Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB Giant Europa 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vai su opzioni e seleziona 2007offical_release

gia cio provato ma mi succedo lo stesso !!! non capisco da cosa ne viene! anche perche il database aggiornato lo riconoscie perche le squadre e i nomi sono giusti ! non è qualche file danneggiato per il caricamento!(forse questo leader )) aiutatemi!!!!perfavore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

per chi a problemi a scaricare da megaupload (i problmi di slot)

consiglio questa estensione per firefox megaupload sx 3.2

se usate firefox e questa estensione non dovete fare altro che (prima di andare su megaupload) cliccare su strumenti ->megaupload 3 -> enabled (bisgogna farlo x ogni download) e gli slot (spagnoli) sono disponibili

ps

preferisco il pack ita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

Ho un problema e non so se è questa la sezione giusta. Ho installato il Giant e funziona correttamente (ho messo anche tutti i fix) ma volevo cambiare gli obbiettivi degli sponsor e i programmi dei corridori. Uso SaveGameEditor1.2 ma non mi funziona...allora provo con la versione 1.1 che funziona ma non mi effettua i cambiamenti. Cambio, salvo, ricontrollo ma è tutto come prima...why??

Grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah toh guardate chi è tornato....Frankino Schleck....ah devo subito rompervi le scatole....ma come mai non mi va il giant???

ho fatto tutti i cambiamenti..faccio x iniziar la stagione e mi dice gara completata o qualcosa del genere....ma come è possibile???

UN SALUTO A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

mah toh guardate chi è tornato....Frankino Schleck....ah devo subito rompervi le scatole....ma come mai non mi va il giant???

ho fatto tutti i cambiamenti..faccio x iniziar la stagione e mi dice gara completata o qualcosa del genere....ma come è possibile???

UN SALUTO A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Salve frank! questo è strano, che cambiamenti hai fatto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!C'è un Modo per Regolare questo Benedetto "Memorial Henryka Lasaka"???Sarebbe Già Un passo Gigantesco in avanti...

già il problema maggiore è qll, nn si può fare la carriera con 30-40corse col nome memorial Henryka Lasaka!! qlk sà cm si fà a togliere quel nome?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma nessuno ha il mio stesso problema, ovvero niente allenatori nello staff?

pure io .. ho trovato solo un allenatore nazioale sudafricano oltre ai due che avevo già .. cmq il db2007 in quanto a caratteristiche è abbastanza strano .. pensate che bennati ha 59 sul pavè e corioni 71 :D:evil: questo è solo uno dei pochi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:Per eliminare il problema con la tappa che si ripete 10 volte al mese bisogna procedere in questo modo:

prendere il database Official Release 2007.cdb e rinominarlo in maniera differente.

Poi il nuovo database va inserito nella cartella Database dove è installato il gioco.

L'ultimo passo consiste nel caricare il nuovo database dal tasto opzioni del gioco.

In questo modo si avranno le squadre del 2007 e le tappe corrette.

Fatemi sapere se anche a voi funziona!!!

Io sono arrivato a febbraio con la Dsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...