Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nettamente più difficile?


Messaggi raccomandati

Sono un affezionato della serie CyM da molto tempo (dal 3 per la precisione) è ho giocato di conseguenza un pò a tutti...

Leggendo lungamente i Vs. consigli su come migliorarmi un pò in tutte le "specialità" (la crono a squadre rimane la più ostica per me)

Trovo il nuovo sistema di gestione nettamente più difficile rispetto ai precedenti Cym, nel senso che le innovazioni hanno finito per "pesare" molto "realisticamente" sulla simulazione allontanando un pò i meno "capoccioni" nella sfida al gioco.

Cosa ne pensate voi?

Ciao a tutti e buona volata :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo il gioco sicuramente più complesso ma allo stesso tempo più realistico, la complessità infatti è stata necessaria per rendere questa esperienza il più vicino alla realtà, la gestione in salita, le fughe, gli scatti e lo sforzo, ma sopratutto la gestione di squadra. Trovo interessanti anche le crono a squadre dove un pò me la cavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente io gioco entrambi gli ultimi 2 Cym contemporaneamente e con la Ceramica Panaria su Cym5 qualche piazzamento lo facevo decente sul 6 mi so preso 4 minuti sul primo colle d'Australia con Sella... che è scoppiato come una bombetta con timer... vedi tu se non è più difficile lvl normale enterambi dimenticavo. Mo vediamo se riesco a migliorarmi riprovando dopo aver letto il manuale cmq una cosa sono sicuro: finalmente qualcosa di alternativo ai soliti simulatori pc calcio e similari....

Complimentoni alla Cyanide per i vari tentativi di fare cose "interessanti"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Butta pure il manuale ufficiale e prendi quello "alternativo" del forum, comunque è meglio sià più difficile, ed è anche più interessante non conoscere tutti i trucchi per vincere... :mrgreen:

Ps:non lo buttare per davvero eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io nn avevo mai avuto esperienze con gli altri CM.

All'inizio ero disperato... adesso qlk gara la vinco. ho chiesto qlk consiglio ai ragazzi, ho letto tanti topic e così...

ovviamente ognuno poi si specializza su una tipologia di gara.

Io per il carattere ke ho nn sono un attaccante, aspetto sempre ke vanno in fuga gli altri per accodarmi...

così preferisco il pavè e le corse a tappe, gli sprint nn fanno per me perkè gioco cn la csc ke nn ne ha velocisti puri. Le corse ke odio di più? Le classiche con le colline.... non ci riesco proprio.

Riguardo alle crono sono un ottimo cronoman, mentre a squadre secondo me nn centra la bravura, io metto doppia fila e sparo a 99...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, per le cronosquadre ti consiglio di non mettere 99 e via, devi regolarti tu in base ai km, variare lo sforzo e così via, prova più volte e vedrai che riuscirai anche nelle cronosquadre. :wink:

fino adesso sprando a 99 le vinco tutte, oltretutto loro nn sprecano tutta l'energia

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a livello normale è "normale" scusa il gioco di parole, in effetti le differenze ed il consumo di energia si nota dal livello difficile in sù.. :shock:

Non è vero per niente, visto che la differenza tra i livelli è l'aumento delle caratteristiche (o la diminuzione con il livello facile) dei corridori AI. E' lìAI che tira di più perchè più forte, non c'è una modifica di AI che gli fa risparmiare energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'AI è "dopata" e va più forte

Per questo gioco solo al normale io

No non hai capito o mi son spiegato male io, sono io che ho un consumo differente, son sicuro. In base a quello che dici tu al massimo dovrei aver maggiore difficoltà a vincere perchè l'IA va più forte ma io dovrei andare uguale (stessi tempi, stesso cinsumo di energia) ma non è così... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non hai capito o mi son spiegato male io, sono io che ho un consumo differente, son sicuro. In base a quello che dici tu al massimo dovrei aver maggiore difficoltà a vincere perchè l'IA va più forte ma io dovrei andare uguale (stessi tempi, stesso cinsumo di energia) ma non è così... :shock:

hai capito male te, una tirata dal 65% (ipotesi) di un 72 in montagna al normale, fa meno male di una tirata al 65% di un 72 al difficile, perchè in realtà è 72+3 o 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...