Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A presenze, chiacchere, ecc ecc


frescobar

Messaggi raccomandati

L'intruso ero io e hanno tolto la squadra che ho usato giustamente per la classifica.

Mi sono divertito molto facendo il fiandre dopo ormai un anno che non giocavo on

line con voi. Non ho provato ancora una montagna ma spero di farlo prima di mercoledi

naturalmente campo d'esperienza più che di forma....

Si campi d'esperienza ma la Ronde l'hai vinta anche :biggrin:

Sei un fenomeno per quel che ho visto ieri e non sei in forma, ma se lo sei immagino cosa potrai fare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Abbiamo dovuto scomodare Santi Lichieri ancora una volta :biggrin::mrgreen::biggrin:

Il consiglio riunito in sessione plenaria ha stabilito di apportare una piccola modifica al regolamento. Chi è stato presente a tutte le tappe e quindi non ha beneficiato della cosiddetta "sostituzione-mostro" non dovrà scartare i 2 peggiori risultati ottenuti.

Come noto la regola vigente consente una sostituzione e prevede il calcolo della classifica finale considerando i migliori 13 risultati ottenuti da ogni partecipante su 15 gare.

A parere del consiglio, per riequilibrare la situazione venutasi a creare (chiaramente falsata la classifica), per smorzare le polemiche e per fare in modo che Imbo continui a rispondere alle provocazioni della medesima corte quando viene spernacchiato in gara, invece di stare zitto in silenzio-stampa (mha, sta piaga del silenzio stampa ha colpito anche noi di PCM ), questa è la soluzione migliore perchè concede teoricamente qualche punto in più a chi è stato sempre presente ma lascia sempre al caso e alla bravura del giocatore l'entità di tale "risarcimento".

La Corte ha deciso ....il caso è chiuso :tongue::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio ciao .. allora le tappe le ho passate a twts scusa ma nn ricordo proprio il nick !!! pensavo le avese postate lui !!!! io le ho eliminate appena passate .. ieri sera comq la classifica della prima tappa cioè quella valida la so ..

poi vorrei rispondere x quel bel pm .. che nonho capito assolutamente se dubitate di me posso benissimo restarne furoi 1 se in ladder appena finito una gara che hai perso crashi non è colpa mia ... e se ne approfitto x fare un treno su unos top di una lag mi reputo solo + furbo di quelli che non ne approfittano tutto qua .. :shock:

ciao a persto

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue molto sinceramente mi sono altamente stufato che la gente dubiti su come gioco e con te fabio abbiamo passato il limite quindi abbandono il campionato e il pantani .... vedremo un altr'anno se le cose miglioreranno .. un saluto

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio ciao .. allora le tappe le ho passate a twts scusa ma nn ricordo proprio il nick !!! pensavo le avese postate lui !!!! io le ho eliminate appena passate .. ieri sera comq la classifica della prima tappa cioè quella valida la so ..

poi vorrei rispondere x quel bel pm .. che nonho capito assolutamente se dubitate di me posso benissimo restarne furoi 1 se in ladder appena finito una gara che hai perso crashi non è colpa mia ... e se ne approfitto x fare un treno su unos top di una lag mi reputo solo + furbo di quelli che non ne approfittano tutto qua .. :shock:

ciao a persto

Caro Tommaso, ti ho scritto in privato solo perchè visto l'argomento delicato volevo che restasse una discussione fra noi.

Abbiamo visto in tanti gli screen della tua sceneggiata in ladder ..... vi siete insultati per un bel pezzo.... ti ha battuto ed hai restartato. Inutile discutere. Io gioco in ladder da 3 anni e non ho mai visto (dico mai, centinai di partite e mai visto) un crasch non intenzionale a tappa finita, solo cheaters.

Sei furbo se su un lag ti sistemi i tuoi ?????

Intanto se è un lag naturale tu, come gli altri, non puoi sistemare niente. Poi, gli altri saltano, (o li fai saltare) tu hai il tempo di sistemarti facendo andare avanti il gioco da solo, e sei furbo ???? No Tommaso questa non è furbizia e ti risparmi una bella scarica di insulti solo perchè la mia veste non me lo consente.

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue molto sinceramente mi sono altamente stufato che la gente dubiti su come gioco e con te fabio abbiamo passato il limite quindi abbandono il campionato e il pantani .... vedremo un altr'anno se le cose miglioreranno .. un saluto

Tommy

Ti ho semplicemente chiesto di evitare di ostare per evitare discussioni, tutto quà. Se la gente dubita di te, in tutta Europa, non è colpa mia. Per il resto qualunque decisone tu voglia prendere circa la partecipazione hai nostri tornei sarà da noi rispettata ....fa come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco ma mi spieghi cosa cazzo stai dicendo guarda che stai accusando di cose infondate che non sono vere ... se io .. in quella partita in laddeer .. ho retsratato .. MIA MAMMA PUO MORIRE ALL'istante ( pcm.exe) solo pkè non funziona la foto del gioco non me lo fa provare.... in campionato non ho mai fatto saltare la conessione ... non mi abbasso a questi livell e quando dico mai è MAI si forse ho fatto il treno .. ma a me laggava e visto che avveo chiesto pausa x l lag mi sono fatto il treno in 10 secondi e non vdo dieviti .... Detto quetso te la pensi come hai scritto e sicuramente anche tutti i fenomeni che ci sono nel campionato io vi dico che vi sbagliate mi dispiace che non ve lo posso provare ... ma non mi abbasso a questi livelli ... quindi confermo quello scritto in precedenza visto che non sono più ben accetto ..

Buona Notte tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...