Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi...ho letto tutte le vostre carriere e mi congratulo con voi... :mrgreen: e volevo farvi una domanda...ma per chi comincia tardi: es: io sono un 88...,deve passare per forza dagli amatori per essere contattato da una squadre under 23??? cioè deve farsi vedere tra gli amatori?? premetto..io è da 3 anni che faccio 15.000 km all'anno,non sono molti pero per una che ha militato solo tra amatori...,un in bocca al lupo a tutti per le gare..

15000km per un ragazzo che non corre agonisticamente sono dei bei km, vuol dire che la passione non ti manca :mrgreen: ...riguardo alla tua domanda, non devi per forza fare gli amatori, anche perchè le squadre under non vanno a guardare queste gare. L'unica cosa da fare è contattare direttamente le squadre e chiedergli se ti prendono, magari facendo degli allenamenti con loro per dimostrandogli quanto "vali", anche se penso che dovresti aspettare la fine di questa stagione, perchè a metà stagione è difficile che ti prendano...sicuramente per te sarà difficile andare in uno squadrone di primo piano, ma sicuramente ci sono molte formazione di secondo piano che possono prenderti...e se poi dimostri in gara di andare forte, le squadre di primo piano non esiteranno a contattarti

a proposito, mi potresti dire in che zona abiti? Così ti posso consigliare alcune squadre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh no la passione non mi manca... :D però in confronto ai km che fate voi under 23,sono pochi..

io abito a Sassuolo in provincia di modena,se riusciresti a segnalarmi alcune squadre sarebbe magnifico..grazie

p.s tuo fratello ai campionati italiani ci riprova anche quest'anno?? oppure ci provate tutte e due? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, quest'anno ai campionati italiani ci riprova, spera di fare bene...mentre io non penso proprio, anche perchè in quel periodo ho gli esami

Riguardo le squadre io di emiliane ne conosco solo 3 (sono belle squadrette), forse ce ne sono delle altre ma non saprei, se qualcuno sa qualcosa parli :D :

SC SERGIO DALFIUME

V.LE BROCCOLI 60

40060 - OSTERIA GRANDE - BO

Telefono: O51945156

Fax: 051945156

Email: DALFIUMERACING@ALICEPOSTA.IT

Affiliazione:25/01/2007

S.C. VIRTUS VILLA VERUCCHIO

VIA CASALE 117/119

47827 - VILLA VERUCCHIO - RN

Telefono: 0541671789

Fax: 0541673035

Email: INFO@IMMOBILIARESEMPRINI.COM

Affiliazione:05/02/2007

poi cè la eurobike italprosciutti, una bella squadretta, ma non riesco a trovare dei recapiti telefonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi o meglio ieri domenica, cicciomix ha vinto la seconda gara stagionale staccando tutti dopo 3 giri..... è stato ragiunto quando mancavano 6 km da Nibali (fratello di V.Nibali prof della liquigas) ..... non c'è stato accordo hanno tentao entrambi diversi attacchi ma a spuntarla è stato mio cugino ciccio... con questa vittoria si spalancano le porte per il campionato italiano in programma nella prima settimana di luglio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi o meglio ieri domenica, cicciomix ha vinto la seconda gara stagionale staccando tutti dopo 3 giri..... è stato ragiunto quando mancavano 6 km da Nibali (fratello di V.Nibali prof della liquigas) ..... non c'è stato accordo hanno tentao entrambi diversi attacchi ma a spuntarla è stato mio cugino ciccio... con questa vittoria si spalancano le porte per il campionato italiano in programma nella prima settimana di luglio :dubbio:

:mrgreen::mrgreen::thumbup::mrgreen::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

whey ciao ragazzi...!!!

come vedo mio cugino IMBO vi tiene aggiornati su tutte le mie gare :mrgreen: (anke se ne ha saltata qualcuna) cmq era tanto ke nn mi colegavo e vi volevo ringraziare tutti quanti x il complimenti :smilie_daumenpos:

oggi 1° prova del campionato regionale in tutto sono 3

speriamo bene :mrgreen:

vi faccio sapere stasera come andrà a finire

CIAO RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...ieri gara da dimenticare sn andati subito in fuga 7 corridori hanno preso subito un buon vantaggio...nn c'è stato verso di raggiungerli dietro nn volevano collaborare e così sn arrivati all'arrivo :smilie_daumenpos:

we Ciccio quanto tempo :dubbio: qualche volta vedo che ti colleghi su msn magari poi parliamo meglio li'...

cmq andrai a giocarti il campionato italiano?

Ci sarà Davide Orrico (damiano nel forum)...

http://www.canturino1902.it/Comunicati.html

l'ho letto qui e dicono che è in crescita dopo che purtroppo ha dovuto saltare la prima parte di stagione per un operazione :cry2: :cry2:

Magari ci fate doppietta :shock2: :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domenica 8 luglio si disputa il campionato italiano allievi, cicciomix è tra i partenti

Luogo di svolgimento il comine di Lari in provincia di Pisa

http://www.comune.lari.pi.it/dettaglio_news.php?id=384

altimetria

Altimetria_%20Allievi.gif

Qualcuno conosce la zona?

la salita non sembra irresistibile in un km sembra ci sia và da 31 metri a 87 metri

io prevedo un arrivo in volata con gruppo ristretto

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che secondo me arriveranno in volata la salita non è dura ... magari si può scollinbare con 10 secondi ma è difficile che il gruppo lasci fare beh magari come dice imbo 20 30 persone però in questi 20 30 persone ce ne saranno molti veloci ... cmq daje daje ciccio forza e miraccomando mkarca stretto il trio stabbiese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicco è arrivato quarto agli italiani, l'ho appena sentito.... dice di aver fatto una bella gara e di essere stato rimontato allo sprint negli ultimi metri, probabile sia partito troppo lugo.

Non male come risultato su 200 partenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...