Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI PER NOVEMBRE


Messaggi raccomandati

PS: Finora tutti quelli che ho votato hanno poi in qualche modo mollato la storia (Magio, Heldram, ultimamente anche Wanka non ci da dentro più come prima......).

Noooo! ho deluso Mister Stephen!! :cry:

perdono mister, ultimamente ho avuto poco tempo, cerco di fare del mio meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

probabilmente si sono dimenticati, sindrome da panettone. cmq le regole sono quelle, se si vota oltre un certo limite succede come nelle votazioni precedenti tra wanka e lopi, per cui è relativo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
non per fare polemica ma se le votazioni vanno chiuse il 30 dicembre andrebbero chiuse il 30 dicembre.. :happy:

se ho detto che le votazioni si chiudevano il 30 dicembre non mi sembra un gran problema. se qualcun altro avesse votato il 31 non sarebbe stato valido, anche se il topic risultava aperto :sad2:

cmq ora mi accingo ad aggiornare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...