Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB Giant Europa 2006


Messaggi raccomandati

guarda non saprei io non l'ho provato, cmq da quel che ho letto è abbastanza contrastante...

alcuni si lamentano e altri si sperticano in elogi, quindi non saprei...

cmq l'aggiornamento al 2007 c'è..

anche se per ora è solo una beta :wink2:

Io non l'ho provato ma così mi han detto, problemi nei nomi delle corse e dei corridori... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non l'ho provato ma così mi han detto, problemi nei nomi delle corse e dei corridori... :shock:

Confermo.. L'ho installato, ci sono decine di squadre e di corse nuove MA un buon 75% di queste corse nuove hanno tutte LO STESSO NOME (memorial supercazzola o qualcosa di simile..)..

Lavoro notevole ma abbastanza demoralizzante questa particolarità.. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. L'ho installato, ci sono decine di squadre e di corse nuove MA un buon 75% di queste corse nuove hanno tutte LO STESSO NOME (memorial supercazzola o qualcosa di simile..)..

Lavoro notevole ma abbastanza demoralizzante questa particolarità.. :wink2:

Ora l'ho provato e confermo questa particolarità, inoltre il database non è corretto (Commesso ad esempio è alla Acqua e Sapone e non alla Tinkoff come dovrebbe essere).

Per quanto riguarda le corse uguali non so, avrò sbagliato l'installazione? non potremmo correggerle noi? Leo, Antò dateci uno sguardo e diteci che si può fare.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'ho provato e confermo questa particolarità, inoltre il database non è corretto (Commesso ad esempio è alla Acqua e Sapone e non alla Tinkoff come dovrebbe essere).

Per quanto riguarda le corse uguali non so, avrò sbagliato l'installazione? non potremmo correggerle noi? Leo, Antò dateci uno sguardo e diteci che si può fare.. :shock:

dateci uno sguardo.... Ora scarica a 6 Kb/s con l'ADSL :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. L'ho installato, ci sono decine di squadre e di corse nuove MA un buon 75% di queste corse nuove hanno tutte LO STESSO NOME (memorial supercazzola o qualcosa di simile..)..

Lavoro notevole ma abbastanza demoralizzante questa particolarità.. :shock:

Questo problema si dovrebbe risolvere con questo:

http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=4756

scaricate il fix e mettete i tre files nella cartella Database

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema si dovrebbe risolvere con questo:

http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=4756

scaricate il fix e mettete i tre files nella cartella Database

Ahimè no.. Ho scaricato il fix a cambiati i file ma restano decine di MEMORIAL qualcosa che non ricordo al posto delle gare vere... :shock: Possibile che chi ha fatto popò di lavorone non se ne sia accorto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè no.. Ho scaricato il fix a cambiati i file ma restano decine di MEMORIAL qualcosa che non ricordo al posto delle gare vere... :wink2: Possibile che chi ha fatto popò di lavorone non se ne sia accorto!!!!

Confermo, il problema rimane.. :shock:

Ricky lo stà testando e dice che qualche miglioramento si ha nel proseguo della carriera, appena posso faccio delle prove anche io e vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoperto chi sia Codesto Theo Bos, e forse capisco i valori in sprint ed accellerazione :mrgreen:

Eheh visto? E' quello che ha fatto mi pare il record seui 100 metri lanciato andando a velocità assurde.. Però è fortissimo solo nello sprint.. in PIANURA ha un valore squallidissimo... insomma per farlo vincere devi scortarlo per tutta la gara e lanciarlo agli ultimi 2 km e nel caso ci sia un cavalcavia mi sa che ti perde 3 minuti come niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh visto? E' quello che ha fatto mi pare il record seui 100 metri lanciato andando a velocità assurde.. Però è fortissimo solo nello sprint.. in PIANURA ha un valore squallidissimo... insomma per farlo vincere devi scortarlo per tutta la gara e lanciarlo agli ultimi 2 km e nel caso ci sia un cavalcavia mi sa che ti perde 3 minuti come niente :mrgreen:

Ha battuto il record mondiale dei 200 metri, 9 secondi e 7 decimi.... Una bestia niente male...

Ma mi sembra strano lo scarso valore in pianura, secondo me è sballatocome corridore, non puoi avere 53 in pianura ed 85 in Sprint ed Accellerazione :mrgreen:

Ho provato e NON c'è la fai proprio a farlo arrivare al traguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo "Memorial Henryka Lasaka" è Periodico???

Cavoli...viene corso ogni mese 10 volte...Gli organizzatori sarano Scatenatissimi!!

:mrgreen:

Ma non si Può abolirlo da tutte le corse del Mondo?Da come ho visto ci sta tipo la 2 metà di Agosto...

Ma poi,scusate magari l'ignoranza, ma sto "Henryka Lasaka"chi è??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo "Memorial Henryka Lasaka" è Periodico???

Cavoli...viene corso ogni mese 10 volte...Gli organizzatori sarano Scatenatissimi!!

:rolleyes:

Ma non si Può abolirlo da tutte le corse del Mondo?Da come ho visto ci sta tipo la 2 metà di Agosto...

Ma poi,scusate magari l'ignoranza, ma sto "Henryka Lasaka"chi è??? :mrgreen:

E' proprio questo il principale problema di questo database!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci provo neanche...se qualcuno riesce a "domare" questo giant magari faccio una prova.

Comunque Theo Boss dovrebbe essere il miglior pistard del momento; se non ricordo male è sia iridato che olimpionico...i suoi quadricipiti sono quanto il mio torace...ed io non sono magro :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci provo neanche...se qualcuno riesce a "domare" questo giant magari faccio una prova.

Comunque Theo Boss dovrebbe essere il miglior pistard del momento; se non ricordo male è sia iridato che olimpionico...i suoi quadricipiti sono quanto il mio torace...ed io non sono magro :unsure:

Secondo alle Olimpiadi, ma aveva 21 anni

Cmq quest'anno non c'è il problema di Marzo che ti doveva far cambiare DB, quindi è già una grandissima cosa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...