Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella prova maschile allievi ha prevalso tra l'incontenibile entusiasmo dei propri tifosi e sportivi, il toscano e campione regionale Simone Antonini del G.S. Stabbia Iperfinish, società al suo primo alloro tricolore da quando è stata fondata. Eè stato un finale stupendo, vibrante e di grande intensità, protagonisti il siciliano Trovato ed il veneto Rossi. I due dopo aver raggiunto un vantaggio massimo di 1'25" sono stati raggiunti nell'emozionante finale prima dal piemontese Draperi, poi da Giacobbe e dallo scatenato Antonini il primo a scatenare l'inseguimento. In volata era proprio il sedicenne di Stabbia (FI) ad imporsi con una volata di forza che non concedeva scampo agli avversari. Dietro al neo tricolori Matteo Draperi (Rolfo Esperia), Andrea Trovato (Pugliesi Sicilia), Francesco Giacobbe e Rossi, mentre il gruppo a 12" era regolato per il sesto posto da Cornelio. Ottomila gli sportivi presenti nelle due giornate, e grande lavoro del Comitato Organizzatore e della Juventus Lari.

ANTONIO MANNORI (italiaciclismo.net)

Ciccio rimarrà tutta la settimana in toscana con i dilettanti della Vangi, domenica sarà impegnato in un altra gara molto importante.... a quanto pare gli uomini Vangi hanno già messo gli occhi su Ciccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ciccio!

Ieri ho visto dal vivo Aitor!

Ti ho riconosciuto in bici però nel dopo corsa non sono riuscito a venire a farti un saluto.

Grande prestazione dell'idolo di casa Malori che appena rientrato da un brillantissimo giro del veneto è stato in fuga quasi tutta la corsa e in finale ha tirato la volata al suo compagno Zanella (che ha vinto) ed è arrivato terzo.

Ho visto anche aitor in testa al gruppo a spezzare i cambi.

Un bravo a tutti i ragazzi della Filmop che hanno dominato la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la vangi credo sia la più forte squadra in italia di juniores sopratutto da come è composto lo staff..

pensate che Ulissi per prepararsi all'italiano è satato mandato in Messico ..

E' proprio lo staff di medici e preparatori invece a spaventarmi... :thumbup::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma quello nn avere paura non è la vangi che fa paura sono le squadre minori che fanno piu paura dei vangi loro sanno il fatto suo e fanno le cose con giudizio anno fenomeni .. mente gli altri che nn anno fenomeni x farli andare come fenomeni bam bam :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio lo staff di medici e preparatori invece a spaventarmi... :sad2::sleep:

Il Dave ha l'occhio lungo.... guardate un po' chi sono i medici e con chi hanno avuto a che fare in precedenza.....

Cmq è tornato pure Damiano!!!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grandissimo Grandissimo Grandissimo Grandissimo

FRANCESCO GIACOBBE

secondo oggi in toscana.... dopo il 4° posto del campionato allievi, dopo la settimana di allenamenti con gli uomini vangi.... oggi si è ripetuto con una prestazione da promessa del ciclismo.

Non ho parole sono commosso gli ho appena parlato ed è dovuto scappare per la premiazione.

Sei grande ciccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grandissimo Grandissimo Grandissimo Grandissimo

FRANCESCO GIACOBBE

secondo oggi in toscana.... dopo il 4° posto del campionato allievi, dopo la settimana di allenamenti con gli uomini vangi.... oggi si è ripetuto con una prestazione da promessa del ciclismo.

Non ho parole sono commosso gli ho appena parlato ed è dovuto scappare per la premiazione.

Sei grande ciccio.

Grandissimo Ciccio, fagli i complimenti da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una novita se la vangi vince.....

ha dunque.....mmmm....6 corridori che possono vincere un campionato italiano!!!!.....

Sbaragli, Ulissi, Dorio, Apollonio, Fiumana, Angelone

questo è il rovina-ciclismo.....altro che....ormai negli junior funziona che dove va la vangi non vanno gli altri...tanto si sa il risultato....

P.S. se l' Ulissi è andato in messico per preparare l'italiano e ha fatto solo 6, e si è staccato le ultime 2 salite....bè...non dico altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una novita se la vangi vince.....

ha dunque.....mmmm....6 corridori che possono vincere un campionato italiano!!!!.....

Sbaragli, Ulissi, Dorio, Apollonio, Fiumana, Angelone

questo è il rovina-ciclismo.....altro che....ormai negli junior funziona che dove va la vangi non vanno gli altri...tanto si sa il risultato....

P.S. se l' Ulissi è andato in messico per preparare l'italiano e ha fatto solo 6, e si è staccato le ultime 2 salite....bè...non dico altro...

quoto in tutto...

Forza Ciccio e stai alla larga da quella squadra di dottori... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

Grazie a tutti x i complimenti...adesso passo una settimana qui a casa, dopo di kè salgo di nuovo in toscana x correre giorno 29 LA STELLA DI VINCI (FI) 15° Trofeo Panificio Vescovi e poi giorno 5 agosto la Pisa-Volterra...vi terrò informati tramite Imbo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...