Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO SINGLE PLAYER 06-07] LA FINALE!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allore, premetto che le due storie finaliste son realmente quelle che meritavano più di tutte la finale, è stata un'annata molto bella, tante storie interessanti ma queste 2 son quelle che hanno colpito di più quindi complimenti a tutti!

Scegliere non è facile, da una parte si potrebbe tranquillamente votare Dave perchè rappresenta una conferma, dopo lo scorso anno ha proposto nuovamente una storia interessante sotto tanti punti di vista e si pone come forse il migliore raccontastorie del forum! dall'altra sarebbe bello votare Wolf perchè rappresenta la novità, il nuovo che avanza che ha fatto successo grazie ad una storia con un idea di fondo geniale che ha coinvolto tutto il forum e poi sarebbe bello che in ogni competizione ci fosse sempre l'alternanza! Dave inoltre è un mio grande amico e questo va a suo favore ma nella storia di Wolf son protagonista e questo invece va a suo favore... in pratica sono superconfuso!!!!! :thumbup:

Dal momento che la posta in palio è molto alta ed io invece non voglio far torto a nessuno in quanto non riesco a decidere ho scelto di astenermi e fare in modo che sia il resto del forum a decretare chi sia il vincitore di quest'anno!! ma state attenti perchè il prossimo anno potrei tornare anche io!!!! :)

Un voto a testa o un voto per nessuno, come preferite e senza rancore vi prego... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Allore, premetto che le due storie finaliste son realmente quelle che meritavano più di tutte la finale, è stata un'annata molto bella, tante storie interessanti ma queste 2 son quelle che hanno colpito di più quindi complimenti a tutti!

Scegliere non è facile, da una parte si potrebbe tranquillamente votare Dave perchè rappresenta una conferma, dopo lo scorso anno ha proposto nuovamente una storia interessante sotto tanti punti di vista e si pone come forse il migliore raccontastorie del forum! dall'altra sarebbe bello votare Wolf perchè rappresenta la novità, il nuovo che avanza che ha fatto successo grazie ad una storia con un idea di fondo geniale che ha coinvolto tutto il forum e poi sarebbe bello che in ogni competizione ci fosse sempre l'alternanza! Dave inoltre è un mio grande amico e questo va a suo favore ma nella storia di Wolf son protagonista e questo invece va a suo favore... in pratica sono superconfuso!!!!! :cry2:

Dal momento che la posta in palio è molto alta ed io invece non voglio far torto a nessuno in quanto non riesco a decidere ho scelto di astenermi e fare in modo che sia il resto del forum a decretare chi sia il vincitore di quest'anno!! ma state attenti perchè il prossimo anno potrei tornare anche io!!!! :)

Un voto a testa o un voto per nessuno, come preferite e senza rancore vi prego... :mrgreen:

chiaramente puoi esprimere una sola preferenza...quindi nessun voto, a meno di ripensamenti da parte tua :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allore, premetto che le due storie finaliste son realmente quelle che meritavano più di tutte la finale, è stata un'annata molto bella, tante storie interessanti ma queste 2 son quelle che hanno colpito di più quindi complimenti a tutti!

Scegliere non è facile, da una parte si potrebbe tranquillamente votare Dave perchè rappresenta una conferma, dopo lo scorso anno ha proposto nuovamente una storia interessante sotto tanti punti di vista e si pone come forse il migliore raccontastorie del forum! dall'altra sarebbe bello votare Wolf perchè rappresenta la novità, il nuovo che avanza che ha fatto successo grazie ad una storia con un idea di fondo geniale che ha coinvolto tutto il forum e poi sarebbe bello che in ogni competizione ci fosse sempre l'alternanza! Dave inoltre è un mio grande amico e questo va a suo favore ma nella storia di Wolf son protagonista e questo invece va a suo favore... in pratica sono superconfuso!!!!! :mrgreen:

Dal momento che la posta in palio è molto alta ed io invece non voglio far torto a nessuno in quanto non riesco a decidere ho scelto di astenermi e fare in modo che sia il resto del forum a decretare chi sia il vincitore di quest'anno!! ma state attenti perchè il prossimo anno potrei tornare anche io!!!! :thumbup:

Un voto a testa o un voto per nessuno, come preferite e senza rancore vi prego... :mrgreen:

Hai fatto tutto sto maxi-post per non dire nulla! :)

E più fesso io che l'ho letto! :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...