Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sondaggio corridor sopravvautato


Ospite master1995

chi è stato secondo voi il ciclista piu sopravvalutato degli ultimi anni  

20 utenti hanno votato

  1. 1. chi è stato secondo voi il ciclista piu sopravvalutato degli ultimi anni e che poi ha fatto un vero e proprio fallimento

    • Popovich
      5
    • Sinkewitz
      0
    • Pellizzotti
      1
    • Giordani
      1
    • Mayo
      6
    • Rujano
      6
    • Valjavec
      0
    • Landis
      0
    • Vandenbrouke
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Moncutiè è un duro, lui si allena a Parigi, bisognerebbe fargli un monumento!

Moncutiè è un fancazzista, quasi un fenomeno naturale...

...si allena pochissimo, fuma e beve (magari non tantissimo, ma cmq per un ciclista è tanto), ed è pigrissimo...

Nonostante ciò in salita se la cavicchia :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto anche tappa al tuor, non fa il corridore per il guadagno come gilberto simoni o altri fa il ciclista per divertirsi e questo è giusto...

Ma smettila per il guadagno...se uno a 36 anni continua a correre con l'obiettivo Giro lo fa soltanto per passione. Se volesse solo il guadagno si farebbe stra-pagare per stare in una Continental a non far nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto anche tappa al tuor, non fa il corridore per il guadagno come gilberto simoni o altri fa il ciclista per divertirsi e questo è giusto...

Quoto il Rodry! Non su Simoni però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila per il guadagno...se uno a 36 anni continua a correre con l'obiettivo Giro lo fa soltanto per passione. Se volesse solo il guadagno si farebbe stra-pagare per stare in una Continental a non far nulla..

Ma chi vuoi che chiami uno di 36 anni e pagare tutto lo stipendio che vuole lui, le continental puntano sui giovani, Simoni corre per il guadagno; a quotare la mia tesi ti faccio solo un esempio dei tanti, Tour de France, 2 anni fa, Virenque in fuga con Simoni, Virenque è in lotta per la maglia a pois con Halgand, Sono in fuga, c'è anche Simoni, c'è uno dei tanti traguardi che da tanti punti per il GPM, si presume che ci sia la volatina tra i francesi, ma no, 200 metri prima scatta simoni, li stacca prende il traguardo e si rialza...voi vi chiederete perche lo ha fatto...

Semplice, quel traguardo valeva 5000 euro... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vuoi che chiami uno di 36 anni e pagare tutto lo stipendio che vuole lui, le continental puntano sui giovani, Simoni corre per il guadagno; a quotare la mia tesi ti faccio solo un esempio dei tanti, Tour de France, 2 anni fa, Virenque in fuga con Simoni, Virenque è in lotta per la maglia a pois con Halgand, Sono in fuga, c'è anche Simoni, c'è uno dei tanti traguardi che da tanti punti per il GPM, si presume che ci sia la volatina tra i francesi, ma no, 200 metri prima scatta simoni, li stacca prende il traguardo e si rialza...voi vi chiederete perche lo ha fatto...

Semplice, quel traguardo valeva 5000 euro... :cool2:

secondo me la tua interpretazione è semplicistica...

c'è anche una componente psicologica nel suo gesto :wink2:

E cmq queste cose le hanno sempre fatte tutti... Secondo te perchè Merckx era soprannominato il cannibale? Non solo perchè vinceva i traguardi finali, ma pure perchè lottava pure per gli intermedi.

Sono d'accordo che erano altri tempi, ma credo che uno come merckx a prescindere dall'epoca i soldi ce li ha :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vuoi che chiami uno di 36 anni e pagare tutto lo stipendio che vuole lui, le continental puntano sui giovani, Simoni corre per il guadagno; a quotare la mia tesi ti faccio solo un esempio dei tanti, Tour de France, 2 anni fa, Virenque in fuga con Simoni, Virenque è in lotta per la maglia a pois con Halgand, Sono in fuga, c'è anche Simoni, c'è uno dei tanti traguardi che da tanti punti per il GPM, si presume che ci sia la volatina tra i francesi, ma no, 200 metri prima scatta simoni, li stacca prende il traguardo e si rialza...voi vi chiederete perche lo ha fatto...

Semplice, quel traguardo valeva 5000 euro... :cool2:

secondo me la tua interpretazione è semplicistica...

c'è anche una componente psicologica nel suo gesto :wink2:

E cmq queste cose le hanno sempre fatte tutti... Secondo te perchè Merckx era soprannominato il cannibale? Non solo perchè vinceva i traguardi finali, ma pure perchè lottava pure per gli intermedi.

Sono d'accordo che erano altri tempi, ma credo che uno come merckx a prescindere dall'epoca i soldi ce li ha :happy:

Rodry direi che parli solo perchè non sopporti Simoni, le tue dichiarazioni non hanno un senso...da quel che dici non sembri un esperto di ciclimo. Prima cosa: i soldi dei traguardi volanti, delle vittorie ecc...si dividono con tutta la squadra!!!!!! Secondo: nell'arco di una gara c'è una tattica ben precisa, il Ds deve portare anche immagine alla squadra, tramite i corridori. Terzo: un corridore ha le proprie ambizioni, tra queste c'è anche quella di transitare per primo su un traguardo storico...uno che punta solo ai soldi non si sbatte per una carriera intera, non vince due Giri d'Italia, non si dedica anche alla mountain bike. Ha solo passione in quello che fa!

Ce ne sono di ciclisti senza palle, che se ne stanno in mezzo al gruppo a non far nulla, togliti le fette di salame dagli occhi che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIMONI è un cagaccio (passatemi il termine mod. )

L'ho sempre odiato e sempre lo odierò (anche quando era nella lampre (sebbene sia la bene amata)) .

è uno molto altezzoso e pieno di se che non riesce a riconoscere la supremazia del prossimo alludendo a scuse incredibili; facendo un paragone con il calcio lo paragonerei a quel pezzo di m***a dell'allenatore della REGGINA che è ancora + superbo e vanitoso .

PUNTARE SULLA Lealtà ?? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

SIMONI è un cagaccio (passatemi il termine mod. )

L'ho sempre odiato e sempre lo odierò (anche quando era nella lampre (sebbene sia la bene amata)) .

è uno molto altezzoso e pieno di se che non riesce a riconoscere la supremazia del prossimo alludendo a scuse incredibili; facendo un paragone con il calcio lo paragonerei a quel pezzo di m***a dell'allenatore della REGGINA che è ancora + superbo e vanitoso .

PUNTARE SULLA Lealtà ?? -.-

Ma cosa c'entra Mazzarri adesso?? Tralaltro uno che il suo mestiere lo sa far bene...

Semplicemente Simoni è uno che parla chiaro...ce ne sono troppi di gioppini che rispondono per luoghi comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la conoscete la storia personale di Simoni? Quello è uno che si è fatto advvero il callo sulla schiena e quindi è uno che non ha mai paura di dire ciò che pensa... le ha vissute tutte poverino....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la tua interpretazione è semplicistica...

c'è anche una componente psicologica nel suo gesto :biggrin:

E cmq queste cose le hanno sempre fatte tutti... Secondo te perchè Merckx era soprannominato il cannibale? Non solo perchè vinceva i traguardi finali, ma pure perchè lottava pure per gli intermedi.

Sono d'accordo che erano altri tempi, ma credo che uno come merckx a prescindere dall'epoca i soldi ce li ha :biggrin:

Allora, io non ho mai detto che Merckx è un corridore modello, anzi non mi piace proprio, io amo i duri e puri come quelli che han fatto la storia, Coppi, Bartali, Magni, Binda, Guerra, Gaul, Robic...e ne ho parecchie VHS di codesti corridori e tempi, non lottava per gli intermedi, merckx lottava per la vittoria, preferisco a lui il figlio, onesto corridore di metà gruppo

Ti alleni a Parigi quando in teoria sei uno scalatore.... C'è qualcosa che non quadra :tongue:

Si allenava a Parigi, non perchè lo dico io, perchè così, aveva la ragazza a Parigi e si allenava, e se uno che vince una tappa al tuor si allena in un delle città più caotiche del mondo è uno che si è fatto il culo abbastanza, non credi???

Rodry direi che parli solo perchè non sopporti Simoni, le tue dichiarazioni non hanno un senso...da quel che dici non sembri un esperto di ciclimo. Prima cosa: i soldi dei traguardi volanti, delle vittorie ecc...si dividono con tutta la squadra!!!!!! Secondo: nell'arco di una gara c'è una tattica ben precisa, il Ds deve portare anche immagine alla squadra, tramite i corridori. Terzo: un corridore ha le proprie ambizioni, tra queste c'è anche quella di transitare per primo su un traguardo storico...uno che punta solo ai soldi non si sbatte per una carriera intera, non vince due Giri d'Italia, non si dedica anche alla mountain bike. Ha solo passione in quello che fa!

Ce ne sono di ciclisti senza palle, che se ne stanno in mezzo al gruppo a non far nulla, togliti le fette di salame dagli occhi che è meglio...

Vedila come vuoi, non so nulla di ciclismo secondo te, mah pensalo come vuoi ho corso in biciletta per 5 anni, ho spesso contatti con corridori professionisti, il nonno di un amico del mio paesino ha fatto il tuor vincendo tappe e suoi racconti ne ho sentiti tanti, cassette ne ho pieni i cassetti, ma ognuno è libero di pensarla come vuole, io non ti contesto questo. Se non sopporto Simoni non è perchè ha un brutta faccia, è per il suo comportamento, perchè non pensa agli altri, non si mette disposizione, non ammette la sconfitta, insulta l'avversario che perde, mette in discussione la buona fede dell'avversario, non firma gli autografi come gli altri corridori (guarda caso al giro mi ha pure lanciato la sua maglietta autografata, è esposta in camera mia ma dal lato opposto dove ci sono i nomi dei gregari della saunier duval) i soldi di quel traguardo non andavano divino era un premio che davano al vincitore, il cerca di far vincere il capitano se ce n'è uno o quello che riesce meglio, ogni corridore ha le sue ambizioni, e allora che vuol dire, anche l'ultimo dei moicani sogna il giro, tutti, dal primo all'ultimo partono per potere alzare le mani al traguardo, solo uno ce la fa, ma non solo per merito suo, i giri D'Italia non li ha vinti da solo, ma malgrado questo viene ricordato solo lui, quelli che si sono fatti il culo per portargli le borracce, per passargli la bici quando forava, per portargli il casco all'ammiraglia, per spingerlo dopo che è andato a pisciare, per aspetto quando deve fare gli altri bisogni, per portargli la sacca del cibo quando ha fame, per spingerlo quando deve riposare, per sopsingerlo quando crede di non farcela, e mi vieni a dire che ci sono ciclisti senza palle in mezzo al gruppo?????mah si forse 2 o 3 passati per via dello sponsor, ma di 1 che vince da dietro ce ne sono tantissimi, e non sono senza palle credimi, le hanno 3 volte più grosse del capitano!!!!!!! Boonen, Petacchi, Armstrong, Ullrich, Cipollini a quest'ora sarebbe sul campo a lavorare la terra o simili se non fosse per gente come Tosatto, Velo, Livingston, Hincapie, Pena, Scirea...e tutti questi che come dici te sono in mezzo al gruppo tra 50 anni non verranno ricordati, ma meritano molto di più di quello che hanno avuto!!!!e dopo aver letto tutto rispondimi!!!

SIMONI è un cagaccio (passatemi il termine mod. )

L'ho sempre odiato e sempre lo odierò (anche quando era nella lampre (sebbene sia la bene amata)) .

è uno molto altezzoso e pieno di se che non riesce a riconoscere la supremazia del prossimo alludendo a scuse incredibili; facendo un paragone con il calcio lo paragonerei a quel pezzo di m***a dell'allenatore della REGGINA che è ancora + superbo e vanitoso .

PUNTARE SULLA Lealtà ?? -.-

Mazzarri non c'entra, il calcio c'entra poco col ciclismo, e comunque Mazzarri è un grande allenatore

Ragazzi, ma la conoscete la storia personale di Simoni? Quello è uno che si è fatto advvero il callo sulla schiena e quindi è uno che non ha mai paura di dire ciò che pensa... le ha vissute tutte poverino....

Tutti si fanno il culo e lui è uno dei pochi che ce l'ha fatta, non ha paura di dire ciò che pensa perchè lui è il capitano ha sempre ragione, ha il nome, ha i soldi, prova a vedere se lo dice Canada che Cunego è ignorante e bastardo a vedere se non gli vanno tutti addosso e non lo licenziano dalla Saunier...guardiamo le cose come stanno....

Simoni si è fatto il culo....Prova a dirlo a uno come Vinokourov, Hauptman, Valjavec, Ouderogo, e tutti i ciclisti sudamericani che corrono con la bicicletta che mio nonno usava quando aveva dieci anni, e mi dici che Simoni si è fatto il culo minimizzand o il lavoro di tutti gli altri che se lo stanno facendo ancora adesso per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro, il Gibo può piacere o no come ciclista, lo si può amare o odiare, ma dire che sia una persona che corre solo per i soldi e che sia un altezzoso poi...ma dai! Quello che mi da fastidio è che una persona come Simoni, un uomo con palle e contropalle che si è fatto il culo venga eticchetato come un mercenario e come vile solo a causa della sua schiettezza e delle sua spontaneità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro, il Gibo può piacere o no come ciclista, lo si può amare o odiare, ma dire che sia una persona che corre solo per i soldi e che sia un altezzoso poi...ma dai! Quello che mi da fastidio è che una persona come Simoni, un uomo con palle e contropalle che si è fatto il culo venga eticchetato come un mercenario e come vile solo a causa della sua schiettezza e delle sua spontaneità.

Vabbè non corre solo per i soldi, ma poco di manca, ma dire che non è altezzoso è una calunnia, gli altri si sono fatti il culo perchà lui avessa la strada più spianata possibile, schietto non vuole dire che uno può parlare e dire cavolate a nasto solo perchè a volte perde e perde malamenete, uno spontaneo ammette la sconfitta, io Simoni non lo mai sentito dire, ''lui era più forte, io ho perso''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro, il Gibo può piacere o no come ciclista, lo si può amare o odiare, ma dire che sia una persona che corre solo per i soldi e che sia un altezzoso poi...ma dai! Quello che mi da fastidio è che una persona come Simoni, un uomo con palle e contropalle che si è fatto il culo venga eticchetato come un mercenario e come vile solo a causa della sua schiettezza e delle sua spontaneità.

Parole Sante!

palle e contropalle...schietto e spontaneo; se non sbaglio con Basso l'aveva detto chiaro e tondo che lui era il più forte..."extra-terrestre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...