Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chi c'è e chi invece....


Messaggi raccomandati

Questo è il mio primo post dalla riapertura, anche se in questi giorni vi ho letto e seguito. Devo essere sincero, il periodo di chiusura di un mese circa ha fatto molto male al forum.

La sensazione è che si, abbiamo ancora parecchi volonterosi giocatori, ma altrettanti se non di più li abbiamo persi e non so se e quando li recupereremo.

Dal canto mio, la mancanza del forum ha portato ad un notevole abbassamento di Cycling manager dipendenza, mancavano le storie di Dave, di Held, di Wanka e di tutti gli altri a fare da carburante e da più di venti giorni il CD non esce dalla custodia. Spero che tutto si rimetta in moto, ma la vedo difficile.

Nel frattempo un ciao a tutti e un augurio di buon 2007.

ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo post dalla riapertura, anche se in questi giorni vi ho letto e seguito. Devo essere sincero, il periodo di chiusura di un mese circa ha fatto molto male al forum.

La sensazione è che si, abbiamo ancora parecchi volonterosi giocatori, ma altrettanti se non di più li abbiamo persi e non so se e quando li recupereremo.

Dal canto mio, la mancanza del forum ha portato ad un notevole abbassamento di Cycling manager dipendenza, mancavano le storie di Dave, di Held, di Wanka e di tutti gli altri a fare da carburante e da più di venti giorni il CD non esce dalla custodia. Spero che tutto si rimetta in moto, ma la vedo difficile.

Nel frattempo un ciao a tutti e un augurio di buon 2007.

ciao

Mario

Non posso che concordare. Mancano moltissimo le storie. Prima quando andavo sul forum ci stavo per almeno un'ora, per leggere gli aggiornamenti delle carriere. Ora invece dopo 5 minuti non so più cosa scrivere o leggere. Speriamo che col tempo tutto si sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei riprendere al più presto la mia storia, ma il mio pc è temporaneamente inagibile, però sto cercando di dire a tutti che il sito è ritornato. cmq anche io sono meno cycling-dipendente, ma il forum non c'entra niente su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Vale la stessa cosa anke x me:

niente forum=niente cym,anke se ci sn anke altri motivi...

tranquilli ragazzi, sono sicuro che con una cura ricostituente di cycling manager e di forum torneremo come prima :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'analisi di Stephen-Mario è spietatamente corretta, molti hanno smesso di giocare, me compreso (ma io faccio poco testo, giocavo poco anche prima), molti altri hanno perso il vizietto del forum, e chissà quant'altre opzioni possibili...

Per quel che riguarda te Mario, ti dico, hai una sfida da vincere, il tuo tempo è ancora inferiore al mio, sto aspettando :happy:

ciao e buon anno anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi però non scordatevi che siamo in un periodo di vacanza... alcuni di noi son fuori o trascorrono il tempo libero maggiore con amici e parenti... dopo la befana secondo me rientrerà tutto nella normalità....

anche io in questo mese ho giocato quasi per nulla.... in compenso però mi son fatto una cultura a Guild Wars... :happy:

cmq vi invito allora a seguire la mia storia... stavo per postare la continuazione quel giorno che il forum si è interrotto...

adesso continuo però ho bisogno degli utenti altrimenti il roster non lo riesco a completare capito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi però non scordatevi che siamo in un periodo di vacanza... alcuni di noi son fuori o trascorrono il tempo libero maggiore con amici e parenti... dopo la befana secondo me rientrerà tutto nella normalità....

anche io in questo mese ho giocato quasi per nulla.... in compenso però mi son fatto una cultura a Guild Wars... :happy:

cmq vi invito allora a seguire la mia storia... stavo per postare la continuazione quel giorno che il forum si è interrotto...

adesso continuo però ho bisogno degli utenti altrimenti il roster non lo riesco a completare capito!!!

A proposito di roster, nel topic della tua carriera avevo scritto che pesavo 55 kg. Oggi mi sono pesato e in realtà sono 53 kg. Non cambia molto, ma per maggior precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era prevedibile che l'assenza del forum potesse allontanare o far perdere l'entusiasmo, da notare che tutti gli anni questo periodo è sempre stato quello meno profiquo per quanto riguardano i numeri di iscritti/topic/post.

Come ho detto altre volte è stato necessario mettere fine e passare ad una piattaforma più stabile, certamente non era mia intenzione abbandonarvi e nella vita i problemi sono sempre dietro l'angolo quindi bisogna sempre ripartire e sono certo che la ripartenza è andata oltre le mie aspettative..... se po consideriamo che ci sarà un nuovo sito e che supporterà altri giochi le aspettative sono quelle di aumentare alla grande il bacino d'utenza della nostra community.... presto comincerà la febbre del prissimo CyM :happy: , qunidi stay tuned :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i fattori che hanno portato a giocare meno a PCM son 3:

1-L'assenza del forum

2-Periodo natalizio

3-L'assenza del ciclismo reale, sopratutto per me, io mi faccio trascinare dalla realtà, in estate ciclismo, d'inverno sci, magari qlc è fatto come me! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre il nostro Stephen-Mario ha centrato in pieno, ultimamente ho giocato poco anche io, la mia carriera, che purtroppo ammetto è stata molto discontinua, si è bloccata in un momento di slancio, ora è difficile riprendere. In questo periodo ho avuto altri impegni, passioni, aimè problemi... non ho perso per fortuna il contatto con alcuni grandi amici trovati quì sul forum.

La passione tornerà anche perchè anche io come Camenzind agisco d'impulso, con passione, magari non vado a sciare ma col caldo inforco la bici, tempo permettendo, e la voglia di emulare i nostri campioni ritorna.... :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre il nostro Stephen-Mario ha centrato in pieno, ultimamente ho giocato poco anche io, la mia carriera, che purtroppo ammetto è stata molto discontinua, si è bloccata in un momento di slancio, ora è difficile riprendere. In questo periodo ho avuto altri impegni, passioni, aimè problemi... non ho perso per fortuna il contatto con alcuni grandi amici trovati quì sul forum.

La passione tornerà anche perchè anche io come Camenzind agisco d'impulso, con passione, magari non vado a sciare ma col caldo inforco la bici, tempo permettendo, e la voglia di emulare i nostri campioni ritorna.... :tongue:

Ma io mica scio eh!! Gioco a Wintersport Pro 2006 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... presto comincerà la febbre del prissimo CyM :tongue: , qunidi stay tuned :wink:

Prossimo Cym :shock: questa mi sa tanto di spoiler Imbo.... 8)

A me il forum è mancato e quasi ogni giorno controllavo se era tornato online, sono molto contento che ha riaperto i battenti. Se poi avremo tutte le novità che Imbo ci ha annunciato sarà uno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i fattori che hanno portato a giocare meno a PCM son 3:

1-L'assenza del forum

2-Periodo natalizio

3-L'assenza del ciclismo reale, sopratutto per me, io mi faccio trascinare dalla realtà, in estate ciclismo, d'inverno sci, magari qlc è fatto come me! :tongue:

Io la penso esattamente come te: d'inverno abbuffata di sci alpino, sci di fondo, salto con gli sci, biathlon, combinata nordica, bob, slittino, e chi più ne ha più ne metta. D'estate (ma già dalla primavera) invece sotto con il ciclismo, unito ovviamente ad atletica, nuoto e compagnia bella.

Però grazie al forum riuscivo ad interessarmi al ciclismo anche d'inverno. Non che ora non ci riesca, però il forum mi dava una bella mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...