Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

perchè se gli dico connect ... tutte le volte mi dice (in inglese) connessione fallita?

ah, ecco l'assegno di € 8790 intestato a LEVI da SIMONIFOREVER. ecco la firma (falsa). contento? Apparte gli scherzi, sai dire il perchè del primo rigo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no. come si fa? ah, con qualsiasi database ci sono i bug... devo cancellarli tutti e lasciare solo il pack? oppure devo installare il giant? se ce l'hai da scaricare gia in formato .cdb mi fai un piacere... d'altronde, con 8790 € in tasca, puoi perdere anche un po' di tempo, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il db giant, da comprimere ( e non mi riesce ) e ho: pack ita, cycling full 2 e cycling full 2007, official realese e tanti altri... ma tutti mi cashano e non ne ho più da usare... o hai link del giant gia estratto e in formato .cdb o sai dirmi il modo di eliminare i crash con quell'altri database...

Undestand? (insomma, hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi: fai un backup della cartella SOLO e poi reinstalla il gioco e ci metti:

- Patch 1.08

- Pack_ITA 2.0

- A scelta: o GIANT o l'ultima versione del Cycling Event

Poi mi dici se ti crasha ancora....

P.S. L'ultima versione del GIANT non ce l'ho, quindi non ti posso passare il dtabase....

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoni cerca di fare le tue domande nei topic inerenti, senza magari aprire un nuovo topic, sennò qui non si capisce più di cosa si parla... :banghead:

PS non sono i DB ad avere bug, mna sbagli qualcosa nelle procedure oppure li mischi troppo sovrapponendo tappe e quindi rendendo illeggibile il tutto :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... ma avete il link del giant 2007 già in formato .cdb, ovvero già utilizzabile come database da inserire?

:banghead:

simone come ti è stato appena detto, qui e anche in altri topic, per fare una domanda cerca un topic (discussione) già aperta che riguardi quell'argomento. Ad esempio questa domanda valla a fare nel topic sul giant 2007. Comunque inserire solo il file cdb se non hai il pack già installato è completamente inutile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse qualcuno dice che siamo troppo stupidi o altro a ripetere sempre le stesse domande...

Ma io ancora non riesco a creare da me una partita online su game center! Per caso qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...