Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

consigli per il pavè


Anche tu sei affetto da paveite?  

10 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 4
    • No
      6


Messaggi raccomandati

Affetto ormai da paveite cronica e anche acuta, vorrei consigli su come fare, in quanto non riesco a fare niente neanche con gente cha ha 83-84 in modalità singola. C'è un medico in sala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, con Boonen, Van Petegem non vinci? ma a che livello giochi??

Anche a me il pavè da problemi, però almeno una roubaix con Cancellara l'ho vinta e poi diversi piazzamenti con Ballan, Gilbert e addirittura Hushovd, dai non malaccio :lol:

Ma che problemi hai? quando ti sttacchi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai gente forte è semplicissimo: te ne stai con mantieni posizione con sforozo di 70% (io metto 70%...) nelle prime venti posizione del gruppo; poi passato il koppenberg o cmq quando rimanete davanti in 10-12 puoi a nche mettere tirare brevemente con sforzo basso per nn dare trp cambi, però così nn rischi di staccarti se ti distrai un attimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a livello normale, ma d'improvviso la fatica si alza alle stelle nonostante i miei rimangano tutti a proteggere il capitano (che è anche Boonen o Cancellara) ma il problema è che una volta staccati non possono attaccare perchè hanno la barra blu vuota

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo stavo provando e per sbaglio ho premuto il pulsante attacca con Boonen a 60 km dalla fine, poi gli ho detto di tirare a 70 e ho vinto, ma è stato uno sbaglio, perchè riprovando non ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

stai nelle prime posizioni del gruppo e non fare NIENTE (attaccare è un suicidio)... quando rimanete in 3-4 tira a 70-80 o non tirare e giocatela in volata se usi gente come Boonen, con gli altri è meglio anticipare la volata attaccando in tratti di pianura senza pavè. Fai in modo che la barra blu non resti mai vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...