Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma grande appassionato di ciclismo e accanito di CYM 6 ! Se ci fosse ancora posto nel vostro torneo mi piacerebbe poter partecipare, altrimenti mi prenoto per il prossimo!

Il mio giorno per giocare è il lunedì, in seconda battuta giovedì o al max venerdì.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ci vuole una decisione ..... eccola:

Il Trofeo Pantani comincia lunedì 5 Marzo.

Girone Unico.

Il numero di tappe sarà determinato dal numero di partecipanti.

Dovremmo essere in 10-12. Non sono consentite sostituzioni ma ogni giocatore avrà una giornata di riposo (per Tasso sarà lunedì 5 visto che è in Bulgaria, per ciclo la settimana successiva visto che è in Grecia). Se per esempio saremo in 12 ogni giocatore correrà 10 tappe così si potrà permettere un'assenza.

Gli accoppiamenti con la Mercatone uno e le altre squadre li faccio io. Le tappe le metto io (cercando di seguire le indicazioni da voi date precedentemente).

Le iscrizioni sono aperte da adesso fino alle ore 12.00 di lunedì 5 marzo. Dopodichè il sottoscritto predisporrà tutto in modo da consentire il regolare svolgimento della competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritti:

Marco4ever

Valverde

Fisico

Fedepanta

Campione R.

Fresco

Ciclopolizzi

Karpets

Hincapi

Tasso

Mitsui ?

Irciol ?

(Ivan il Terribile ?)

Non possiamo essere più di 12 quindi altre iscrizioni saranno accettate solo se uno dei 3 col punto interrogativo rinuncia. Se rimaniamo 13 uno sarà nominato riserva ufficiale oppure preghiamo che l'host ci regga in 11 (io ho giocato in 18 su GC, host Iouky). Con 12 partecipanti ci saranno 6 serate di gara.

Ricordate si parte questo lunedì, 5 marzo 2007, 20.30-20.45 appuntamento su MSN partenza ore 21.00. Puntuali e avvertite se non potete esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan non potrà essere dei nostri :mrgreen: Se arrivano le conferme di Irciol e Mitsui saremo 12 e adotteremo il sistema precedentemente esposto (12 partecipanti al torneo - 12 tappe - ogni giocatore fa 10 tappe così si può permettere una serata d'assenza - ogni tappa avrà 10 partecipanti). Sul giorno di gara ci si può mettere d'accordo di volta in volta posto che il lunedì resta il giorno semi-ufficiale di gara. Sistemate Amachi e Direct connect. Questo lunedì mancherà sicuramente il Tasso; se ci sarà un altro assente "naturale" bene altrimenti troveremo un volontario che salterà la prima serata di gara (o proviamo a giocare in 11 ?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio riservare l'assenza per quando serve effettivamente, piuttosto incrociamo le dita e speriamo che l'host ci regga tutti.

Saremo in tanti, chiedo tanta pasianza perchè qualche problemino capiterà.

Domani spettacolo in salita :sleep::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei essere inserito come riserva?

mio msn angeli_maleducati@hotmail.com stasera sono libero.... giorni preferiti lune mercole venerdi in genere

Thnx

PS mandatemi un pm qui con la vostra mail per msn non accetto contatti sconosciuti (hanno tentato di hackerarmi il pc con msn)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabiogianni@libero.it questo è il mio contatto Heinrik e non sono un akker :mrgreen::mrgreen::mrgreen: cerca nel forum le istruzioni per scaricare ed installare Amachi o Direct connect (sono programmi che usiamo per giocare on-line, sono più stabili di game center).

Iscritti:

Marco4ever

Valverde

Fisico

Fedepanta

Campione R.

Fresco

Ciclopolizzi

Karpets

Hincapi

Tasso

Mitsui

Irciol

Heinrik

Il numero di tappe che si disputeranno è uguale al numero dei partecipanti poichè ognuno deve fare una tappa con la Mercatone uno di Marco Pantani.

Io non sono superstizioso quindi mi sta bene che i partecipanti al torneo siano 13 :blink: . Il problema è se l'oste ci regge. Richiedo taaaaaanta calma e niente spam altrimenti non si ci capisce na mazza. Direi di provare a giocare in 12, se non ci riusciamo iniziamo a cacciare gente (o preferite fare 2 gironi da 6 e 7 ?). Considerate che il Tasso oggi non c'è e che Einrick sarebbe la riserva ufficiale quindi togliendo un altro resteremmo in 10.

Comunque ci vediamo stasera alle 20.30 su msn, decideremo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...