Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA v2.0(Download Pagina 1)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

maledizione...:shock::shock::shock:

ero andato al lavoro lasciando l'upload di filefront in corso... (ci volevano 5 ore :lol::lol: )

..torno e cosa scopro?

che la mia coinquilina ha chiuso firefox quindi nisba... :wink::lol::lol:

cmq ora rimetto su filefront e poi domani se posso faccio anche i file separati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie padrino...

mi spiace per i campioni nazionali ma trovo che sia più realistico per un gioco che inizia il 1/01/2006 avere i campioni nazionali del 2005 :shock:

per lo sponsorkit effettivamente ne puoi avere uno solo alla volta...

cmq dai è una modifica semplice da fare... appena avrò tempo ve la potrei pure fare... :shock:

invece per coloro che chiedavano più file separati ma più piccoli ecco a voi:

PackITA v2.0 4parti

a questo link ci sono tutti gli upload le 4 parti e quello completo, attenti alla 4a parte che va inserita in CM_texturescycliste (è anche scritto nel commento del file), le altre nella cartella generale del gioco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per i campioni nazionali ma trovo che sia più realistico per un gioco che inizia il 1/01/2006 avere i campioni nazionali del 2005  

effettivamente.....

per lo sponsorkit effettivamente ne puoi avere uno solo alla volta...  

cmq dai è una modifica semplice da fare... appena avrò tempo ve la potrei pure fare...  

non è un problema, pensavo di sbagliare io.... gli sponsor al giro sono SPLENDIDI, in più ho messo sotto la sigla di Paolo Belli.... uno spasso!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie padrino...

mi spiace per i campioni nazionali ma trovo che sia più realistico per un gioco che inizia il 1/01/2006 avere i campioni nazionali del 2005 :shock:  

per lo sponsorkit effettivamente ne puoi avere uno solo alla volta...

cmq dai è una modifica semplice da fare... appena avrò tempo ve la potrei pure fare... :shock:  

invece per coloro che chiedavano più file separati ma più piccoli ecco a voi:

PackITA v2.0 4parti

a questo link ci sono tutti gli upload le 4 parti e quello completo, attenti alla 4a parte che va inserita in CM_texturescycliste (è anche scritto nel commento del file), le altre nella cartella generale del gioco :shock:

Grandissimo! Thank you very much!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi che dire...COMPLIMENTI!!! :D

Per fare un lavoro del genere, chissà quanto tempo e quanta passione ci avete messo. :lol::D:D

Complimenti dal cuore a tutto i realizzatori, Wanka in testa.

Ho una sola domanda: essendo frequentatore assiduo dal Game Center, volevo sapere se con la pack inastallata avrò problemi a giocare multyplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
El Wanka è diventato il re dei Pack! Complimenti sua maestà! :D

:lol: :lol:

Ragzzi che dire...COMPLIMENTI!!! :)

Per fare un lavoro del genere, chissà quanto tempo e quanta passione ci avete messo. :unsure::unsure::unsure:

Complimenti dal cuore a tutto i realizzatori, Wanka in testa.

Ho una sola domanda: essendo frequentatore assiduo dal Game Center, volevo sapere se con la pack inastallata avrò problemi a giocare multyplayer?

:lol::D:sad2:

non ti preoccupare non ci saranno problemi, game center é basato sul officialrelease :unsure:

Wanka for Site Admin...

:sad2::unsure:

ne abbiamo già uno e credo basti :wink2:

PS so che magari queste risposte ora sembrano insensate, ma il discorso continua e il forum va avanti :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimetto i link perchè ho visto che con la trasformazione nel nuovo sito si sono deformati e quindi persi

PackITA v 2.0 pack photos

PackITA v 2.0 pack photos FileFront link

PackITA v2.0 Pack Photos 4parti (le prime 3 parti vanno nella cartella base del gioco, la 4a in CM_textures\cycliste)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka!! ho un piccolo problema, e a quanto pare solo io....

purtroppo, con il database packITA2.0 ho un problema, in modalità carriera non cambiano le edizioni dei grandi giri...

sono sicuro che dipende dal database perchè ho provato con l'originale (immagina un po' che palle!!!!! :wink2: )

ILLUMINAMI!!!!!!

Io non ho questo problema...........

in effetti è strano, ma on capisco come possa succedere, hai per caso fatto qualche modifica al db dopo averlo scaricato? oppure per qualche strano motivo si è corroso da solo...

cmq per sicurezza prendi qui il db e fammi sapere che succede

grazie :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...