Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglioramento caratteristiche


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti... ma nn sono capace :biggrin: quando faccio export non mi apre niente...

cmq ho risolto il problema O'Grady... dopo qlk tappa al giro è contento!!!

Aspè, calma, non deve aprir nulla, quando fai export ti crea un file di testo nella cartella che hai indicato nella seconda finestra "browse".

Sicuro che non la crei? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè, calma, non deve aprir nulla, quando fai export ti crea un file di testo nella cartella che hai indicato nella seconda finestra "browse".

Sicuro che non la crei? :wink:

si si, nn la crea... devo avere qlk programma specifico installato nel mio pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, allora i converter funzionano grosso modo così:

Apri il converter, avrai due spazi, nel primo "browse" ti chiede quale database editare, nel secondo "browse" invece ti chiede dove esportarlo, scegli una destinazione e via, clicca su export... avrai il database in formato file di testo, fai le modifiche che vuoi (per una spiegazione più dettagliata fai riferimento al topic che ti ho indicato) dopo aver modificato ciò che ti interessa salva il file di testo.

Dopo di chè non devi far altro che rifare il procedimento inverso, scegliere il database che hai modificato nel primo "browse", scegliere la directory in cui hai esportato il file di testo (puoi lasciare anche tutto come stà...) e stavolta clicchi su import!

Il converter non farà altro che importare le modifiche al file di testo sul database che ti interessa!

Buon divertimento! :wink:

scusa la domanda ingenua, ma il database modificato in questo modo diventa attivo anche nelle carriere salvate?

io ho provato a modificarlo con il DB Editor (credo sia quello ufficiale) per inserire nella mia carriera Aurelien Passeron, ma poi caricando la partita era tutto come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda ingenua, ma il database modificato in questo modo diventa attivo anche nelle carriere salvate?

io ho provato a modificarlo con il DB Editor (credo sia quello ufficiale) per inserire nella mia carriera Aurelien Passeron, ma poi caricando la partita era tutto come prima...

no per modificare il database dellsa save devi cambiare il file che si trova nella cartella database/solo/nomeDB/ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...