Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli per giocare in ladder mode: montagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Colgo l'occasione di questa domanda per comare una piccola lacuna: per tutte le salite intemedie vanno bene le indicazioni sopra esposte.

Il discorso cambia nell'ultima salita, o comunque nella salita decisiva (es. Passo del Mortirolo nella tappa di Aprica): infatti li bisogna dare di tutto e di più :shock2: : in genere occorre mettere i tre più forti a 70-75% e cercare di stare quanto più avanti possibile; tuttalpiù è possibile aiutarsi con dei brevissimi scatti, stando attenti al fatto che non è possibile effettuare più di 12 scatti (o 15: non ricordo :shock2: ), pena l'aumento, per ogni scatto in più, di mezza tacca di rosso.

nn sapevo del fatto che si possono fare max 12 scatti

Grazie :shock2:

Comunque è il minimo, visto che gioco in Game Center praticamente dall'uscita del gioco, ed attualmente sono 6 nella classifica generale :dubbio:

PS: ora Sbracco mi darà dello sborone :dubbio::rotfl::rotfl:

io nn ho mai giocato in Game Center

io in salita riesco a vincere solo con cunego mentre con altri anche se hanno 83 o 82 faccio sempre dal 2° al 6°

secondo te è vero che per esempio è difficilissimo vincere il giro contro cunego o altre corse contro altri in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sapevo del fatto che si possono fare max 12 scatti

io nn ho mai giocato in Game Center

io in salita riesco a vincere solo con cunego mentre con altri anche se hanno 83 o 82 faccio sempre dal 2° al 6°

secondo te è vero che per esempio è difficilissimo vincere il giro contro cunego o altre corse contro altri in particolare?

secondo me dipende da come prepari i ciclisti...ho vinto giro e tour con la Panaria (nocentini al giro e fothen al tour) (acquistati a gennaio) e ho giocato le tappe più difficili col livello estremo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...