Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quest'anno punto su Cunego!!!!


Sbracco

Corridore 2007  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà il corridore principe del 2007?

    • Cunego
      10
    • Bettini
      0
    • Basso
      9
    • Simoni
      0
    • Valverde
      3
    • Vinokurov
      2
    • Pozzato
      0
    • Petacchi
      0
    • Boonen
      1
    • Freire
      0
    • Savoldelli
      0
    • Cancellara
      1
    • Popovich
      0
    • Ballan
      0
    • Menchov
      1
    • Rebellin
      0
    • F.Schleck
      1
    • Di Luca
      1
    • Sastre
      0
    • Pereiro Sio
      0


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
Ospite master1995
basso :wink2: :wink2:

concordo con quelli che hanno votato per basso e per quanto riguarda cunego penso che potrebbe fare molto bene in quanto l'esperienza al tour de france ci ha mostrato un corridore in grado di poter contrastare i migliori(e sono in pochi i giovani in grado di farlo) soprattutto l'ultima settimana.

L'unica sua pecca potrebbe essere la cronometro(anche come ho letto su un giornale ciclistico [non faccio nomi per non fare pubblicita] bici.......t si è allenato molto nelle gallerie del ventoi in america) e comunque per rivederlo vincitore del giro dovra acquistare piu continuita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

Inoltre tra i giovani io seguirei con attenzione

Vincenzo nibali

gerdemann

lokvist

e le vere delusioni sono invece secondo me

popovich(dove è finito quello che dominava tra i diilettanti e che nei primi due anni di professionismo è arrivato al giro dodicesimo e terzo

menchov(credevo che dopo quanto fece vedere in spagna nel 2005 avesse vinto o quanto meno fosse salito sul podio al tour de france vinto alla grande dal mito OSCAR PEREIRO SIO che per i piu era una sorpresa anche se in realta (se la memoria non mi inganna) era arrivato gia 11 ad un giro d'italia 2004 o 2003 e 10 al tour de france

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto stamattina che Cunego, in un'intervista alla Gazzetta, ha dichiarato che sta cercando di prendere spunto dai due suoi Maestri: la classe di Pantani e la preparazione di Armstrong.

Cunego, in poche parole, vuole fare come Basso, che da scalatore puro è passato a Uomo da Grandi Giri, imparando a fare bene le cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico vino e ovviamente basso se avrà la possibilità di partecipare ai giri anche se il cuore direbbe piccolo principe... tra i velocisti dico petacchi che dovrebbe in teoria a riscattarsi dopo un anno molto deludente me lo aspetto motivato... pozzato invece nn mi dice niente e credo molto in ballan cm sorpresa da confermarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...