Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

Domenica corro a BUSSOLENGO (VR) , aitor ci sarai anche tu visto che sei di casa? :evil:

Occhio che i veronesi vanno forte!!!

Io odiavo andare a correre nel veronese e nel bresciano xchè van molto forte e sono cattivi in bici.

PS: ovviamente aitor sarà l'eccezione...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domenica corro a BUSSOLENGO (VR) , aitor ci sarai anche tu visto che sei di casa? :evil:

Occhio che i veronesi vanno forte!!!

Io odiavo andare a correre nel veronese e nel bresciano xchè van molto forte e sono cattivi in bici.

PS: ovviamente aitor sarà l'eccezione...!

Cosa intendi per cattivi? :lol::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica corro a BUSSOLENGO (VR) , aitor ci sarai anche tu visto che sei di casa? :D

Occhio che i veronesi vanno forte!!!

Io odiavo andare a correre nel veronese e nel bresciano xchè van molto forte e sono cattivi in bici.

PS: ovviamente aitor sarà l'eccezione...!

Cosa intendi per cattivi? :lol::lol:

Che non lesinano spallate e manate, in emilia stare in gruppo è più soft, da quelle parti è un pò più una guerra...mi son spiegato?

Cmq non aver paura, con la tua testa quadra ti puoi difendere... :D:evil::evil::lol:8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno.. era una gara sulla carta piatta ma nella realtà no ahimè! non c'era un metro di pianura, tutta discesa, salitelle o falsipiani.. per la nostra squadra è stata una gara in quanto tutti e 6 ci siamo ritirati entro il 6° giro di 13 :lol::D:evil: poi ci sono state un sacco di cadute e rallentamenti e per me che soffro le accelerazioni sono pugnalate :evil: non ho visto tante scorrettezze ma bisogna dire che mi sono difeso bene con la testa quadra come dice alemara :lol: . Purtroppo stanotte ho fatto fatica a dormire e quindi stamattina ho reso poco :lol:8)

P.S. per aitor: mi sa che anche per i tuoi compagni di squadra è andata male perchè ho visto una bici sopra un'ammiraglia prima della fine della gara.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga anche io ho corso a bussolengo sta mattina...

Una gara molto dura e con al via i piu forti atleti del nord Italia, c'era l'ausonia e la gaiga che mi impensierivano piu di tutte...

Cmq per me è andata molto bene ero sempre all'attaco e stranamente attaccavo anche in salita :lol: (sono migliorato molto) ma purtroppo non mi hanno mai lasciato andar via, non voglio cercare scuse ma non avevo la squadra a disposizione (eravamo in 3 e 2 si sono ritirati :evil: ) mentre c'erano squadre con + di 10 uomini....Insomma alla fine arriva una fugha e io faccio la mia volata nel gruppo arrivando nei primi 15 :lol: ...Sono contento calcolando la concorrenza :evil: ...

P.S. ma in che squadra sei irciol? ci hai visti a noi del g.s. alto adige???

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra gara altro piazzamento :evil: , ho corso a Vicenza, gara molto bella che pero' presentava una salita a 20 km dall'arrivo :evil: ...forse un po' troppo. Cmq imbocchiamo la salita e quando mancano 600m alla "vetta", quando tutti mettono il 39, io tiro su il 52 :lol: e faccio il vuoto(scollino con 30 secondi e conquisto il GPM)...e adesso arriva il brutto :lol: , 20 km di pianura che per uno che pesa 56kg sono un po' troppi; cmq menavo (andavo intorno ai 40 km/h) pero' a 10km dall'arrivo vedo in lontananza un gruppetto di 5 corridori che andavano in doppia fila e chiaramente riescono a rientrare su di me(che ero in fuga da solo),quindi volata a 6 e concludo al 3° posto con vittoria di Benfatto, mio compagno di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare lo spaccone ma 40 allora da solo so un po poco, per andare in fuga, non hai pensato che magari erano tanti venti km. Almeno i 45 dovevi provare a tenerli per riuscire ad andare via. Oggi ennesima vittoria di Kanda in casa dell'IMA e mia soddisfazione nessuno di loro nei primi 10, comunque anche se voi la pensate che uno che aiuta sbaglia io oggi sono stato felice di averlo aiutato. P.S. comunque il ciclismo senza i cosidetti gregari o comunque senza qualcuno che aiuta gli altri compagni di squadra non esisterebbe. (non sono un gregario per i pochi che lo pensino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi carburo io non penso affatto che chi aiuta sbaglia anzi nella mia squadra sono il piu generoso, in molte gare mi sono sfiaccato solo per tirare traguardi volanti ai miei compagni...faccio sempre quello che dice il mio allenatore e se devo fare il gregario lo faccio volentieri..

Rispondo a irciol: no quelli verdi sono la liquigas noi abbiamo le divise bianche con strisce orizzontali rosse e blu...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare lo spaccone ma 40 allora da solo so un po poco, per andare in fuga, non hai pensato che magari erano tanti venti km. Almeno i 45 dovevi provare a tenerli per riuscire ad andare via.

Carburo, guarda che noi siamo allievi(abbiamo il 16 come rapporto massimo) e per andare via ai 45 allora in pianura dopo aver fatto una salita devi essere campione italiano crono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a irciol: no quelli verdi sono la liquigas noi abbiamo le divise bianche con strisce orizzontali rosse e blu...

Allora mi sa che non vi ho visto.. cmq la nostra divisa è quella più a destra nella foto di aitor :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

con noi juniores ogni tanto vengono via degli allievi e fanno il nostro stesso allenamento di intorno ai 120/130km. loro tengono le ruote quando di ritorno facciamo trenate sui 55 e più km/h losò che da solo è una'altra cosa farlo da soli. ma guardando le medie vostre di fine gara su 80 km non è che correte chissa poi quanto. Volevo dirti che neanche noi juniores non spingiamo il 14 sempre anzi ti dico che domenica su 110 km se lo messo 2 0 3 volte è tanto e alla fine la media è stata intorno ai 45.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vento a favore che parola è ormai è un vago ricordo l'unica gara dove abbiamo trovato vento a favore era vicino a teramo dove ha vinto un certo masciarelli che non è l'ultimo arrivato visto che fratello dei due proff. e non per ultimo si e fatto i mondiali in canada

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi si è staccato...secondo me hanno sbagliato a portare Masciarelli l'anno scorso che era 1° anno, era quasi logico che non poteva fare niente, aveva solo conoscenze; perfino mio fratello(Finetto non so se lo hai ancora sentito, ha fatto 2° sia su strada che su cronometro agli italiani da juniores)non volevano portarlo su strada perchè faceva già la crono...poi infine l'anno portato :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...