Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA v2.0(Download Pagina 1)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

niente...l'ho riscaricato e copiato di nuovo nella cartella principale, questa volta senza intoppi.

eppure resta ancora il db originale e non posso selezionare il tuo pack...

ma devo solo copiare il file nella cartella principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, oltre ad avere monopolizzato l'ultima pagina di questo topic, ho provato a copiare un file singolo (la magliettina della discovery) e in effetti ho visto che funziona...

in pratica non riesco ad affiancare i due database e scegliere quale usare, ma con un lavoro certosino posso copiare cartella per cartella i files e sovrascriverli al gioco originale.

se non hai suggerimenti su come provare ad affiancare i db, domani inizio a sovrascrivere tutto.

grazie della pazienza e del tempo che ti ho rubato!

Link al commento
Condividi su altri siti

capito il problema...in pratica non mi sovrascrive le cartelle, me le "accosta" semplicemente...cosa posso fare?
ok, oltre ad avere monopolizzato l'ultima pagina di questo topic, ho provato a copiare un file singolo (la magliettina della discovery) e in effetti ho visto che funziona...

in pratica non riesco ad affiancare i due database e scegliere quale usare, ma con un lavoro certosino posso copiare cartella per cartella i files e sovrascriverli al gioco originale.

se non hai suggerimenti su come provare ad affiancare i db, domani inizio a sovrascrivere tutto.

grazie della pazienza e del tempo che ti ho rubato!

...mmm...strano...

teoricamente nel momento in cui scompatti il file ti dovrebbe chiedere se vuoi sovrascrivere, rispondi di si e il gioco è fatto... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ringraziare i MOD e l'ADMIN per aver modificato il post iniziale reinserendo i link per il download e ridimensionando il testo...

Mi scuso anche con loro perchè avendo io mandato un PM collettivo ognuno ha disfatto il lavoro dell'altro... :biggrin:

Mi scuso anche perchè la cosa mi ha fatto tanto ridere :tongue::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non so proprio...ti ho mandato un mp ma te lo riscrivo anche qui, io seguo questo procedimento, dimmi se sbaglio qualcosa....

allora io apro il file pack ita e dentro trovo una cartella omonima.

seleziono la cartella e clicco su "estrai in".

cerco la directory dove ho installato cm (C programmi cayanide cycling manager 06.

clicco una volta per evidenziare CM06

inizio ad estrarre.

il fatto è che poi mi crea dentro cm una cartella che si chiama pack ita 2.0 ecc...

se seleziono le sotto cartelle (tipo blocks) e provo a estrarle singolarmente (dentro ad esempio blocks), all'interno della cartella CM06/blocks mi crea una cartella pack ita 2.0/blocks ecc...

puoi darmi una mano? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, fai così:

1. decomprimi il file sul desktop (o dove vuoi tu) in modo da avere una cartella chiamata PackITAv2.0

2. chiudi winrar, apri la cartella PackITAv2.0 e seleziona tutto il contenuto

3. Copia tutto nella cartella C:/programmi\cyanide\cycling manager 06.

In questo modo dovrebbe essere tutto ok, credo che il problema che hai te è che quando gli dici di estrarre è sbalgliata la radice, ma in questa maniera aggiri il problema :biggrin:

Fammi sapere se è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mitsui, non ho capito bene... però basta che i files hanno gli stessi nomi... se apri la cartella che ti crea lui e selezioni tutte le cartelle e poi fai copia, poi esci dalla cartella che ti ha creato lui e fai incolla nella cartella principale del gioco ti dovrebbe sovrascrivere il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...ho copiato tutto "manualmente" diciamo, selezionando i files dalle cartelle e trasferendoli.

ho visto che adesso il database pack ita c'è, appena ho un po di tempo ci gioco e mi godo tutte le migliorie!

grazie mille, farò sapere se funziona tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... strano... finora filefront non aveva mai dato problemi... no non bisogna essere registrati, è free...

gli sponsor stanno in tutti i link :wink: se non sei molto esperto ti consiglio di scaricare il pack completo e devi solo scompattarlo nella cartella principale del gioco (il percorso d'installazione), per quel che riguarda la procedura per gli sponsor c'è un readme più completo all'interno del pack oltre ad un installer automatico nella cartella xsponsorkit che ti si verrà a creare :blink:

ho capito... :unsure::idea: avevo i cookie disabilitati... :biggrin::mrgreen::biggrin:

lo sto scaricando proprio ora... il file è di 312 MB ... giusto ???

a me mi scarica a circa 190-200KB/sec sentivo di altri che dicevano che era molto lenta (ho alice 2 mega)....

poi lo scompatto e lo trasporto nella cartella di installazione...

se tutto ok ti farò sapere...

senti volevo rivivere la stagione d'oro del Pirata la 1998... :blink:

come potevo fare??? :?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, il file completo è quello...

Per la velocità è normale, loro scaricavano appena uscito il pack quindi il server si intasava, ora che è passato un poò di tempo è tutto più calmo :mrgreen:

Per la stagioe 1998, sono in lavorazione una serie di db dedicati agli anni 90, non resta che attendere :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la stagioe 1998, sono in lavorazione una serie di db dedicati agli anni 90, non resta che attendere :mrgreen:

ok....

in questi giorni lo provo... domani ho un esame....

per la stagione 1998 fammi sapere...

"...il pirata ha colpito ancora!!!!" A. De Zan

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuasate ma forse ho un po' di confusione. Dopo la descrizione del pack ci sono tre links per lo scarico, poi sotto aggiornamento by Rodry altri tre links per il Pack ITA v. 2.0 photos. Ma quindi devo scaricare solo il file di 312 MB circa nominato PackITA v 2.0 photos? E' questo quello comprensivo di tutte le modifiche del pack?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuasate ma forse ho un po' di confusione. Dopo la descrizione del pack ci sono tre links per lo scarico, poi sotto aggiornamento by Rodry altri tre links per il Pack ITA v. 2.0 photos. Ma quindi devo scaricare solo il file di 312 MB circa nominato PackITA v 2.0 photos? E' questo quello comprensivo di tutte le modifiche del pack?

Grazie.

tutti i link sono funzionanti e comprendono le stesse cose:

Sono consigliati i link di file front perchè meno intasati e se hai una connessione un po più lenta il link dove trovi il pack in 4 parti... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elpipila

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma da sempre appassionato di questa splendida serie. Da sempre usufruisco delle patch o Db che trovo sul forum. Premetto che non sono un mago del PC, ma dopo aver scaricato il pack, dove va inserito che non trovo la cartella?, oppure e' suffuciente mettere la cartella pack ita v2, nella cart cycling manager 06.

Dimenticavo, complimenti per chi ha contribuito alla realizzazione della patch e scusate la mia niubbiaggine.

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma da sempre appassionato di questa splendida serie. Da sempre usufruisco delle patch o Db che trovo sul forum. Premetto che non sono un mago del PC, ma dopo aver scaricato il pack, dove va inserito che non trovo la cartella?, oppure e' suffuciente mettere la cartella pack ita v2, nella cart cycling manager 06.

Dimenticavo, complimenti per chi ha contribuito alla realizzazione della patch e scusate la mia niubbiaggine.

Saludos

Innanzitutto benvenuto,

ti ringrazio a nome di tutti i fautori dei complimenti...

Allora si in pratica devi inserire il contenuto della cartella packITA all'interno della radice del gioco (ad esempio c:\programmi\cyanide\cycling manager6) :unsure:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elpipila

Grazie per la rapidita' con cui mi hai risposto. Fatto, ho copiato la cartella in cycling manager, NON devo scompattare niente, ma solo avviare una partita nuova, e' cosi' o mi sono dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la rapidita' con cui mi hai risposto. Fatto, ho copiato la cartella in cycling manager, NON devo scompattare niente, ma solo avviare una partita nuova, e' cosi' o mi sono dimenticato qualcosa?

asp... mi sa che non ci siamo capiti...

devi scompattare il contenuto della cartella packITA (11 cartelle) all'interno della radice del gioco (ad esempio c:\programmi\cyanide\cycling manager6) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elpipila

Ho copiato le 11 cartelle del pack in cycling managers 06, ma quando dici la radice del gioco ti riferisci alla cartella CM 06 o ad una sottocartella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elpipila

infatti, ho provato a lanciare una carriera nuova e non e' cambiato niente. Mi sa che non ho capito una mazza. Allora dopo il download, ho fatto un copia incolla nella cartella Programmi /cyanide/ cycling manager. Non so se e' l'operaziona corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato la pacht 1.08 ufficiale e poi in pack2ita.rar...

ma da adesso non invita più la csc al giro e al tour e invita squadre di 4 segata (con rispetto parlando per quei ciclisti...)

mi sapere dire qualche cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ho provato a lanciare una carriera nuova e non e' cambiato niente. Mi sa che non ho capito una mazza. Allora dopo il download, ho fatto un copia incolla nella cartella Programmi /cyanide/ cycling manager. Non so se e' l'operaziona corretta

Hai cambiato il database dalle opzioni?

ho installato la pacht 1.08 ufficiale e poi in pack2ita.rar...

ma da adesso non invita più la csc al giro e al tour e invita squadre di 4 segata (con rispetto parlando per quei ciclisti...)

mi sapere dire qualche cosa???

Stessa domanda anche per te, il tuo errore mi suona alquanto strano, o cmq mai sentito finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wanka...

volevo chiederti una cosa...non c'era la possibilità di visualizzare a fine corsa diversi "giornali"? se sì come faccio? a me compare sempre quello bianco e azzurro con l'intestazione uci pro tour!

magari mi sono sbagliato però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wanka...

volevo chiederti una cosa...non c'era la possibilità di visualizzare a fine corsa diversi "giornali"? se sì come faccio? a me compare sempre quello bianco e azzurro con l'intestazione uci pro tour!

magari mi sono sbagliato però...

è possibile ma devi cambiare gli sponsorkit :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ho provato a lanciare una carriera nuova e non e' cambiato niente. Mi sa che non ho capito una mazza. Allora dopo il download, ho fatto un copia incolla nella cartella Programmi /cyanide/ cycling manager. Non so se e' l'operaziona corretta

stesso problema.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...