Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le voci erono che la squadra avendogli fatto le analisi del sangue avendo visto il risultato stop forzato e difatti x 2 mesi sparirono dalla circolazione..

si va bè.....ma il valore può anche essere naturale.....non è che sarebbero nei primi negli ultimi....sicchè è inutile di ste cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè no mi speigate ? la vangi è una delle più forti squadre se orrico decidesse x quella io sarei stra felice ...

Ciccio oggi sono andato ha fare il San baronto con un ragazzo vangi in cima chi si trova l'armata borgonuovo

Pinaglia vezz birindelli e altri due :thumbup: + il Ds Micidiale troppo simaptico

Pinaglia l'anno prox va alla Finauto (appoposito azz Ginanni sta volando...lo conosci Hinca?) cmq il ds troppo simpatico ke dici tu si kiama Andrea Bardelli ed è il cognato di Franco Ballerini...e un giorno qst ds mi ha portato a casa di Ballerini a Casalguidi (casa x dire anke se è una reggia :bannana_guitar: ) cmq ki conosci della borgonuovo? così qnd salgo gli dico ke sn amico tuo :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hincapi sabato sn uscito cn Ginanni e Birindelli poi loro sn andati a Caslguidi a casa di Ginanni xkè loro due sono cognati...ed io dovevo tornare a Prato da solo e mi ero perso :thumbup: poi ho incontrato Santo Anzà il prof siciliano della MILRAM e mi sn fatto spiegare la strada lui :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh si a prato perdersi è una cavalota .. cmq conosco il vezz il birindelli il pinaglia il pagliaccia un po tutti di vista to detto martedi sera sul san baronto tutti assieme io + uno della vangi e 6 del borgonuovo

cmq ginanni certo che lo conosco quest'anno fa le buche in terra sai per caso dove passerà prof??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo Tommaso chiedi pure al Vezz lui mi conosce bene

abito a Certaldo a circa 40 45 km dal san Baronto direzione Siena ..

ma nessuno del forum sta nei pressi di Casalguidi Prato Quarrata Lamporecchio Vinci Mastromarco?

Tommy mi sembra :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

corsi anche io ma alla seconda volta sullo sciano ci lasciai le penne .. nn andavo proprio una sega

ma aspè...quanti anni fa hai corso la???????......io 2 anni fa...quindi nel 2005.....sbaragli attaccò sul primo strappo, poi cadde e lo riprendemmo...sul secondo strappo ci riprovò e andi in fuga con lui......ma niente da fare......poi attaccò ancora sulla prima delle ultime 2 salite e non lo riprendemmo più......alla fine arrivai terzo.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...