Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La notte degli Oscar


Karpets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Bene amici, dopo aver ricordato il compianto Pantani, andiamo a presentare la prossima categoria, il MIGLIOR DS DELL'ANNO; cioè colui che con la sua avventura ci ha entusiasmato particolarmente per una determinata impresa! Ricordo che questo concorso non è una premiazione al miglior storystreller o alla carriera; poichè per quella vi sarà una premiazione con un videogioco offerto dalla Imbogames :biggrin: alla quale tralaltro manderei un sincero applauso; partner della manifestazione!!! :biggrin:

Andiamo dunque con le nomination:

-BubbaDJ (Bufalino splendido al Giro, a Milano in maglia rosa!) (2 voti)

-Camenzind (Marchante veste la rosa, è trionfo...) x

-Jussi (Vincere la Parigi Tours con Fischer non è un'impresa, è un miracolo!) (1 voto)

-Karpets (Bisolti trionfa al Giro d'Italia più bello degli ultimi anni!) (6 voti)

-Levi (Il collezionista di classiche...)

-Lopi (Bayarri e Fuentes, dalle stalle alle stelle...) (3 voti)

-Tognex (Sella trionfa in Romandia e Aitor tiene botta al Giro!)

-Wanka (L'impresa di JD: resistere all'alcool almeno per dieci minuti, per salvare l'Andalucia PV.)

-Wolfwood (Ambizioni importanti per la squadra del forum, è già un'impresa!)

Vince...il ds KARPETS e la splendida vittoria al Giro d'Italia di Bisolti, una pagina di ciclismo indimenticabile!!!

2003170300286621531_rs.jpg

"Questo premio non dovrei ritirarlo io ma Ale...va be, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, fa piacere sapere che si siano appassionati alla sua/mia avventura! E restate sintonizzati, la nuova Gazprom regalerà nuove emozioni forti!!!" :wink2::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Passiamo ora alla categoria MODERATORE DELL'ANNO. Il ruolo dei moderatori è fondamentale nel portare avanti un progetto comune; abbiamo purtroppo perso per strada alcuni di loro che hanno abbandonato il forum, ne abbiamo scoperti altri e...noto che anche io sono stato inserito nelle nomination. Bando alle ciance, andiamo con le nomination:

-Imboden (7 voti)

-Aitor (9 voti)

-Frescobar (2 voti)

-Rodry (3 voti)

-Norby (/)

-Bubba DJ (1 voto)

-Enricandre (1 voto)

-Folgore (/)

Ah....di poco, l'ho spaventato, ma l'allievo supera il maestro, è proprio il caso di dirlo: il premio va ad AITOR

"Eh...Imbo, sei un esempio per me, è un piacere averti battuto, la mia disponibilità è stata premiata, un premio che viene da voi, per questo non posso che ringraziarvi!!! Per la seconda volta... :biggrin: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci ancora qui, questa volta la categoria è un po particolare... Sono qui per presentarvi l'utente più "chiacchierone" del nostro forum... Lo Spammone dell'anno

I candidati sono molto agguerriti, ve li presento subito:

Giaggiu92 (10 voti)

JacoMessapico x

Federmore (2 voti)

Levi x

Steve (2 voti)

Come potete vedere il vinciore è...

Giaggiu92

Dai giaggiu, sali sul palco e vieni a ritare il premio. Te lo sei meritato decisamente. :biggrin:

Che c'è da ridere? Piuttosto volevo dirvi sono molto contento, grazie a tutti. Volevo anche parlarvi di quella volta che...

Ehm...Giaggiu scusami ma stai andando OT, andiamo avanti... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso invece una delle categorie regine di questi awards, siamo qui per premiare il miglior giocatore di PCM on line.

In molti si sono distinti in questa stagione, ma solo uno di loro, anzi di noi, eh già... Modestia a parte ci sono anchio fra i migliori :biggrin: Dicevo solo uno di loro potrà fregiarsi di questo ambitissimo premio... Vediamo subito i candidati...

Hincapi (15 voti)

Valverde x

Sbracco (1 voto)

Imboden (1 voto)

Irciol (1 voto)

Tommy x

TwTsFa x

Frescobar x

CicloPolizzi x

Direi che la votazione è abbastanza chiara, quasi all'unanimità... Il premio va a... HINCAPI

Dai... sali su, tocca di nuovo a te...

Graze ha tuti, sno cotentisimo d questo primio. X me e un onre.

Nn vedo ora ke usca il prox PCM per batervi tuti anc di nuova. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'award per colui che ha aiutato di più gli altri, che si è saputo distinguere per la sua disponibilità... Infatti l'Award si chiama l'Utente più disponibile :biggrin:

Il loro ruolo è stato fondamentale nel corso di tutto l'anno per tutta la community e per questo li voglio ringraziare tutti, prima che si sappia il nome del vincitore, sono stati sempre presenti e molto gentili, e per questo a nome di tutta la community: grazie a tutti ragazzi...

Dumaron (3 voti)

Karpets (2 voti)

Camenzind (2 voti)

Heldram (1 voto)

Aitor (1 voto)

Wanka84 (13 voti)

Heras76 x

Turk75 x

Direi che la votazione è abbastanza chiara. Il vincitore è Wanka84

Dai Wanka, sali sul palco e dicci una cosa; da dove ti viene tutta questa disponibilità?

Beh France', prima de tutto grazie a tutti pe avemme votato... Poi chevve devo dì, se vede che non c'avevo 'n cazzo de mejo da fa'... :biggrin::cool2:

Aho Imbo ma se po' dì cazzo qui?

In realtà no :wink2:

Aho, e vabbeh scusateme allora... Prima de salutavve ve volevo pure dì n'artra cosa... Io avrò pure vinto ma aringrazio pure l'artri che so stati tutti 'na cifra disponibbili... Bravi a tutti... Daje me ne torno a sede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'award per colui che ha aiutato di più gli altri, che si è saputo distinguere per la sua disponibilità... Infatti l'Award si chiama l'Utente più disponibile :biggrin:

Il loro ruolo è stato fondamentale nel corso di tutto l'anno per tutta la community e per questo li voglio ringraziare tutti, prima che si sappia il nome del vincitore, sono stati sempre presenti e molto gentili, e per questo a nome di tutta la community: grazie a tutti ragazzi...

Dumaron (3 voti)

Karpets (2 voti)

Camenzind (2 voti)

Heldram (1 voto)

Aitor (1 voto)

Wanka84 (13 voti)

Heras76 x

Turk75 x

Direi che la votazione è abbastanza chiara. Il vincitore è Wanka84

Dai Wanka, sali sul palco e dicci una cosa; da dove ti viene tutta questa disponibilità?

Beh France', prima de tutto grazie a tutti pe avemme votato... Poi chevve devo dì, se vede che non c'avevo 'n cazzo de mejo da fa'... :mrgreen: :mrgreen:

Aho Imbo ma se po' dì cazzo qui?

In realtà no :mrgreen:

Aho, e vabbeh scusateme allora... Prima de salutavve ve volevo pure dì n'artra cosa... Io avrò pure vinto ma aringrazio pure l'artri che so stati tutti 'na cifra disponibbili... Bravi a tutti... Daje me ne torno a sede...

Hahahahaha...il romanacciooooo!!! :biggrin::cool2::wink2:

ti sei dimenticato "vatteloapigliànderc..." :tongue::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci all'ultima categoria prima dell'ultimo stacco pubblicitario, questa volta si parla di una delle più grandi virtù, la virtù delle virtù dicono alcuni... Solo pochi di noi possono quindi ambire al titolo di Utente più saggio. Vediamo chi sono i fortunati e come sono andate le votazioni:

Heldram (10 voti)

Wanka84 (1 voto)

Imboden (6 voti)

Aitor (2 voti)

Sateo x

Sobrano x

Dumaron (1 voto)

Mi hanno battuto pure stavolta... :tongue: Ma anche questa volta gliel'ho fatta sudare :wink:

Il vincitore infatti è... Heldram

Dai Held sali sul palco, vieni ad illuminarci :biggrin:

Ringrazio tutti per avermi votato, è un riconoscimento importante per me, vorrei però ricordare a tutti che non sono vecchio...

...Solo saggio... Non confondiamo per favore...

Vi lascio con una piccola perla come richiesto da Francesco: La felicità è meglio immaginarla che possederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Amici...siamo giunti alla conclusione, prima dell'ultima presentazione vorrei ringraziare tutti i tecnici che hanno collaborato alla messa in opera della manifestazione, chi ha organizzato l'evento, chi ha votato, cioè voi in sala...ringrazio gli ospiti: Cevoli in primis!

Annunciamo il premio più importante, l'abbiamo lasciato appositamente per ultimo per chiudere in bellezza la serata. UTENTE DELL'ANNO

karpets (8 voti)

wanka (6 voti)

camenzind (1 voto)

frescobar (2 voti)

stephen roche (1 voti)

fedemore (1 voti)

jussi (1 voto)

Che battaglia ragazzi...alla fine solo uno la spunta, la statuetta di utente dell'anno va a........KARPETS

2005199824918082145_rs.jpg

"Wow...sentite, nell'ascoltare quel romanaccio di Leo, è giusto che anche io faccia sentire l'accento. Prima ringrazio tutti voi...questo forum mi ha dato tanto ed era giusto che io contraccambiassi; un ringraziamento a tutti voi ed a Leo per la collaborazione nell'organizzare questo evento.

Spero sia stata una presentazione di vostro gradimento e che l'anno prossimo sia ancora più seguita; abbiamo creato un bell'evento a mio modo di vedere, che ha unito ancor di più il forum in un momento un pò difficile.

L'abbiamo fatto volentieri, impegnandoci per quanto possibile.

Ringrazio tutti voi per la disponibilità e per il seguito...per gli altri ringraziamenti la parola passa a Wanka.

GNARI VA RINGRASIE CON EL CHER...GHE LO FADA, SO EL MIGLIUR UTENTE........VA SALIDEEEEE SCECHHHHHHHHH!!!!

E tutto termina tra coriandoli a cascata dal cielo, la notte delle stelle è terminata, ma tornerà vedrete..........

2000714838149323332_rs.jpg

.....TORNERA'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rozzi.jpg

Dopo le parole, anche quelle incomprensibili, dell'Utente dell'Anno 2006, Karpets, tocca a me fare i ringraziamenti...

Grazie a tutti, a coloro che hanno votato, a coloro che sono stati votati, a colui/coloro che hanno reso possibile questo evento e a coloro che l'hanno seguito...

Ringraziamenti particolari vanno a due persone in particolare, la prima, ancora una volta Karpets che come al solito ha messo dote e tempo a disposizione di tutti noi, la seconda, colui grazie al quale siamo qui, che ci ha dato lo spazio per conoscerci, giocare e creare assieme.

Detto questo prima di salutarvi e di lasciarvi ai vostri impegni (lavorativi, di svago o amorosi che siano...) e prima di chiudere questa serata, la prima di tante altre spero, auguro a tutti un buon 2007 dentro e fuori da questo forum...

...Un ultimissima cosa prima di lasciarvi... Vedo che vi state già alzando dalle sedie, quindi sarò breve...

Vorrei chiedere a Imbo una deroga speciale che permetterebbe ai vincitori degli awards di poter inserire nelle loro firme i loghi (e qui colgo l'occasione per complimentarmi con il loro creatore) distintivi con le statuette di loro competenza, credo possa essere un idea carina oltre che una pubblicità intrinseca agli award stessi, nella speranza che il prossimo anno possano essere ancora più seguiti e importanti.

Ed ora che la serata è ufficialmente finita calo il sipario...

Un abbraccio a tutti, andate in pace...

2004089943752753517_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...