Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gruppo A Trofeo Pantani 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se nn m sn presentato lunedi...cmq lunedi prox io voglio la civitanova marche-passo lanciano...la tappa del mio paese... :biggrin:

Queste son le tappe...ora non ricordo se te ne resta una:

Plat de Beret ……..………tour

L’Alpe d’Huez ………..…tour (presa)

La Tousserie ………..…...tour (presa)

Morzine ………………....tour

La Thuile …………….….giro

Monte Bondone ………....giro

Passo di san Pellegrino ….giro

Aprica ……………………giro (presa)

La Covatilla ……………..vuelta

Alto de El Morredero ……vuelta

Alto de La Cobertoria …...vuelta (presa)

Calar Alto ……………….vuelta

Fresco pensaci tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se nn m sn presentato lunedi...cmq lunedi prox io voglio la civitanova marche-passo lanciano...la tappa del mio paese... :biggrin:

Funis se vuoi partecipare alle nostre competizioni devi passare più spesso dal forum.

Lunedì scorso non si è giocato.

Tu adesso devi scegliere la tappa da fare quando userai la Mercatone, non quella di lunedì prossimo.

C'è un elenco di tappe fra cui scegliere, e purtroppo Passo lanciano non è fra quelle.

Funis a noi fa molto piacere se qualche nuova leva si vuole unire ai nostri tornei, e siamo disposti ad aiutarti ma non a fati da balia, se leggevi il post dall'inizio avresti avuto tutto ben chiaro. Ciao e a presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funis se vuoi partecipare alle nostre competizioni devi passare più spesso dal forum.

Lunedì scorso non si è giocato.

Tu adesso devi scegliere la tappa da fare quando userai la Mercatone, non quella di lunedì prossimo.

C'è un elenco di tappe fra cui scegliere, e purtroppo Passo lanciano non è fra quelle.

Funis a noi fa molto piacere se qualche nuova leva si vuole unire ai nostri tornei, e siamo disposti ad aiutarti ma non a fati da balia, se leggevi il post dall'inizio avresti avuto tutto ben chiaro. Ciao e a presto :biggrin:

Cosa significa fati da balia? :biggrin::mrgreen::biggrin:

Mi sa che per l'anno prossimo hinca nn vince tanto facilmente il premio di Biscardi del forum.... :tongue::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa significa fati da balia? :biggrin::mrgreen::biggrin:

Mi sa che per l'anno prossimo hinca nn vince tanto facilmente il premio di Biscardi del forum.... :tongue::biggrin:

Una R :biggrin: , una misera R :biggrin: , il tuo Mod-Org-tutfar 8):twisted::twisted: ha scritto stamattina decine di righe.

Undicesimo comandamento Il moderatore è una cosa seria e non si può prendere per il culo :tongue:

:biggrin::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì 12 febbraio 2007

Prima tappa: Aprica

Hincapi corre con la Mercatone.

Bianchi - Ivan il Terribile

Banesto - Karpets

US-Postal - Caesar

Renault-Elf - Marco4ever

Faema - Irciol

Team Molteni - Funis

Legnano - Valverde

Seconda tappa: Alto de La Cobertoria …...vuelta

Ivan il Terribile corre con la Mercatone Uno.

Bianchi - Karpets

Banesto - Caesar

US-Postal - Marco4ever

Renault-Elf - Irciol

Faema - Funis

Team Molteni - Valverde

Legnano - Hincapi

Ci siete tutti all'appello ???? Ho impressione che Funis ci farà impazzire un po :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì 12 febbraio 2007

Prima tappa: Aprica

Hincapi corre con la Mercatone.

Bianchi - Ivan il Terribile

Banesto - Karpets

US-Postal - Caesar

Renault-Elf - Marco4ever

Faema - Irciol

Team Molteni - Funis

Legnano - Valverde

Seconda tappa: Alto de La Cobertoria …...vuelta

Ivan il Terribile corre con la Mercatone Uno.

Bianchi - Karpets

Banesto - Caesar

US-Postal - Marco4ever

Renault-Elf - Irciol

Faema - Funis

Team Molteni - Valverde

Legnano - Hincapi

Ci siete tutti all'appello ???? Ho impressione che Funis ci farà impazzire un po :shock:

Funis????

Io con un c*****ne del genere non ci gioco: rileggiti questi due topic, andrebbe bannato da tempo come da regolamento...

http://www.cycling-manager.it/forum/index....c=6594&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia meglio lasciare a Funis qualche annetto per crescere, per il momento è escluso dal Trofeo Pantani. Non ci sono problemi c'è già il sostituto pronto.

Ah ecco...e sei stato moooooolto buono, troppo dopo quello che ha scritto; altri sono spariti per molto meno.

A lunedì ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

siete solo invidiosi....non ho mai partecipato a 1 torneo con voi e in + non mi fate nemmeno correre....dai x favore ve lo chiedo.....mi dispiace tantissimo porgo le mie scuse a tutti quelli che ho offeso e prometto di non offendermi +....riammettetemi al Pantaniiiiiiiiiiiii :unsure::rolleyes::unsure::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete solo invidiosi....non ho mai partecipato a 1 torneo con voi e in + non mi fate nemmeno correre....dai x favore ve lo chiedo.....mi dispiace tantissimo porgo le mie scuse a tutti quelli che ho offeso e prometto di non offendermi +....riammettetemi al Pantaniiiiiiiiiiiii :|:idea::(:cry:

Sei unico Funis ..... mi sa tanto d'incapi vecchia maniera :rolleyes::mrgreen::unsure: come si fa ad iniziare un post di scuse in quel modo :unsure::wink2::mrgreen:

Ragazzi ha promesso di non offendersi quindi che ne dite una possibilità gliela diamo ???? :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri serata nera :blink:

Tante assenze e problemi di linea per i pochi presenti .... :blink:

Clamorosa batosta per Pantani-incapi (al modico prezzo di 5 euro è disponibile la foto di karpets che giunge secondo con Pantanincapi dietro che arranca distanziato, bartali primo con 2'30") :unsure::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri serata nera :blink:

Tante assenze e problemi di linea per i pochi presenti .... :blink:

Clamorosa batosta per Pantani-incapi (al modico prezzo di 5 euro è disponibile la foto di karpets che giunge secondo con Pantanincapi dietro che arranca distanziato, bartali primo con 2'30") :unsure::blink::blink:

Una copia omaggio per me :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri serata nera :blink:

Tante assenze e problemi di linea per i pochi presenti .... :blink:

Clamorosa batosta per Pantani-incapi (al modico prezzo di 5 euro è disponibile la foto di karpets che giunge secondo con Pantanincapi dietro che arranca distanziato, bartali primo con 2'30") :unsure::blink::blink:

Mettila Fresco...mettilaaa!!! :blink::blink:

Io intanto ne posto una a ranghi quasi compatti:

2005739887728433678_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco4ever, Caesar, dite chiaramente se vi interessa partecipare o no !!!

Appena arriva la decisione dei 2 si vedrà se rimodulare i gironi poichè restereste solo in 5.

Ragazzi, io dico solo una cosa, ma perchè se nn avete voglia di giocare dovete romperci i c******i iscrivendovi e nn presentandovi? Così create solo confusione, si creano gironi rididicoli e ci fate perdere solo tempo. Fossi Fresco io certa gente nn la farei più partecipare a nessun torneo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbracco puoi guardare tranquillamente sul topic del campionato, troverai le risposte alle tue domande...sperando che tu le capisca.

Comunque il girone è stato troncato a metà e al campionato è un mortorio e non so nemmeno se finiremo...quindi......

Lunedì Lance farà il c***o a tutti!!!! :(:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, posso capire tutto, ma neanche avvertire... quella la considero maleducazione... Cmq nn mi riferivo a te in particolare, te sei abb presente, è che ci sono persone che intralciano solamente gli svolgimenti dei tornei, facendo scazzare gli altri. Cmq mattia spero di fare ancora tante serate con te, con altri proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...