Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONTRATTACCHI?


Messaggi raccomandati

Sella a 84 in montagna

shocked10.gif

Cmq Valverde al Tour.

Eheh..

il problema è che VAlverde nel suo programma mi ha messo una MAREA di corse e a differenze di Lokvist non vuole necessariamente fare il Tour.. Se però vedo che è è sullo spompato (tendo ad allenarli in modo che DOPO il tour siano tutti stanchissimi perchè comunque a me interessano le corse prima, da agosto in poi faccio qualche garetta ma senza grossi interessi) allora lo finisco mandando anche lui al tour e provando l'abbinata PRIMO E SECONDO posto in classifcia generale... EVVAI! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma il mondiale,la Vuelta,la San Sebastian,il Lombardia,la Parigi-Tours e Amburgo fan così cagare?

Che vuole fare Valverde??

Ma io sono un "corridore" da grandi giri, le classiche non mi danno grosse soddisfazioni..

Valverde si è praticamente voluto fare tutti i girelli in spagna (andalucia, valencia, paesi baschi, cataluna) oltre che moltissime classiche e non potevo dirgli di no..

Comunque Lokvist è ancora giovincello, credo che "brucerò" Valverde visto che il Tour è uno degli obiettivi dello sponsor e stranamente non vuole fare la Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha umore basso perderà sempre tanto dai primi anche se è in buona forma come il tuo.

Ho notato questo facendo 4 stagioni con la CSC.

Per quando riguarda le tappe alpine il mio consiglio è di scattare per primo consumando circa metà barra blu o poco più e poi andara su a pallino.

Se il tuo corridore è in forma e ha un buon morale farai sicuramente un gran finale di tappa.

P.S.: tieni protetto il tuo corridore in tutto il resto della corsa anche con 6-7 corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non so perche' sono depressi!

cmq grazie hai vostri consigli ho imparato a non farmi staccare in salita!

anche se gli altri attaccano vado su di pallino, all'inizio ho la squadra che mi aiuta, cosi anche se mi staccano alla lunga li recupero e addirittura con il falco ho rifilato 4' a basso! ora sono 3 in classifica al giro dietro cunego e basso a 49" dal primo...

grazie a tutti per gli innumerevoli consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sella a 84 in montagna

shocked10.gif

Cmq Valverde al Tour.

Alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho spedito Valverde al tour (dove ahimè è arrivato solo quarto avendo perso la maglia gialla via via sulle tappe di montagna dietro degli scatenati Basso, Popo e Vino e perdendo infine anche il podio all'ultima crono) MA sono anche riuscito a portarlo alla Vuelta, sfruttando al massimo gli stage (il valore MON ha raggiunto 87 :D ) e vincendola con 20 minuti su secondo e terzo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh.. Però continuo a usarli visto che rientra nelle mie possibilità lecite!

Quest'anno invece mi sono fottuto da solo e sarà dura salvarmi il prezioso deretano.. Invece di cliccare CONFERMA ho cliccato su OK alla schermata della sistemazione ruoli e mi ha salvato tutto così com'era ed erano TUUTI ULTRA DEPRESSI!!!!!!! Mi ci vorrà un miracolo impensabile per risollevarmi prima che la dirigenza mi licenzi (attualmente a metà giro d'Italia la situazione morale sponsor è CATTIVA...)..

Pazienza.. Inizierò una nuova carriera quando uscirà qualche altro aggiornamento e/o database aggiornato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...