capire vi racconto brevemente qs situazione, gioco a livello difficile con la Molteni di Merckx la tappa di Tignes, grande battaglia tutta la tappa a 12 dall'arrivo vanno via dopo un attacco, forse scriteriato, del Cannibale ben 5 corridori oltre Merckx, Hinault, Bartali,Coppi e Indurain (vi rendete conto di cosa può fare questo DB! mi sono strabuzzato gli occhi quando ho visto questo quintetto....) ma la cosa sorprendente che li hanno ripresi altri 17 corridori e a 4 dall'arrivo è partito Anquetil (in salita.!!!!...ma lì non ha grosse pendenze quindi è verosimile) e ha vinto con 50 sec su Indurain, Brunero, Pelissier, Kubler, Fignon, Hinault Bartali e Coppi. BELLO davvero,

Mario ma cosa hai fatto? te ne rendi conto? :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto un concetto è giusto esportare qs fantastico DB però era sicuramente meglio aspettare ancora un pochino in quanto qualcosa (poco comunque)è ancora da rivedere, fate sapere come dice Wanka che è solo un beta

Mi sto divertendo un mondo....per farvi capire vi racconto brevemente qs situazione, gioco a livello difficile con la Molteni di Merckx la tappa di Tignes, grande battaglia tutta la tappa a 12 dall'arrivo vanno via dopo un attacco, forse scriteriato, del Cannibale ben 5 corridori oltre Merckx, Hinault, Bartali,Coppi e Indurain (vi rendete conto di cosa può fare questo DB! mi sono strabuzzato gli occhi quando ho visto questo quintetto....) ma la cosa sorprendente che li hanno ripresi altri 17 corridori e a 4 dall'arrivo è partito Anquetil (in salita.!!!!...ma lì non ha grosse pendenze quindi è verosimile) e ha vinto con 50 sec su Indurain, Brunero, Pelissier, Kubler, Fignon, Hinault Bartali e Coppi. BELLO davvero,

Mario ma cosa hai fatto? te ne rendi conto? :bannana_guitar:

eheh, mi piace vedere che ti diverti, si sente la gioia nelle tue parole! Domani provo anch'io a iniziare un Giro d'Italia in modalità corsa singola, la carriera la inizierò con il db ripulito dalle sue imperfezioni. Proverò a guidare Binda, vedremo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato un intero Giro d'Italia come test, ciò a livello difficile con la Molteni (A proposito visualizzo una minimaglia azzurra, la maglia tutto ok invece....)

Cosa particolare la cronosquadre la vince l'Atala sulla Bianchi di Coppi a 1 sec ma chi è la prima maglia rosa? sorprendentemente è Luigi Ganna il primo vincitore del Giro D'Italia 1909 pazzesco sto DB!!! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema della minimaglia sia risolvibile svuotando la cartella "cache", è già stata segnalata una cosa analoga per la Automoto, ma non dipende dalle nostre maglie, sono corrette (almeno quelle di Automoto e Molteni, ho controllato :bannana_guitar: ) . Prova a svuotare la cartella, poi per favore fammi sapere se il problema rimane

grazie e buon Giro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete potremo organizzare una serata dove possiamo fare un piccolo test col db...

CaroTrevi mi piacerebbe molto anche se tutta la parte Online non l'ho mai curata (ad es. il Game Center non l'ho mai installato) ma le mie ore di gioco sono sempre oltre le 23,30-mezzanotte e credo proprio che la maggior parte di voi sia tra le braccia di Morfeo (non il giocatore del Parma :happy: ma la divinità dei sogni :( ) spero invece che tu possa trovare qualcuno giacchè il DB è uno spasso unico, TI stai divertendo pure tu? un abbraccio dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema della minimaglia sia risolvibile svuotando la cartella "cache", è già stata segnalata una cosa analoga per la Automoto, ma non dipende dalle nostre maglie, sono corrette (almeno quelle di Automoto e Molteni, ho controllato :happy: ) . Prova a svuotare la cartella, poi per favore fammi sapere se il problema rimane

grazie e buon Giro!!

Mario caro, il problema persiste nonostante abbia svuotato la cache, solo la Molteni finora... fa questo scherzo la minimaglia è bianca con bordini blu (la maglia in gara tutto ok) io ho il pack spagnolo sopra.... un saluto dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

è già stato messo mi pare... e da uno di questo sito... poi se andate nella sezione download di pcm078 cè proprio il nostro db...

avevo fatto un pò di pubblicità io qualche settimana fà (l'avevo chiesto prima a stephen roche) poi ho scritto che il db era finito e ho messo il link a questa discussione, specificando però che il db non era stato testato e che quindi era una versione provvisoria...poi crue true l'ha messo subito nella sezione download (e comunque nel download specifica chi sono gli autori :happy: )...però se volete chiedo se intanto la toglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico lascialo pure non c'è problema, ho già contattato gli Admin di pcmdaily.com segnalando che il pack è una versione "beta", inoltre ho postato un commento al download specificando la stessa cosa, e Wanka84 gentilmente nel forum ha fatto la stessa osservazione, quindi va bene così! :(

Entro fine mese esce la versione finale con le opportune correzioni. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto un pò di pubblicità io qualche settimana fà (l'avevo chiesto prima a stephen roche) poi ho scritto che il db era finito e ho messo il link a questa discussione, specificando però che il db non era stato testato e che quindi era una versione provvisoria...poi crue true l'ha messo subito nella sezione download (e comunque nel download specifica chi sono gli autori :happy: )...però se volete chiedo se intanto la toglie...

cmq hai fatto molto bene a pubblicizzarlo e a avvisare che era versione beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità carriera.. arrivo ai campionati nazionali e non riesco a continuare perche mi esce da tutto.. sapete per caso il perchè???

cmq grandissimi... è uno spettacolo il db

azz.... questo è grave!!!! E' il bug più grave finora riscontrato!!!!!!

Qualcun altro ha provato a giocare una carriera ed arrivare allo stesso punto??

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo sarebbe il massimo avere anche le maglie di campione nazionale (ci vorrebbe un mago della grafica)magari anche tappe storiche ma già così con qualche piccolo aggiustamento nei numerini (bravo Mario che hai scovato Casar sovrastimato :dubbio: ) è stupendo, Provatelo ragazzi è davvero UNICO!

Caro Mauro, intendi per ogni squadra le maglie di tutte le nazioni coi loghi societari, o sempliceente le maglie di tutte le nazionali?

...perchè in questo secondo caso le sto facendo per cym6, e quelle che dovessero piacere sono a disposizione (non sono certo un mago della grafica, ma quella di campione olimpico per richard non mi sembra venuta malissimo, puoi vederla nel nuovo topic apposito)... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mauro, intendi per ogni squadra le maglie di tutte le nazioni coi loghi societari, o sempliceente le maglie di tutte le nazionali?

...perchè in questo secondo caso le sto facendo per cym6, e quelle che dovessero piacere sono a disposizione (non sono certo un mago della grafica, ma quella di campione olimpico per richard non mi sembra venuta malissimo, puoi vederla nel nuovo topic apposito)... :mrgreen:

Carissimo ho visto il tuo lavoro, ottimo davvero...bravo :shock: , per quanto riguarda il DB storico mi riferivo alle maglie di campione nazionale ma purtropo è un lavorone (bisognerebbe creare per 43 squadre storiche una maglia per ciascuna nazione che ha il campionato........ per cui non ci saranno i camp nazionali tra gli ex corridori, ma solo le 7 attuali potranno avere, eventualmente un camp italiano. Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo ho visto il tuo lavoro, ottimo davvero...bravo :shock: , per quanto riguarda il DB storico mi riferivo alle maglie di campione nazionale ma purtropo è un lavorone (bisognerebbe creare per 43 squadre storiche una maglia per ciascuna nazione che ha il campionato........ per cui non ci saranno i camp nazionali tra gli ex corridori, ma solo le 7 attuali potranno avere, eventualmente un camp italiano. Salutoni

caro MAURO, non è proprio così...almeno per cym6, ma penso non cambi tanto con cym7...le maglie personalizzate di una squadra sono inserite nella cartella delle divise della squadra chiamata maillot, e ce n'è una per ogni nazione (spesso solo di quelle relativi ai ciclisti presenti nella rosa della squadra)........ma esiste anche una sottocartella champions contenente tutte le divise generiche dei campioni nazionali.......mi spiego meglio.......per avere ad esempio, la maglia di campione italiano di chiappucci personalizzata, occorrerebbe crearne una col logo carrera, mentre per bugno col logo gatorade...sarebbe un lavoro colossale e quasi interminabile.......ma se vuoi puoi comunque vestire il campione italiano con una maglia tricolore generica, senza cioé il logo della sua squadra.....è quello che sto facendo io......nella versione base del db '96 avevano fatto campione cipollini, e gli hanno preparato la maglia tricolore personalizzata col logo saeco, ma hanno fatto solo quella...così, una volta cambiato il campione ed assegnato la maglia a bugno, mi sono trovato gianni bugno della gatorade vestito con la maglia di campione sempre col logo saeco...e se a giugno vincesse bartoli il titolo andrebbe alla mg ma sepre col logo saeco...ecco perché sto creando le divise col nome della nazione anziché della squadra (per farne una sola per nazione e per renderle meno anonime), che inserisco nella cartella champions, così vanno bene per tutte le squadre, nel senso che c'è solo la maglia, senza scritte personalizzate se non il nome della nazione, per cui il campione mantiene i suoi pantaloncini societari ed indossa la maglia tricolore che è sempre la stessa a prescindere da quale sia la sua squadra di appartenenza...e ciò vale per tutti i ciclisti della nazione di riferimento, quindi se coppi, bartali o girardengo vincessero il campionato nazionale potrebbero tranquillamente vestire la maglia tricolore........

2000127661307615697_rs.jpg

questa è quella che sta indossando bugno alcune altre sono già visibili e disponibili nell’apposito topic di cym6...le sto facendo per tutte le nazioni che hanno un ciclista ed ho fatto quella per il campione olimpico.......se interessano, man mano che sono pronte, le posso mettere tutte a disposizione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, spero che queste frasi le possa leggere il nostro deus ex machina StephenRoche e che, una volta corretto il bug del campionato nazionale portoghese, magari abbia la possibilità(sempre che la sua dolce metà non gli "bruci" il PC )di editare anche le maglie di camp nazionale seppur senza sponsor, a presto diavolaccio.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, io leggo e propongo, ma è la moglie che dispone..............

per me sarebbe un onore poter contribuire al completamento del tuo fantastico db! :shock: basta che tu lo dica e man mano che completo le maglie dei campioni nazionali, le carico nella discussione relativa a cym6 (le metto tutte nello stesso posto per comodità, chiarezza e per non far incavolare troppo i moderatori) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sarebbe un onore poter contribuire al completamento del tuo fantastico db! :bannana_guitar: basta che tu lo dica e man mano che completo le maglie dei campioni nazionali, le carico nella discussione relativa a cym6 (le metto tutte nello stesso posto per comodità, chiarezza e per non far incavolare troppo i moderatori) :lol:

Mario, pensi che sia fattibile? il diavoletto si sta impegnando parecchio ...... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di rivedere la grande rivalità tra coppi e bartali, il grande fabio casartelli, il pirara scalare le montagne, l'indimenticabile galletti, il mitico simpson

come se le cose brutte non esistessero........................siete veramente grandi

P.S.:manca isaac galvez

(deceduto nel 2006 alla 6 giorni di gand, militava nella caisse d'epargne come velocista e vinse molti mondiali su pista, ma uno scontro fatale lo portò via)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...