Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Io ci sono il 24

Una cosa sul punteggio, a questo punto gli sprint intermedi non servono più visto che a vincere la classifica per i GPM sarà chi vincerà le dure tappe di montagna, mentre quella a punti verrà vinta da chi vince gli sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lascia che parlino Hinca... sulle strade dei Pirenei vendicheremo questi affronti che questi sfrontati ci hanno fatto...

Preparatevi a soffrire!!!! :hihi::|:smilie_daumenpos:

A proposito, è un problema se si comincia dal prossimo giovedì? Perchè questo penso sia veramente difficile per me essere presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedepanta mi dispiace ma come intuirai i partecipanti di un torneo a coppie non possono essere dispari :D:D .

Ora ci sono 3 soluzioni e vorrei che anche gli altri partecipanti al torneo si esprimessero:

1 - Restiamo 8, fedepanta non può giocare e aspettiamo Sbrac per la settimana prossima.

2 - Fedepanta fa la riserva .... capita quasi sempre che manchi qualcuno, partiamo giovedì.

3 - Visto che siamo 9 si potrebbe giocare con 3 umani per squadra, partiamo la settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei molto onorato se mi prendeste in considerazione in quanto mi piace molto giocare con voi...nonche' imparare grazie alla vostra classe come si migliora ogni giorno x giocare in ladder....vi garantisco la mia serieta' e passione....un grande saluto a tutti i componenti della grande ita-cycling....con affetto il PANTA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei molto onorato se mi prendeste in considerazione in quanto mi piace molto giocare con voi...nonche' imparare grazie alla vostra classe come si migliora ogni giorno x giocare in ladder....vi garantisco la mia serieta' e passione....un grande saluto a tutti i componenti della grande ita-cycling....con affetto il PANTA :D

In un modo o nell'altro fede lo dobbiamo fare giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedepanta mi dispiace ma come intuirai i partecipanti di un torneo a coppie non possono essere dispari :D:D .

Ora ci sono 3 soluzioni e vorrei che anche gli altri partecipanti al torneo si esprimessero:

1 - Restiamo 8, fedepanta non può giocare e aspettiamo Sbrac per la settimana prossima.

2 - Fedepanta fa la riserva .... capita quasi sempre che manchi qualcuno, partiamo giovedì.

3 - Visto che siamo 9 si potrebbe giocare con 3 umani per squadra, partiamo la settimana prossima.

opterei per la seconda.....3 in squadra sn troppi e qlkn manca sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io vorrei partecipare ma non so gli orari, le regole e soprattutto che programmi mi devo procurare per giocare (ovviamente oltre cycling manager 2006)

vi ringrazio tutti per l'attenzione

Mi dispiace, ma come ti ha detto Fresco, questo torneo è una prova e ci vorrebbe gente almeno un po esperta, che abbia già fatto qualche gara. Comunque se in generale vuoi partecipare ai tornei di questa comunity ti serve Direct Connect

Direct Connect e/o hamachi Hamachi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adotterei la soluzione del sostituto, capisco che non è simpatica ma forse è l'unica per iniziare e continuare seriamente.

Se vi sta bene, sopratutto a Fedepanta, in questo modo potremmo anche partire giovedì 24.

Alla fine si può fare...questa settimana fedepanta giocherebbe al posto di Sbracco, la prossima forse al posto mio, che sarò impegnato quasi tutta la settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...