Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sondaggio corridor sopravvautato


Ospite master1995

chi è stato secondo voi il ciclista piu sopravvalutato degli ultimi anni  

20 utenti hanno votato

  1. 1. chi è stato secondo voi il ciclista piu sopravvalutato degli ultimi anni e che poi ha fatto un vero e proprio fallimento

    • Popovich
      5
    • Sinkewitz
      0
    • Pellizzotti
      1
    • Giordani
      1
    • Mayo
      6
    • Rujano
      6
    • Valjavec
      0
    • Landis
      0
    • Vandenbrouke
      2


Messaggi raccomandati

Parole Sante!

palle e contropalle...schietto e spontaneo; se non sbaglio con Basso l'aveva detto chiaro e tondo che lui era il più forte..."extra-terrestre"

Salvo poi insultarlo 2 tappe dopo, dicendo che gli aveva promesso soldi in cambio della vittora, schietto e spontaneo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io dico solo una cosa:

Rodry hai risposto a tutti con lo stesso tono, anche a chi scherzava o solo fatto una battuta e non credo si meritasse una tua acida risposta...

Hai scritto con un tono fastidioso e saccente che non si addice ad una discussione sul forum, soprattutto quando altri ti hanno scritto e parlato in maniera pacata.

In conclusione, usi lo stesso tono altezzoso che critichi in altri, non mi sembra una cosa molto coerente.

E tutto ciò a prescindere dalle tue idee, pro o contro simoni che siano.

PS e per favore se scrivi una frasi lunghe cerca di rileggerti che poi non si capisce un tubo... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa:

Rodry hai risposto a tutti con lo stesso tono, anche a chi scherzava o solo fatto una battuta e non credo si meritasse una tua acida risposta...

Hai scritto con un tono fastidioso e saccente che non si addice ad una discussione sul forum, soprattutto quando altri ti hanno scritto e parlato in maniera pacata.

In conclusione, usi lo stesso tono altezzoso che critichi in altri, non mi sembra una cosa molto coerente.

E tutto ciò a prescindere dalle tue idee, pro o contro simoni che siano.

PS e per favore se scrivi una frasi lunghe cerca di rileggerti che poi non si capisce un tubo... :tongue:

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :biggrin::biggrin::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila come vuoi, non so nulla di ciclismo secondo te, mah pensalo come vuoi ho corso in biciletta per 5 anni, ho spesso contatti con corridori professionisti, il nonno di un amico del mio paesino ha fatto il tuor vincendo tappe e suoi racconti ne ho sentiti tanti, cassette ne ho pieni i cassetti, ma ognuno è libero di pensarla come vuole, io non ti contesto questo. Se non sopporto Simoni non è perchè ha un brutta faccia, è per il suo comportamento, perchè non pensa agli altri, non si mette disposizione, non ammette la sconfitta, insulta l'avversario che perde, mette in discussione la buona fede dell'avversario, non firma gli autografi come gli altri corridori (guarda caso al giro mi ha pure lanciato la sua maglietta autografata, è esposta in camera mia ma dal lato opposto dove ci sono i nomi dei gregari della saunier duval) i soldi di quel traguardo non andavano divino era un premio che davano al vincitore, il cerca di far vincere il capitano se ce n'è uno o quello che riesce meglio, ogni corridore ha le sue ambizioni, e allora che vuol dire, anche l'ultimo dei moicani sogna il giro, tutti, dal primo all'ultimo partono per potere alzare le mani al traguardo, solo uno ce la fa, ma non solo per merito suo, i giri D'Italia non li ha vinti da solo, ma malgrado questo viene ricordato solo lui, quelli che si sono fatti il culo per portargli le borracce, per passargli la bici quando forava, per portargli il casco all'ammiraglia, per spingerlo dopo che è andato a pisciare, per aspetto quando deve fare gli altri bisogni, per portargli la sacca del cibo quando ha fame, per spingerlo quando deve riposare, per sopsingerlo quando crede di non farcela, e mi vieni a dire che ci sono ciclisti senza palle in mezzo al gruppo?????mah si forse 2 o 3 passati per via dello sponsor, ma di 1 che vince da dietro ce ne sono tantissimi, e non sono senza palle credimi, le hanno 3 volte più grosse del capitano!!!!!!! Boonen, Petacchi, Armstrong, Ullrich, Cipollini a quest'ora sarebbe sul campo a lavorare la terra o simili se non fosse per gente come Tosatto, Velo, Livingston, Hincapie, Pena, Scirea...e tutti questi che come dici te sono in mezzo al gruppo tra 50 anni non verranno ricordati, ma meritano molto di più di quello che hanno avuto!!!!e dopo aver letto tutto rispondimi!!!

Non avevo letto l'ennesima esplosione d'odio...

Ho forse parlato di gregari che si fanno il culo per il capitano io? Ho parlato di gente che da anni non fa nulla nonostante avrebbe i mezzi per spaccare il mondo...Semplicemente il mondo del ciclismo è pieno di gente che davanti alle telecamere fa una faccia e poi, girato l'angolo pensa il contrario ed è un esempio di incoerenza. Simoni sarà spigoloso, a volte può andare oltre le righe, ma è sempre sincero ed in un mondo di ipocriti va ascoltato in un modo diverso rispetto a chi si nasconde dietro ad un dito.

E' ovvio che senza io grandi gregari non ci sono i grandi campioni, ma gli stessi campioni premiano il lavoro dei gregari con una vittoria, con i premi...ci sono anche i gregari che vivono alle spalle dei campioni.

Quindi, ti ripeto...di ciclisti senza palle in mezzo al gruppo ce ne sono eccome...potrei farti parecchi esempi ma fare nomi non mi sembra carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa:

Rodry hai risposto a tutti con lo stesso tono, anche a chi scherzava o solo fatto una battuta e non credo si meritasse una tua acida risposta...

Hai scritto con un tono fastidioso e saccente che non si addice ad una discussione sul forum, soprattutto quando altri ti hanno scritto e parlato in maniera pacata.

In conclusione, usi lo stesso tono altezzoso che critichi in altri, non mi sembra una cosa molto coerente.

E tutto ciò a prescindere dalle tue idee, pro o contro simoni che siano.

PS e per favore se scrivi una frasi lunghe cerca di rileggerti che poi non si capisce un tubo... :tongue:

Non mi pare di essere stato acido :biggrin:

Non ho criticato il tono altezzoso di nessun utente del forum, spiego il perchè delle mie idee

Ognuno è libero di pensare come vuole, è un paese libero(anche troppo, oserei dire)

PS: Non rileggo neanche i temi in classe... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto l'ennesima esplosione d'odio...

Ho forse parlato di gregari che si fanno il culo per il capitano io? Ho parlato di gente che da anni non fa nulla nonostante avrebbe i mezzi per spaccare il mondo...Semplicemente il mondo del ciclismo è pieno di gente che davanti alle telecamere fa una faccia e poi, girato l'angolo pensa il contrario ed è un esempio di incoerenza. Simoni sarà spigoloso, a volte può andare oltre le righe, ma è sempre sincero ed in un mondo di ipocriti va ascoltato in un modo diverso rispetto a chi si nasconde dietro ad un dito.

E' ovvio che senza io grandi gregari non ci sono i grandi campioni, ma gli stessi campioni premiano il lavoro dei gregari con una vittoria, con i premi...ci sono anche i gregari che vivono alle spalle dei campioni.

Quindi, ti ripeto...di ciclisti senza palle in mezzo al gruppo ce ne sono eccome...potrei farti parecchi esempi ma fare nomi non mi sembra carino...

la maggior parte dei gregari vive alle spalle dei campioni e come ho confermato ce ne sono anche secondo me corridori senza palle in gruppo, potremmo andare avanti per giorni, è meglio che chiudiamo qua...

Torniamo nel topic, siamo stati fuori anche troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di essere stato acido :biggrin:

Non ho criticato il tono altezzoso di nessun utente del forum, spiego il perchè delle mie idee

Mi dispiace che tu non veda quello che volevo dire, non credo di essere l'unico ad aver visto nei tuoi post i comportamenti che ho detto, ma sta di fatto che se non mi hai capito vuol dire che sei così di tuo quindi senza inutilmente discuterne vi augyro buon proseguimento :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui non ce la si cava più... ognuno ha le sue idee e siamo tutti convinti di aver sempre ragione.... solamente Rodry ti volevo dire che corridori come Simoni ce ne sono pochi in un mondo pieno di ipocriti e falsi moralisti.... per quanto riguarda la frase su Basso al Giro, penso che è meglio fidarsi di uno come Simoni piuttosto che di uno che qualche settimana dopo è stato iscritto nel registro degli indagati per una questione legata al doping....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allenava a Parigi, non perchè lo dico io, perchè così, aveva la ragazza a Parigi e si allenava, e se uno che vince una tappa al tuor si allena in un delle città più caotiche del mondo è uno che si è fatto il culo abbastanza, non credi???

So che è difficile allenarsi a Parigi, sono di Milano ed andare in bici è impossibile...

Il mio fatto non è sulla serietà, ma è sul fatto che se sei uno scalatore non puoi allenarti TUTTO l'anno a Parigi come faceva il caro David

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui non ce la si cava più... ognuno ha le sue idee e siamo tutti convinti di aver sempre ragione.... solamente Rodry ti volevo dire che corridori come Simoni ce ne sono pochi in un mondo pieno di ipocriti e falsi moralisti.... per quanto riguarda la frase su Basso al Giro, penso che è meglio fidarsi di uno come Simoni piuttosto che di uno che qualche settimana dopo è stato iscritto nel registro degli indagati per una questione legata al doping....

e ne è uscito pulito con il tocco di una bacchetta magica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...