Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database 2007


Ospite master1995

Messaggi raccomandati

Allora mi sembra di capire che lo avremo presto?

come ho detto prima il db della cycling event uscira in versione light tra circa 20-30gg probabilmente, a meno che ci si riesca a sbirgare per il pack completo non c'è ancora nessuna data prevista :tongue:

Il db di cui parla cyclingteam è solo fatto a partire da quello, ma sarei curioso di vedere bene da dove è partito perchè mancano ancora molte cose :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...il mio è solo un database ke ho finito secondo solo le mie idee(ho utilizzato il cycling event perkè i trasferimenti erano già fatti) :tongue: adesso sto cercando di comunicare le mie idee a jordi e sisbos, cmq per la versione completa ce da attendere minimo minimo marzo(visto ke si sta lavorando su ogni fronte)

in realtà per la versione completa c'è da aspettare di più, è la light prevista per marzo :mrgreen:

cmq il db è oggi tornato in mano mia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon nuovo corso del forum a tutti !!!!!

Dato che sto costruendo un nuovo database con le squadre aggiornate al 2007 e essendo arrivato a modificare la phonak volevo sapere come (secondo voi) mi dovrei comportare con i vari casi Landis, Ullrich e Hamilton e se qualche anima pia avesse la maglia della tinkoff e la potrebbe postare THANKS

Stai bene attento, o Marzio è un cannone o elimino dal server il tuo database... :tongue::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà per la versione completa c'è da aspettare di più, è la light prevista per marzo :wink2:

cmq il db è oggi tornato in mano mia :cool2:

wanka ti scrivo di qua perchè sul forum cyanide leggo e basta ma non sono registrato (peccato perchè il mio francese farebbe invidia a quello di totò)

è possibile avere una copia del database per fare qualche test e dare così una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka ti scrivo di qua perchè sul forum cyanide leggo e basta ma non sono registrato (peccato perchè il mio francese farebbe invidia a quello di totò)

è possibile avere una copia del database per fare qualche test e dare così una mano?

in effetti ci stavo pensando di far fare un po di test anche a qualcuno di voi qui sul forum...

ne parlo con gli altri e vi faccio sapere :cool2:

Però secondo me l'ideale sarebbe postare i risultati anche di là, ma questo al limite lo potrei fare io :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ci stavo pensando di far fare un po di test anche a qualcuno di voi qui sul forum...

ne parlo con gli altri e vi faccio sapere :mrgreen:

Però secondo me l'ideale sarebbe postare i risultati anche di là, ma questo al limite lo potrei fare io :mrgreen:

nel caso potrei anche fare la faticaccia di crearmi un account :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...