Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

più salvataggi


Messaggi raccomandati

trovandomi a dover reinstallare il gioco a causa della formattazione del pc, volevo sapere se è possibile iniziare una partita e salvarla con un nome diverso dal salvataggio automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

no Levi, purtroppo non hai capito. Intendevo dire così: inizio una partita, e arrivo ad un certo punto in cui mi arriva una offerta. Adesso la mia domanda è: posso salvare la partita e continuarla con un nome tale da non sovrascriverla se qualcosa mi va male?

Link al commento
Condividi su altri siti

no Levi, purtroppo non hai capito. Intendevo dire così: inizio una partita, e arrivo ad un certo punto in cui mi arriva una offerta. Adesso la mia domanda è: posso salvare la partita e continuarla con un nome tale da non sovrascriverla se qualcosa mi va male?

mmm

beh, se ti gai una copia di backup ogni tanto non c'è nessun tipo di problema, copi i tre file da qualche altra parte, poi continui a giocare, se va bene lasci, senno rimetti i tre file al posto loro...

non capisco perchè vuoi rinominare...

se proprio vuoi rinominare a tutti i costi, prova a copiarla da un altra parte, cambiare il nome ai file, e poi rimetterli nella cartella... se non va così la risposta è no :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wanka non ci avevo pensato, in realtà ho detto rinominare perchè in altri giochi si salva solo in certi in punti e c'è la possibilità di rimettere un nome, per cuipensavo che anche qui fosse possibile :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...