Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA v2.0(Download Pagina 1)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rimetto i link perchè ho visto che con la trasformazione nel nuovo sito si sono deformati e quindi persi

PackITA v 2.0 pack photos

PackITA v 2.0 pack photos FileFront link

PackITA v2.0 Pack Photos 4parti (le prime 3 parti vanno nella cartella base del gioco, la 4a in CM_textures\cycliste)

usa uno di questi tre link, il primo probabilmente è stato disattivato ma gli altri vanno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti da un novellino del forum (anzi, una matricola proprio, è il mio primo post!)

volevo sapere come faccio a scaricare il db, non ci sono mica riuscito...mi potete postare l'url?

ho scaricato anche il giro di sicilia, come faccio a inserirlo nel gioco? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

ho provato con il terzo...ma mi risultano 8 file e non 4.devo salvarli tutti?

la cartella principale..sarebbe dove ci sono tutte le cartelle..o devo salvarle nella cartella darabase?

allora il terzo è un link alla mia "cartella virtuale" di filefront, ci sono anche altre cose che non c'entrano nulla...

Quelli che devi scaricare tu sono packITAPackPhotosPart1-2-3-4 oppure lì c'è anche il pack completo, a te scegliere, tutto ciò che non si chiama packITA ecc non è strettamente legato al pack, c'è anche lì il file PackITA.cdb, è il db semplice, comunque compreso sia nel pack completo sia nelle 4 parti :rolleyes:

si la cartella principale è quella dove ci sono tutte le cartelle, quella che tu indichi dove vuoi installare il gioco :wink2:

un saluto a tutti da un novellino del forum (anzi, una matricola proprio, è il mio primo post!)

volevo sapere come faccio a scaricare il db, non ci sono mica riuscito...mi potete postare l'url?

ho scaricato anche il giro di sicilia, come faccio a inserirlo nel gioco? grazie mille!

Un saluto a te, benvenuto :wink2:

per scaricare il pack devi cliccare su uno dei link, meglio quello di filefront (è più semplice) e poi lì ti basta cliccare su download now, poi attendere qualche secondo e il download sarà lanciato :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi da errore nella mia connessione quando vado a scaricare da file front...

devo essere registrato???

ma quale dei tre link devo usare per sli sponsor???

e che procedura bisogna seguire??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto sto scaricando...dovessi avere dei problemi mi farò risentire. grazie ancora. ah, altro dubbio...io ho la versione 1.0.0.8, il pack è compatibile vero?

perfetto :mrgreen:

si si, il db è stato fatto a partire dalla 1.0.0.8

ma mi da errore nella mia connessione quando vado a scaricare da file front...

devo essere registrato???

ma quale dei tre link devo usare per sli sponsor???

e che procedura bisogna seguire??? :mrgreen:

mmm... strano... finora filefront non aveva mai dato problemi... no non bisogna essere registrati, è free...

gli sponsor stanno in tutti i link :mrgreen: se non sei molto esperto ti consiglio di scaricare il pack completo e devi solo scompattarlo nella cartella principale del gioco (il percorso d'installazione), per quel che riguarda la procedura per gli sponsor c'è un readme più completo all'interno del pack oltre ad un installer automatico nella cartella xsponsorkit che ti si verrà a creare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta scaricato devo scompattarlo in quale directory?

ho visto le novità (complimenti vivissimi a chi ci ha lavorato, io non saprei proprio da dove cominciare!), nel caso dovesse uscire dalle vostre geniali menti un aggiornamento del db per il 2007, andrebbe a sovrascrivere questo oppure potranno "coesistere" installati assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

o scaricato tutto.

ci sono 11 cartelle.

x metterle sul disco c di cycling manager...come si fà?

come si fà a comprimere?

io ho provato a sostituire le cartelle con lo stesso nome..tranne custom e xsponsorkit che non c'erano nella cartella di cycling manager...ma nel gioco non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta scaricato devo scompattarlo in quale directory?

ho visto le novità (complimenti vivissimi a chi ci ha lavorato, io non saprei proprio da dove cominciare!), nel caso dovesse uscire dalle vostre geniali menti un aggiornamento del db per il 2007, andrebbe a sovrascrivere questo oppure potranno "coesistere" installati assieme?

Innanzitutto grazie per i complimenti,

lo devi scompattare nella directory principale del gioco (il percorso di installazione es:C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Saison 2006)

Per la questione di un DB 2007 è possibile farne coesistere uno bisogna solo fare attenzione ai nomi che si danno ai file, per adesso cmq credo sia solo un progetto mentale, non c'è ancora nulla di concreto :mrgreen:

ah, altra cosa...vedo che me lo sta scaricando come un file .rar

è grave???

è normale, si, bisogna avere winrar installato, se non lo hai lo puoi trovare qui http://www.winrar.it/prelievo.php4

o scaricato tutto.

ci sono 11 cartelle.

x metterle sul disco c di cycling manager...come si fà?

come si fà a comprimere?

io ho provato a sostituire le cartelle con lo stesso nome..tranne custom e xsponsorkit che non c'erano nella cartella di cycling manager...ma nel gioco non è cambiato nulla.

per decomprire il file ti serve winrar (lo trovi qui: http://www.winrar.it/prelievo.php4)

Per decomprire una volta installato il programma devi aprire file, clicchi su estrai in e li inserisci il percorso dove hai installato il gioco, gli dai l'OK "et voilà les jeux sont fait"... :mrgreen:

Ti consiglio di installare tutto anche le cartelle da te citate, che pur non essendo comprese nel gioco originale permettono molte aggiunte...

Per poter poi usufruire del db del pack ITA devi avviare il gioco andare su opzioni e selezionare il db nel menu database...

Spero di essere stato abbastanza esauriente per entrambi, se avrete altri dubbi non esitate a chiedere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pack ita 2.0 l'ho scaricato dal secondo link

non so che dirti, da me non da problemi e sei il primo che sento con questo problema, quindi la cosa più probabile è il danneggiamento del file mentre lo scaricavi...

prova a riscaricarlo se ci saranno di nuovo problemi, ricontatttami :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...