Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no ciccio non fà pista.... domenica scorsa ha corso a La Stella di Vinci (FI)

guardate il filmatino http://www.italiaciclismo.net/0007-allievi...-lastellaFI.htm

Fanno vedere gli ultimi 2km ..... nell'ultima salita cissio aveva staccato tutti poi è rientrato Antonini e sono arrivati in 20 allo sprint finale.

Purtroppo ciccio è rimasto chiuso e non ha fatto una gran volata ma la prestazione non è da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si bellassima la pisa volterra ma francesco dimmi se sbglio ciccio è passato al Borgonuovo vero? mi è smebrato di vedere la maglia propriodella milior sulle sue spalle

si si ora è della Borgonuovo Milior

la storia è questa...dopo il campionato italiano ha ricevuto 2 offerte:

1. Borgonuovo Milior dal prossimo anno da juniores con i primi mesi in sicialia fino a quando finisce la scuola, qualche fine settimana o solo un paio di gare in toscana ad inizio stagione.... da giugno trasferimento definitvo in toscana per completare la stagione.

2. Vangi da subito, trasferimento ad agosto e addio sicilia.

Io penso che abbia fatto bene ad optare per la prima possibilità, la Borgonuovo gli garantirà l'inizio stagione qui in Sicilia con il suo attuale direttore sportivo che poi lo seguirà anche in toscana.

La seconda opzione lo costringeva a fare le valige e trasferirsi di botto tra le fila della Vangi... gli avrebbero fatto concludere la stagione e poi iniziare la preparazione per il primo anno da juniores.

Domani ciccio rientrerà a casa e spero che possa raccontarci qualcosa di questi 30 giorni toscani.

Io vi svelo che in allenamento a metà della scorsa settimana ha staccato gli juniores della Borgonuovo e il direttore sportivo si è complimentato per il colpo di pedale... questo è accaduto nella salita conclusiva della Pisa-Volterra provata in allenamento con gli juniores.

Peccato che oggi è andata via una fuga da 10 ad inizio salita avevano quasi 3 minuti ..... il gruppo inseguitore dove c'era ciccio è riuscito a riprendere 5 fuggitivi, arrivando a pochi secondi del 5° classificato.

1° Giampaolo Moreno ( VC Chieti Scalo )

2° Andrea Bello ( Cristiano) a 42"

3° Emanuele Capacci ( Olimpia Valdarnese ) a 1' 20"

4° Mattia Faicci ( Vecchiano Berti )

5° Matteo Severa ( Vigili del Fuoco)

6° non lo so :D

7° Francesco Giaccobbe

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo anno si diverterà un sacco con i Pagliacci e il Vezz :lol:

si bella scelta che dire come nel gioco mafia (un offerta che non si può rifiutare)

Whey bella gente cm va? scusate ragazzi ma nn mi posso connettere da casa xkè ho sempre problemi di linea....cmq ritornando al dscorso confermo la scelta alla Borgonuovo Milior x un altr'anno...in questi dieci giorni al ritiro mi sn trovato abbastanza bene poi col ds Bardelli e i rgazzi Galligani Vezzani Birindelli Bartolini Tabini si rideva e skerzava sempre ke spasso...!! adesso farò una settimana fino a ferragosto di relax e poi risalgo in toscana x fare il 26 la gara a Monte Vettolini giorno 2 La Diddi e giorno 9 La Coppa d'oro in Trentino....poi rivengo giù x la scuola e poi risalgo nei week-end x fare la corsa a Borgo S.Lorenzo e Piccolo giro della Toscana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè no mi speigate ? la vangi è una delle più forti squadre se orrico decidesse x quella io sarei stra felice ...

Ciccio oggi sono andato ha fare il San baronto con un ragazzo vangi in cima chi si trova l'armata borgonuovo

Pinaglia vezz birindelli e altri due :wink2: + il Ds Micidiale troppo simaptico

Link al commento
Condividi su altri siti

gaurda levi informati meglio sulla vangi di voci cè ne tante ma di fatti cè ne pochi ti faccio un esmpio del Borgonuovo

2 anni fa (allievi)

gadici Cotesta squalificati x ematocrito eleavto

squalificati è ecssivo sono stati lontani dalle corse x 2 mesi se non erro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

gaurda levi informati meglio sulla vangi di voci cè ne tante ma di fatti cè ne pochi ti faccio un esmpio del Borgonuovo

2 anni fa (allievi)

gadici Cotesta squalificati x ematocrito eleavto

squalificati è ecssivo sono stati lontani dalle corse x 2 mesi se non erro ..

gadici e codesta?? ma sono stati squalificati quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...