Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre maglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori
Buongiorno a tutti!

Ecco due creazioni che vanno penso di interessarli:

Alleanzaassuranzionuidebjdb.png

Ferrari.png

(Stato spiacente per il mio italiano, utilizzo un traduttore e le mie conoscenze in francese e spagnolo ^^. )

Ciao ! :biggrin:

:shock2::shock2: ma come fanno a fare maglie cosi belle ???? :thumbup::thumbup::banghead::banghead: veramente stupende...bravo chtkiller :biggrin::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka, io per il prossimo anno in Tinkoff volevo cambiare la maglia, però sono un disastro con PS. Non è che potrei usare una delle maglie che hai postato qui? Se non vuoi (e avresti anche ragione no eh....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka, io per il prossimo anno in Tinkoff volevo cambiare la maglia, però sono un disastro con PS. Non è che potrei usare una delle maglie che hai postato qui? Se non vuoi (e avresti anche ragione no eh....).

ne sarei onoratissimo :mrgreen:

Ragazzi le maglie sono qui apposta affinchè chiunque le usi a suo uso e consumo quanto vuole :stelle:

Anzi fa piacere se le usate...

Fammi sapere quale scegli :shock2:

PS bella maglia Lars; giusto un paio di consigli

1.Metti sempre come ultima cosa le pieghe, vedrai che viene meglio, non ci mettere niente sopra, così loghi e disegni verranno incorporati alla maglia senno alcuni sembrano troppo esterni :smilie_daumenpos:

2. Ti sei scordato un pezzo di bianco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che mi piacciono di più sono quella arancione della Allianz, la prima che hai postato (blu con scritta cote d'azur) e quella col teschio che usi come avatar. Se poi vuoi che non le metta basta dirlo e mi tengo quella originale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ciao a tutti!!! Ho lasciato un msg nel topic maglie personalizzate nel forum di pro cycling manager (cycling manager 5) perchè voglio ke voi mi faceste una nuova maglia per qll versione di gioco...lascio il mio msg qui visto ke nel vecchio forum nn ce piu nessuno...

Grazie a ki realizzerà qst mia maglia...

p.s. le caratteristiche della maglia sn nel vecchio forum di cycling manager 5.. se le volete ve le riscrivo.. grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

per facilitarvi le cose vi scrivo le caratteristiiche della mia maglia:

- allora dv essere tutta nera cn le maniche gialle

- Sulle maniche vorrei i cerchi delle olimpiadi

- poi vorrei il segno della nike sulla spalla colore giallo

- infine vorrei come sponsor principale playstation 3

Grazie infinite a ki realizzerà qst mia maglia...e spero di nn aver chiesto troppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...