Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONTRATTACCHI?


Messaggi raccomandati

Invece di cliccare CONFERMA ho cliccato su OK alla schermata della sistemazione ruoli e mi ha salvato tutto così com'era ed erano TUUTI ULTRA DEPRESSI!!!!!!! Mi ci vorrà un miracolo impensabile per risollevarmi prima che la dirigenza mi licenzi (attualmente a metà giro d'Italia la situazione morale sponsor è CATTIVA...)..  

Pazienza.. Inizierò una nuova carriera quando uscirà qualche altro aggiornamento e/o database aggiornato..

usa i converter....se è stato un errore diventa ammissibile rubare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una domanda per voi piu esperti! c'e' un modo di sapere i nomi delle montagne nelle tappe che devi affrontare o stai affrontando?

Eccomi presente :lol:

Allora, in alcune tappe son presenti i nomi ma in altre no!! Se vuoi inserirli tu devi aprire la tappa che ti interessa con il BLOCCO NOTE e all'inizio della salita ci metti il nome e la lunghezza come per esempio :

<place_begin name="Monte Catria" info_lenght="17" info_averageslope="5.8" />

e alla fine della salita metti <place_end />

Spero di esserti stato utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di cliccare CONFERMA ho cliccato su OK alla schermata della sistemazione ruoli e mi ha salvato tutto così com'era ed erano TUUTI ULTRA DEPRESSI!!!!!!! Mi ci vorrà un miracolo impensabile per risollevarmi prima che la dirigenza mi licenzi (attualmente a metà giro d'Italia la situazione morale sponsor è CATTIVA...)..  

Pazienza.. Inizierò una nuova carriera quando uscirà qualche altro aggiornamento e/o database aggiornato..

usa i converter....se è stato un errore diventa ammissibile rubare :lol:

Ehm.. Cosa sono e dove trovo i converter? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie camezind! come sempremolto utile!

un consiglio per tutti!

con chi potrei entrare nei primi cinque alla vuelta al primo anno con la discovery?

e' un obiettivo degli sponsor e visto che ho gia mancato la vittoria della parigi-roubaix (Hincapie 2°) e del giro ( savoldelli 2°),, al tour provo ad entrare nei primi tre con Popovych, ma alla vuelta? io voglio puntare su van der broeck ma ha solo 23 anni!!! che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo di curiosità, ho Schelk F. scontento perkè all'inizio non ho saputo trovare il suo ruolo, ma ke ruolo avrei dovuto assegnare?

Ed ora ke vorrei puntare su di lui per il Giro, ho possibilità visto ke ha il morale giù?

Ripropongo la domanda sperando ke nn sia tanto difficile...

Aggiungo:

AIUTOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di cliccare CONFERMA ho cliccato su OK alla schermata della sistemazione ruoli e mi ha salvato tutto così com'era ed erano TUUTI ULTRA DEPRESSI!!!!!!! Mi ci vorrà un miracolo impensabile per risollevarmi prima che la dirigenza mi licenzi (attualmente a metà giro d'Italia la situazione morale sponsor è CATTIVA...)..  

Pazienza.. Inizierò una nuova carriera quando uscirà qualche altro aggiornamento e/o database aggiornato..

usa i converter....se è stato un errore diventa ammissibile rubare :D

Ehm.. Cosa sono e dove trovo i converter? :D

Alla fine pur senza Converter mi sono miracolosamente salvato non so nemmeno io come: ho sì vinto il Tour con Valverde(che però l'anno successivo ha snobbato la mia offerta e si è accasato con un' altra squadra)ma sbaglaindo COMPLETAMENTE la tempistica ho mandato TUTTI i corridori in stage riposante IL GIORNO DELL'INIZIO DELLA VUELTA che quindi mi sono perso completamente.. Eppure col morale sponsor MEDIOCRE mi hanno tenuto e in compenso ho confermato Gerdemann e Lokvist oltre ad aver acquistato Ciolek.. E VIA COL 2009! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con danielson non posso fargli fare giro e tour da gregario e vuelta da leadere, mi muore!!!!

su van der broeck che pensate?

seguendo una discussionew sul forum leggevo che al secondo anno i corridori sono tutti scontenti e per evitare questo devo inserire una patch prima che finisca il 2006! chi mi sa dire cosa devo inserire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...