Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONTRATTACCHI?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma scusate la versione 1.0.0.8 non e' quella che crasha in continuazione?

un quesito per voi giocatori esperti!

sei a savoldelli gli faccio fare il tour come gregario di popovych l( ma lui nel programma nn vuole farlo ) dite che si incazza e non mi rinnova il contratto in scadenza a fine anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

el diablo, ascola me, non wanka... lui deve finire il pack ita, nn dare consigli!!!

non c'è piu rispetto al giorno d'oggi...

ragazzaccio!!! :lol:8)

wanka non ricoprirmi di questi elogi e compliemnti che mi esalti...

anche perchè me lo dicono già i prof. e alcuni che mi vedono in giro:twisted: :wink::lol:

non ditemelo anche qua sul forum!!! :lol::lol::lol::lol:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso assicurare che alla fin fine il morale conta veramente poco nella volontà di rinnovare i contratti..

L'anno della disgrazia (tutti i ciclisti da inizio anno SUPER DEPRESSI per un mio errore di cliccaggio!!) me ne scadevano 3/4 e alla fine il SOLO che non ha rinnovato e se n'è andato (MALEDETTO LUI :lol: ) è stato Valverde che era anche il solo ad avere un morale decente a fine anno..

Ah, non so se sia record (doppio) ma nel 2009 ho vinto il giro di svizzera con reig che aveva 89 in montagna (santi stage!) e dando 31 minuti al secondo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non so se sia record (doppio) ma nel 2009 ho vinto il giro di svizzera con reig che aveva 89 in montagna (santi stage!) e dando 31 minuti al secondo! :lol:

:wink::lol::lol:8):lol::lol:

senza offesa... ma che tristezza... :lol:8)

Perchè? Causa stage o causa manifesta superiorità? Sti benedetti sponsor dovrò pur soddisfarli, sennò poi la pagnotta a casa come la porto! 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, loro no, però qualche buon corridore ci va oltre a fvalverde... ora nn ricordo chi, per qualcuno lo può sapere.... :wink:

se vi riferite ai corridori del primo anno, vi dico che in scadenza vanno:

Valverde, Rogers, Bennati, Petacchi, Rebellin, Sinkewitz, Freire, Wauters, Savoldelli, Haussler, Pena, Gutierrez, Gilbert, Bettini, Zampieri, Simoni, Pozzato, Fothen, Lancaster, Erik Dekker, e anche altri, ma ho notato che dopo la fine della stagione è più facile fare compere dalle altre squadre, e ci sono ottime possibilità che ti ridiano quelli che si sono presi

Link al commento
Condividi su altri siti

causa stage...posso al limite capirne uno... ma farne fino a portare un corridore a 89 mi sembra un po triste... quanti ne hai fatti? 5-6?

gliene ho fatti fare tre in periodi diversi.. Se sono tra le opzioni del gioco non vedo perchè non farli!

Tra i giovani consiglio nettamente anche Gerdemann, Nibali e Kohl.. anche loro delle bestie sia in salita che a cronometro.. Animali perfetti quindi da grandi giri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo...

Lo stage rovina la condizione?? se si quando devo farlo??

lo stage non è che rovina la condizione, semplicemente in quei giorni i corridori non si allenano e quindi non sale il punteggio...

ti consiglio di farlo con un po di anticipo rispetto alla data di partenza del giro tour, almeno se ci sono problemi con i calcoli puoi acorgertene per tempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...