Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wanka il tutore dell'ordine sempre vigile :mrgreen:

Stasera completo l'ultima squadra, entro giovedì (se va tutto come deve magari anche domani) il db sarà pronto.

Per Bettini, non ho provato a scaricare il db Spain, ma non dovrebbero esserci incompatibilità:

scarichi il pack del db storico, seguendo le istruzioni copi foto, maglie, minimaglie, loghi e database e non dovrebbe sovrascrivere nulla di quello che già c'è nel gioco. Io ho provato con il gioco originale, senza Pack spain, e non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka il tutore dell'ordine sempre vigile :mrgreen:

Stasera completo l'ultima squadra, entro giovedì (se va tutto come deve magari anche domani) il db sarà pronto.

Per Bettini, non ho provato a scaricare il db Spain, ma non dovrebbero esserci incompatibilità:

scarichi il pack del db storico, seguendo le istruzioni copi foto, maglie, minimaglie, loghi e database e non dovrebbe sovrascrivere nulla di quello che già c'è nel gioco. Io ho provato con il gioco originale, senza Pack spain, e non ho avuto problemi.

Ci illuminiamo d'IMMENSO, W MARIO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

!00 metri volata finale... Mariosfortunamariosfortunamariosfortunamariosfortunamariosfortunamariosfortunama

iosfortunamariosfortunamariosfortuna...

Ultimi 10m...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è detto che esca.

Potrebbero rompersi entro domani tutti i computer dei posseditori (che cazzo vuol dire) del database storico. :smilie_daumenpos::blush::blush::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...è dagli albori che seguo ogni giorno questo progetto sperando che sia degno di tale attesa,ma penso proprio di si, chiedo umilmente se si potrebbe utilizzare il database storico della versione 2007 anche con il 2006 cioè nel senso che potrei copiare tutti i ciclisti e numerini su un database per la versione 06...oppure se c'è un metodo più veloce qualcuno potrebbe spiegarmelo...non rubo i vostri diritti di immagine ma è che preferisco giocare ancora alla versione 06..grazie in anticipo e complimenti a tutti coloro che hanno collaborato

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...è dagli albori che seguo ogni giorno questo progetto sperando che sia degno di tale attesa,ma penso proprio di si, chiedo umilmente se si potrebbe utilizzare il database storico della versione 2007 anche con il 2006 cioè nel senso che potrei copiare tutti i ciclisti e numerini su un database per la versione 06...oppure se c'è un metodo più veloce qualcuno potrebbe spiegarmelo...non rubo i vostri diritti di immagine ma è che preferisco giocare ancora alla versione 06..grazie in anticipo e complimenti a tutti coloro che hanno collaborato

penso che ti devi copiare tutto e metterti apposto tutte le maglie e resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

!00 metri volata finale... Mariosfortunamariosfortunamariosfortunamariosfortunamariosfortunamariosfortunama

iosfortunamariosfortunamariosfortuna...

Ultimi 10m...

si ma nn portiamo sfixa :smilie_daumenpos::blush: vabbè che siamo il 17 quindi meglio nn citarla tanto... ormai non sto più nella pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...è dagli albori che seguo ogni giorno questo progetto sperando che sia degno di tale attesa,ma penso proprio di si, chiedo umilmente se si potrebbe utilizzare il database storico della versione 2007 anche con il 2006 cioè nel senso che potrei copiare tutti i ciclisti e numerini su un database per la versione 06...oppure se c'è un metodo più veloce qualcuno potrebbe spiegarmelo...non rubo i vostri diritti di immagine ma è che preferisco giocare ancora alla versione 06..grazie in anticipo e complimenti a tutti coloro che hanno collaborato

questo db è gia per il 06! :mrgreen:

sei mio concittadino??? :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack pesa 15,85 MB tutto compreso e contiene anche un file Word con le istruzioni per l'installazione completa. Per il download, ho già sentito Imboden. Mi ha gentilmente confermato che per il pack storico ci sarà uno spazio di download sulla sezione apposita di questo sito. Gli farò avere il tutto al più presto

Ovviamente questa scelta è un premio al lavoro di tutti noi e ringrazio Imboden di questo; non sarà pertanto più attuabile l'idea di un periodo di test ristretto a pochi utenti. Diciamo perciò che questa sarà una versione "0.99", tutte le imprecisioni che troverete giocando durante i prossimi giorni segnalatele pure e proverò a metterci una pezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack pesa 15,85 MB tutto compreso e contiene anche un file Word con le istruzioni per l'installazione completa. Per il download, ho già sentito Imboden. Mi ha gentilmente confermato che per il pack storico ci sarà uno spazio di download sulla sezione apposita di questo sito. Gli farò avere il tutto al più presto

Ovviamente questa scelta è un premio al lavoro di tutti noi e ringrazio Imboden di questo; non sarà pertanto più attuabile l'idea di un periodo di test ristretto a pochi utenti. Diciamo perciò che questa sarà una versione "0.99", tutte le imprecisioni che troverete giocando durante i prossimi giorni segnalatele pure e proverò a metterci una pezza.

cavolo così poco è grande... anche perchè una grande quantità di spazio le prendono soprattutto le tappe... meglio così... :mrgreen::lol::mrgreen: anche se ci saranno dei (tra virgolette doppie) ""bug"" nn importa... è come una versione beta che la sistemeremo avanti nei giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka il tutore dell'ordine sempre vigile :mrgreen:

Stasera completo l'ultima squadra, entro giovedì (se va tutto come deve magari anche domani) il db sarà pronto.

Per Bettini, non ho provato a scaricare il db Spain, ma non dovrebbero esserci incompatibilità:

scarichi il pack del db storico, seguendo le istruzioni copi foto, maglie, minimaglie, loghi e database e non dovrebbe sovrascrivere nulla di quello che già c'è nel gioco. Io ho provato con il gioco originale, senza Pack spain, e non ho avuto problemi.

Quindi sarà giocabile senza sovrascivere nulla! in contemporanea! Ottimo! :mrgreen:

Complimenti grande Mario!!!

questo db è gia per il 06! :lol:

sei mio concittadino??? :woohoo::woohoo:

Si può usare anche col 2006???? :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sarà giocabile senza sovrascivere nulla! in contemporanea! Ottimo! :mrgreen:

Complimenti grande Mario!!!

Grazie per i complimenti Luca, sempre gentile, estendo l'apprezzamento a tutti quelli che hanno lavorato al db

Si può usare anche col 2006???? :lol:

No. purtroppo. Puoi usare i numerini per editare quello del 2006 allo stesso modo, puoi usare le maglie, puoi usare le foto, forse anche i loghi, le minimaglie e il db credo non si possano adattare............ :mrgreen:

Mi spiace, anche a me il 2006 in fondo piace quasi più del 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe grazie Diablo.

Un paio di precisazioni che ho dimenticato di includere:

1 - Non ho modificato gli obiettivi delle squadre, per un motivo molto semplice: non so come si fa............ Mi pare di aver letto che con kicker non si possa e si debba usare Hannes Editor, e l'idea di toccare il db già manipolato con Kicker usando un altro programma mi spaventava un po'.

2 - Per le squadre nuove inserite nel db, non sono attive le maglie di campione nazionale e di campione del mondo. Sono 43 squadre, per ognuna di esse preparare le maglie relative per ogni nazione ciclisticamente importante avrebbe voluto dire preparare oltre 400 maglie.............

Sono imperfezioni "volute", nel senso che non ho trovato un sistema per evitarle. Però se qualcuno sa come fare per risolvere anche questi problemi, ben venga ogni suggerimento. In fondo, siamo alla versione 0.99 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cosa volevo dire.....................

GRAZIE A TUTTI, è stato molto bello e divertente lavorare con tutti quelli che hanno contribuito a questa creazione. :mrgreen:

Grazie a te che hai realizzato un sogno... :lol:

Born to cycling..........manager.......... con il DB storico è meglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...