Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altro piazzamento, non racconto neanche la gara, come al solito conquisto il GPM (salita di 500m, cortissima ma molto impegnativa) a 1 km dall'arrivo rimaniamo in 15 e faccio 5°...sto impazzendo con tutti questi piazzamenti e neanche una vittoria, non so cosa dire...sarò un predestinato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro piazzamento, non racconto neanche la gara, come al solito conquisto il GPM (salita di 500m, cortissima ma molto impegnativa) a 1 km dall'arrivo rimaniamo in 15 e faccio 5°...sto impazzendo con tutti questi piazzamenti e neanche una vittoria, non so cosa dire...sarò un predestinato :wink:

Dai tieni duro vedrai che prima della fine dell'estate arriva 'sta vittoria.

Tu sei un mio pupillo e i miei pupilli sono destinati a vincere quindi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, fatemi gli auguri perchè martedì ho i campionati veneti su pista dove faccio il quartetto con la mia squadra(puntiamo al podio, ma anche una vittoria non mi farebbe dispiacere)e la corsa a punti dove tenterò di raccimolare qualche punto perchè con i velocisti che ci sono in pista non penso di avere molte possibilità di vincere :wink: ... a meno che non guadagno il giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari arriva proprio al campionato italiano che sarà il 25 luglio :wink: ... anche se è dura :D

Dove lo fate il camp.italiano? E' duro il percorso?

Ma avete fatto le prove di selezione o possono parteciparvi tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le "selezioni" dove prendono un tot di corridori per ogni regione(mi hanno già selezionato)...il percorso degli italiani invece è molto duro perchè bisogna fare 6 volte lo strappo in pave che fanno al giro di lombardia(non so se lo avete presente)ed è proprio in centro a Bergamo; poi l'arrivo è in pianura ma sicuramente si farà molta selezione in quello strappo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le "selezioni" dove prendono un tot di corridori per ogni regione(mi hanno già selezionato)...il percorso degli italiani invece è molto duro perchè bisogna fare 6 volte lo strappo in pave che fanno al giro di lombardia(non so se lo avete presente)ed è proprio in centro a Bergamo; poi l'arrivo è in pianura ma sicuramente si farà molta selezione in quello strappo :wink:

Azz...è duro si!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se la boccola la fate tutta o metà. C'è prima un due-300 mt asfaltati, poi un 100 mt in pavè e poi o si scende a sinistra verso via papa giovanni, o si va fino in cima a città alta dove ci sono altri 3-400 metri in piedi e poi si torna sul viale arrivo-partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose x aitor:

1) Ma ho visto che c'era una gara in salita a bassano del grappa, come mai non ci sei andato?

2) ho visto che il tuo compagno Dal Santo...detto tra noi....quando ti sta davanti ti sta sulle balle???!! Io quando correvo ero x la regola che "il compagno è il primo avversario da battere"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia, sono appena tornato dai campionati regionali su pista dove ho battuto il mio compagno dal santo :lol: ...(dai scherzo)...ho fatto 3° nella corsa a punti, la mia fortuna è che è stata una corsa a punti con 40 giri molto tirata e quindi i velocisti arrivavano cotti alle volate ed io riuscivo anche a fregarli, peccato per l'ultima volata a punteggio doppio che ho fatto 4°, cmq sono molto soddisfatto perchè ho fatto 3° dietro a 2 grandi velocisti come Bugno(non è parente) e Viviani(camp.regionale su strada)...anche se rimane l'amarezza quando ho visto sul podio il 1° classificato che indossava la maglia :wink: , la volevo io :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho i campionati il 25 Luglio......questi spero di vincerli....dopo il 13° posto a quelli pro.....

dalle mie ricerche non dovresti essere italiano ed hai partecipato ai campionati nazionale della Gran Bretagna, non mi vorrei sbagliare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cymon sono allievo e farò i campionati italiani su strada a bergamo e se la nostra squadra vincerà i campionati regionali quartetto su pista, che è domani, vado a fare anche i camp. italiani pista, quartetto ovviamente.

Perchè da allievo si fa sia strada che pista, è da juniores che comincia un po a diventare difficile fare tutte due le cose e quindi la pista viene abbandonata da molti corridori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...