Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A presenze, chiacchere, ecc ecc


frescobar

Messaggi raccomandati

Visto che sono il candidato n.1 a "utente attaccabrighe dell'anno" ti do un bel cartellino giallo Mattia.

Capisco la scuola che viene prima di tutto. (Anzi prima di tutto viene la gnocca, ricorda: "in gnocca stat virtus").

Capisco (+ o -) che avevi smarrito il cd del gioco.

MA PASSARE A LASCIARE UN SEGNO, NO ????? :blink:

Bisogna trovare una soluzione anche per i punteggi. Mattia non parlo di te, ma in generale, che un assente abbia quasi gli stessi punti di 2 dei partecipanti che sono sempre stati presenti è un po strano. Si potrebbe inserire un bonus da assegnare a chi è presente, solo per il fatto di esserci. Leggifererò in merito.

Cominciate a lasciare le conferme per giovedì 25 gennaio. Mattia c'è e si riprende il suo posto.

Confermo che il vostro girone da 5 darà 3 partecipanti alla finale (4 su 7 = 58% di ammessi in finale; 3 su 5 = 60% di ammessi in finale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi pultroppo causa un imprevisto stasera non potrò esserci ... causa banchetto di 50 perosne .. tornerò x le 22 e 30 anche qualcosa prima , se mi volete aspettare x quell'ora e fare una tappina bene se no andate pure :biggrin:

scusate se ve lo dico solo ora ma lo saputo poche ore fa ..

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che ti sostituirò io Hinca :biggrin::blink::blink:

Attenti, è quasi ufficiale, quarto e quinto di questo girone si giocherano, assieme ad altri 2 del girone B, l'ultimo posto disponibile per la finale. Probabilmente si farà un mini per decidere il ripescato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo sono costretto a ritirarmi e sto mandando a quel paese quelli di alice,scusate,davvero mi dispiace sarà per quando quelli della telecom incomincino a fare i seri ragazzi perdonatemi...

Peccato, avrei voluto gareggiare contro di te, sei uno dei pochi che non ho ancora incontrato...

Speriamo che i problemi si risolvino presito :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza serata, giovedì 25/01/2007

Gap-Alpe d'Huez Montagna Tour de France

Le Creusot-Montceau-les-Mines Crono ind. Tour de France

Sbracco*

Hincapie*

TwTsFa*

Irciol*

Mattia*

Prima tappa:Alpe d'Huez

Ivan Basso TEAM CSC 5h26'11 irciol

Gilberto Simoni SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. Hincapi

Alexandre Vinokourov ASTANA - WÜRTH TEAM + 35 Sbracco

Andreas Klöden EUSKALTEL - EUSKADI + 1'49 Marco4ever Mattia

Levi Leipheimer GEROLSTEINER s.t. TwTsFa

Andrey Kashechkin ASTANA - WÜRTH TEAM + 3'42 Sbracco

Gianpaolo Caruso ASTANA - WÜRTH TEAM + 4'14 Sbracco

Floyd Landis PHANEK HEARING SYSTEM + 4'49

Leonardo Piepoli SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. Hincapi

Michele Scarponi ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Sbracco

Seconda serata: Cronometro individuale

Michael Rogers EUSKALTEL - EUSKADI 1h12'51 Marco4ever Mattia

Alexandre Vinokourov ASTANA - WÜRTH TEAM + 2 Sbracco

Levi Leipheimer GEROLSTEINER + 22 TwTsFa

Serhiy Honchar TEAM MILRAM + 52

Fabian Cancellara TEAM CSC + 1'02 irciol

Andrey Kashechkin ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Sbracco

Jan Ullrich T-MOBILE TEAM + 1'23

Ivan Basso TEAM CSC + 1'37 irciol

Bradley Mc Gee FRANÇAISE DES JEUX + 1'50

Santiago Botero RABOBANK + 2'13

Sbracco: 440+50+25+20+5+70+25( o 30? a parita di tempo nn è lo stesso punteggio?)=635

Hincapie: 530+40(sostituito da fresco)+45(ultimo umani)=615

Irciol: 120+100+15+30=265

Mattia : 87.5+40+100=227.5

TwTsFa: 95+50+30=175

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 3° tappa devo prima parlare con fresco.

Che c'è SbraK ? Cos'è successo nella terza tappa ? Non ho visto niente di irregolare.

Nick the Quick* ha fatto scuola ed il buon Hinca ha appreso bene la lezione.

Siamo stati polli noi a farlo andar via.

Comunque la decisione se rifarla la prendete voi, ma ci deve essere un buon motivo che a me non è sembrato di vedere.

Decidete, aspetto per aggiornare la vostra classifica.

Per la crono, si, conta il piazzamento che da il PC, ci sarà qualche centesimo di differenza fra i 2.

*Nick the Quick: pluricampione della serie Cycling Manager, dal N. 3 al N. 5 è sempre stato ai primi posti del ranking nazinale, nel 4 ai primi posti della ladder per lungo tempo e Campione nazinale. Tifoso romanista e grande rompicazzi :biggrin: le donne ce lo hanno tolto; fra le sue caratteristiche gli sprint anomali, nel senzo che, come ha appreso inca, se ne andava avanti abbondantemente prima che lo sprint fosse lanciato (normalmente verso i -6,7km dall'arrivo), cercando di sorprendere gli avversari umani per presentarsi agli ultimi 2,3 chilometri con un buon vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no intendevo la terza tappa della serata, una volata che però ci ha visto senza marco 4ever, peraltro sostituito da teodor al 100%, e con laggone finale di 4 utenti su 5 che ha condizionato la prova.(qualcuno nn è neanche riuscito a far partire il treno che aveva già formato). Volevo chiedere a te come fare per nn andare contro nessuno, soprattutto contro quell'unico utente che ha potuto fare la volata normalmente e che ha vinto. In tre sono favorevoli a rifarla , ovviamente il 4° no. Chiediamo a lei, maestro di saggezza e persona di buon senso :biggrin: :biggrin: , cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dategli la vittoria e famola finita qui non posso sentire tante storie ..

guarda che era solo una precisazione, tutti abbiamo laggato

E se sapessi che oggi su MSN ho parlato con Sbracco e Fresco, dicendogli che preferivo rifare la tappa (cosa che preferisco tuttora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale.

Il problema è a monte; se non ho capito male l'altra sera finta la seconda gara di giornata ne avete voluta fare un'altra. Marco4ever non c'era, non era scomparso come detto da qualcuno, semplicemente erano finite le 2 tappe previste e se ne era andato a letto. Ora, se tutti i componenti del girone sono d'accordo, potete fare quello che volete, pure giocare a mezzogiorno, ma se anche uno solo manca non si può giocare fuori dal giorno e dall'ora prestabilita. Cos'è sta storia di sostituirlo con Theodor al 100% :biggrin::blink::blink: e Marco4ever lo sapeva ???? Era d'accordo ???? Mi sa di no ......

La tappa viene annullata non per il lag finale ma per i motivi sopra esposti.

Cartellino giallo per il tipo che arrivato tardi ha insistito con gli altri per fare sta tappa con questa strana formula. (Così mi è stato riferito almeno e niente nomi, noi ci siamo capiti). Visto che succede .... Allah vi ha punito e vi ha mandato un bel laggone, così imparate a stravolgere le regole.

Desolato per Tw, che tralaltro aveva già dato la disponibilità a ripetere la tappa.

In casi simili la decisione andrebbe presa ad unanimità, se anche uno non è d'accordo non si può ripetere la tappa. Non si può legiferare su tutto, esiste il buon senso, usarlo aiuta. E' importante l'host, se riesce a stoppare prima dell'arrivo e dalla situazione si evince chiaramente che un lag ha coinvolto solo qualcuno, allora è autorizzato a restartare, ma se si è già arrivati, pasienza, anche perchè è difficile che questi problemi colpiscano solo parte dei giocatori, normalmente ne soffrono tutti, allora, per evitare discussioni (è chiaro che chi si è ritrovato in testa vuole convalidare, chi ha perso no) si convalida. (Anche perchè altrimenti sarebbe facile per i perdenti invocare lag e storie varie per ridisputare la tappa).

Ho dovuto disturbare Santi Lichieri in piena notte per dirimere questa controversia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potevi dare pure il rosso .. tanto ...

a perche nn si mette anche i guardalinei??? e magari il 4 uomo che espone il recupero? mah ..

Era semplicemente una metafora per dirti di evitare di prendere iniziative simili .... che c'entrava sostituire Marco con Theo ? Per quale motivo Marco non doveva disputare quella tappa e farsi sostituire da Theo ?

Un'altra cosa, a noi fa piacere se tu giochi con noi, parlo sul serio, ma quel "tanto...." (io lo intendo "tanto non me ne fotte niente") te lo puoi risparmiare, se non hai voglia di continuare il campionato fai pure, non ti tiene nessuno, le regole le rispettano tutti, anche i più forti.

L'Awards è mio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era semplicemente una metafora per dirti di evitare di prendere iniziative simili .... che c'entrava sostituire Marco con Theo ? Per quale motivo Marco non doveva disputare quella tappa e farsi sostituire da Theo ?

Un'altra cosa, a noi fa piacere se tu giochi con noi, parlo sul serio, ma quel "tanto...." (io lo intendo "tanto non me ne fotte niente") te lo puoi risparmiare, se non hai voglia di continuare il campionato fai pure, non ti tiene nessuno, le regole le rispettano tutti, anche i più forti.

L'Awards è mio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si Fresco è tuo sicuro!!! :biggrin:

Ma il discorso non fa una piega, scusate se mi intrometto ma vi seguo sempre... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta serata, giovedì 01/02/2007

Ronde Van Vlandereen......................... Pave Classica

Monce-Charleroi (Marcinelle).................Sprint Giro d'Italia

Sbracco*

Hincapie*

TwTsFa*

Irciol*

Mattia*

I° tappa: Ronde Van Vlandereen......................... Pave Classica

1 Juan Antonio Flecha SAUNIER DUVAL - PRODIR 6h49'46 Hincapie

2 Erik Dekker ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. Sbracco

3 Filippo Pozzato GEROLSTEINER s.t. TwTsFa

4 Fabian Cancellara TEAM CSC + 4'48 irciol

5 George Hincapie DISCOVERY CHANNEL + 8'33

6 Erik Zabel GEROLSTEINER + 9'49 TwTsFa

7 Peter Van Petegem DAVITAMON - LOTTO s.t.

8 Andreas Klier EUSKALTEL - EUSKADI s.t. Mattia

9 Paolo Bettini QUICKSTEP - INNERGETIC s.t.

10 Alessandro Ballan LAMPRE - FONDITAL s.t.

II° tappa: Monce-Charleroi (Marcinelle).................Sprint Giro d'Italia

1 Fred Rodriguez SAUNIER DUVAL - PRODIR 4h52'37 Hincapie

2 Francisco Ventoso SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. Hincapie

3 Stuart O'Grady TEAM CSC s.t. irciol

4 Luciano Pagliarini SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. Hincapie

5 Erik Zabel GEROLSTEINER s.t. TwTsFa

6 Javier Mejías Leal SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. Hincapie

7 Juan Antonio Flecha SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. Hincapie

8 Fabian Cancellara TEAM CSC s.t. irciol

9 Kurt-Asle Arvesen TEAM CSC s.t. irciol

10 Tom Boonen QUICKSTEP - INNERGETIC s.t.

Hincapie: 615+100+100+70+40+25+20=970

Sbracco: 635+70+0=705

Irciol: 265+40+50+15+10=380

TwTsFa: 175+50+25+30=280

Mattia : 227.5+15+0=242.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Hincapi dopato :tongue:

Sbrak hai bucato allo sprint ??? :tongue:

Il duello Irciol - Tw - Mattia è sempre più emozionante, ancora tutto è possibile e ricordate che alla fine vanno scartati i 2 peggiori risultati.

Mi dite che squadra aveva l'intruso :biggrin: , per controllare a che punto sta con la forma :biggrin::cool2::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intruso ero io e hanno tolto la squadra che ho usato giustamente per la classifica.

Mi sono divertito molto facendo il fiandre dopo ormai un anno che non giocavo on

line con voi. Non ho provato ancora una montagna ma spero di farlo prima di mercoledi

naturalmente campo d'esperienza più che di forma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...