Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale Campionato Italiano


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ..... risultati e classifica sono nell'apposito post (fra quelli IMPORTANTI).

E' stata una gara strana quella dell'altroieri .... forse per i pochi tratti di pavè presenti .... alla fine si è formato un gruppetto di 11 ciclisti che è arrivato a disputarsi lo sprint .... io ho scoperto solo ieri che la tappa l'aveva vinta Rocco Valverde con G. Hincapi, nella confusione finale pensavo avesse vinto inca :mrgreen: mentre un ottimo TW mi ha fregato la seconda piazza .... c'è poco da fare negli sprint sono un pollo ... pensare che il mio Dekker era l'uomo con valore di sprint più alto.

La crono è saltata a 3/4 di gara e sarà recuperata la settimana prossima. Per il resto serata divertente con la tensione giusta della finale .... mi raccomando ....... be cul :wink2::biggrin::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ..... risultati e classifica sono nell'apposito post (fra quelli IMPORTANTI).

E' stata una gara strana quella dell'altroieri .... forse per i pochi tratti di pavè presenti .... alla fine si è formato un gruppetto di 11 ciclisti che è arrivato a disputarsi lo sprint .... io ho scoperto solo ieri che la tappa l'aveva vinta Rocco Valverde con G. Hincapi, nella confusione finale pensavo avesse vinto inca :wink2: mentre un ottimo TW mi ha fregato la seconda piazza .... c'è poco da fare negli sprint sono un pollo ... pensare che il mio Dekker era l'uomo con valore di sprint più alto.

La crono è saltata a 3/4 di gara e sarà recuperata la settimana prossima. Per il resto serata divertente con la tensione giusta della finale .... mi raccomando ....... be cul :wink2::biggrin::mrgreen:

ma nn avevi cooke??? ma che sei gia' ubriaco alle sette del mattino??? che pollo di un moderatore.... :mrgreen::tongue::mrgreen: Ciao frescolino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ..... risultati e classifica sono nell'apposito post (fra quelli IMPORTANTI).

E' stata una gara strana quella dell'altroieri .... forse per i pochi tratti di pavè presenti .... alla fine si è formato un gruppetto di 11 ciclisti che è arrivato a disputarsi lo sprint .... io ho scoperto solo ieri che la tappa l'aveva vinta Rocco Valverde con G. Hincapi, nella confusione finale pensavo avesse vinto inca :mrgreen: mentre un ottimo TW mi ha fregato la seconda piazza .... c'è poco da fare negli sprint sono un pollo ... pensare che il mio Dekker era l'uomo con valore di sprint più alto.

La crono è saltata a 3/4 di gara e sarà recuperata la settimana prossima. Per il resto serata divertente con la tensione giusta della finale .... mi raccomando ....... be cul :wink2::biggrin::mrgreen:

Più che altro ero riuscito a creare un piccolo buco con Cancellara ai -4, ma ho sbagliato poi tasto all'arrivo di Hincapie (non Tommy) ed ho attaccato apposto di sprintare :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 13 marzo 2007 ore 21.30

Le Creusot-Montceau les Mines, Crono ind. Tour de France

HEW Cyclassic Hamburg, Sprint/Vallo Classica

Valverde - Dyscovery

Fresco - Balears

Tommy - Euskaltel

Imboden - T-Mobile

Hincapi - Astana

Irciol - Saunier

TwTsFa - CSC

Ci siete tutti ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de France _ Le Creusot - Montceau-les-Mines

1 Michael Rogers EUSKALTEL - EUSKADI 1h13'10 Tommy

2 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM + 59 imboden

3 Oscar Pereiro Sio CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 1'01 .. FRESCO ..

4 Jörg Jaksche DISCOVERY CHANNEL + 1'11 ITA_Valverde-win

5 Marco Pinotti SAUNIER DUVAL - PRODIR + 1'42 irciol

6 José Iván Gutierrez CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 1'54 .. FRESCO ..

7 Alexandre Vinokourov ASTANA - WÜRTH TEAM + 2'19 Hinca

8 Fabian Cancellara TEAM CSC + 2'30 TwTsFa

9 Andreas Klöden EUSKALTEL - EUSKADI + 2'35 Tommy

10 David Zabriskie COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE + 2'52

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono influenzata dal vento :blink: .... Hinca premio sfiga (crasch ad amburgo ai -7, quando sarebbe stata doppietta sicura per lui) :blink::wink: .... bellissima la classifica, sembra che ci sia tanto equilibrio ma il leone sonnecchia :biggrin: .... continuando con questo ritmo finiamo a luglio :biggrin::unsure::unsure:

PS: plz non andate più x4, capisco che si era fatto tardi ma nel caso si rimanda alla prossima, io non riesco proprio a seguirlo sto x4, non si può controllare ne chattare, diventa un lavoro non un divertimento e non mi va. Alla prossima settimana :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono influenzata dal vento :blink: .... Hinca premio sfiga (crasch ad amburgo ai -7, quando sarebbe stata doppietta sicura per lui) :wink2::blink: .... bellissima la classifica, sembra che ci sia tanto equilibrio ma il leone sonnecchia :biggrin: .... continuando con questo ritmo finiamo a luglio :biggrin::unsure::unsure:

PS: plz non andate più x4, capisco che si era fatto tardi ma nel caso si rimanda alla prossima, io non riesco proprio a seguirlo sto x4, non si può controllare ne chattare, diventa un lavoro non un divertimento e non mi va. Alla prossima settimana :wink2:

quoto sul x4

capisco che il mio risultato non è esaltante ma ho piazzato il panzone Ullrich al 2° posto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah tt sommato nn è andata malissimo la crono visto che quelli che mi hanno preceduto aveva ciclisti molto piu forti del mio a crono e gli sono arrivato a 10 secondi....cmq vabbe :biggrin: l'importante era mantenere la leadership e ci sn riuscito :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata nera... ho abbandonato la seconda gara in programma causa caduta dei miei 2 ciclisti di punta (Kessler + Ullrich) entrambi si sono rialzati infortunati e nel secondo gruppo, serata jellata :wink: che peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non è un problema, ho solo avuto sfortuna ed ho preferito abbandonare invece di soffrire vedendo i miei ciclisti attardati e con zero possibilità di piazzamento nei 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio quando dormivi :wink::shock::mrgreen: e la prossima volta ti facciamo correre con 3 corridori e basta, così lasci qualche punto anche agli altri :mrgreen::biggrin::dry:

Chi ha preso i risultati :blink: ??? Se li postate faccio la classifica :blink::biggrin:

Comunque serata divertente, il db ha inciso troppo, quando il più forte ha anche il ciclista migliore (oltre al mio Valverde :blink: ) si rischia la noia .... niente contro inca che nelle altre specialità ha ciclisti più scarsi ma per il prossimo campionato toccherà inventarsi qualcosa.

GG ALL :dry::twisted::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è Amburgo

1 Allan Davis ASTANA - WÜRTH TEAM 5h46'00 Hincapie

2 Alexandre Vinokourov ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

3 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. .. FRESCO ..

4 Luca Mazzanti DISCOVERY CHANNEL s.t. ITA_Valverde-win

5 Chris Horner DISCOVERY CHANNEL s.t. ITA_Valverde-win

6 Ángel Vicioso CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. .. FRESCO ..

7 Michele Scarponi ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

8 Andrey Kashechkin ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

9 David Etxebarria ASTANA - WÜRTH TEAM + 1'14 Hincapie

10 Erik Dekker ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

l'altra la dobbiamo rimontarla i prii 5 già te lo detti mancano gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è Amburgo

1 Allan Davis ASTANA - WÜRTH TEAM 5h46'00 Hincapie

2 Alexandre Vinokourov ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

3 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. .. FRESCO ..

4 Luca Mazzanti DISCOVERY CHANNEL s.t. ITA_Valverde-win

5 Chris Horner DISCOVERY CHANNEL s.t. ITA_Valverde-win

6 Ángel Vicioso CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. .. FRESCO ..

7 Michele Scarponi ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

8 Andrey Kashechkin ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

9 David Etxebarria ASTANA - WÜRTH TEAM + 1'14 Hincapie

10 Erik Dekker ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Hincapie

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...