Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gruppo B Trofeo Pantani 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tutti in partenza? :D:D

Sbracco in Nuova Zelanda, Tasso in Bulgaria ed io in Grecia (dal 14 al 18 marzo).

Comunque attendo novità dal nostro mod nonchè oragnizzatore, visto che nell'altro girone qualcuno ha fatto lo scorretto (non dando più notizia di se) e si rischia di far saltare per aria questa bella competizione...e non è giusto dopo tutto il lavorone che ha fatto il buon Fresco.

Per qualsiasi decisone che si prenderà, io do già da ora la mia piena disponibilitàe il mio aiuto per l'organizzazione :D

PS: sono contento che TUTTI i partecipenti del girone B hanno finora dato un esempio di correttezza segnalando per tempo eventuali assenze o indisponibilità! Che sia di esempio per qualcun altro meno corretto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'altro girone sono rimasti in 5 :roll: Quà la gente viaggia :wink: non so che dirvi :biggrin: ..... stasera ritorno a casa e vorrei tornare in sella :rolleyes::roll::roll:

Tranquillo fresco, anche se la gente viaggia sono via tutti in periodi diversi

Tutto a posto per stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...